“Sembra di entrare in una atmosfera rilassata d'altri tempi” 4 su 5 stelle
Recensione di Baglio Calia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mazara del Vallo
Baglio Calia
Hai aggiunto Baglio Calia ai Preferiti
Viale Maranzano,10, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.12 di 25 B&B / Pensioni in Mazara del Vallo
messina
“Sembra di entrare in una atmosfera rilassata d'altri tempi”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Insieme a mia moglie ho trascorso un fine settimana veramente rilassante, siamo stati seguiti sin dalla prenotazione dalle amorevoli cure del gestore e dei suoi collaboratori che ci hanno viziati con le prelibatezze di una ottima cucina tipica del territorio e ci hanno fatto partecipi della storia e degli usi della struttura e dei luoghi.
Il servizio è stato professionale e cortese, ma mai distaccato, e questo ci ha fatto sentire ospiti e non avventori.
La camera era pulita, ordinata e funzionale, climatizzata e silensiosa, il bagno un pò piccolo.
La posizione della struttura è perfettamente inserita nel contesto ambientale, allo sbocco delle principali vie di comunicazione, e adeguatamente segnalata.
Siamo rimasti affascinati da un luogo d'altri tempi che con tutti i confort attuali conserva ancora l'atmosfera originaria.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
messina
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Ho prenotato un pernottamento per il compleanno di mia moglie, ma all'arrivo trovo tutto chiuso. Telefono al Sig. Calia il quale mi informa che tutta la famiglia è a letto con l'influenza! Ma ..... ha comunque provveduto a prenotarmi un albergo a 4 stelle a Mazzara del Vallo. Bene! Ul soggiorno in quest'albergo è stato eccellente ... ma non è un bed and breakfast che, teoricamente, dovrebbe avere un ambiente più familiare. Piccola nota: il Sig. Calia avrebbe potuto (dovuto?) telefonarmi anche la mattina stessa dell'arrivo per informarmi della variante!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
PALERMO
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2009

Abbiamo prenotato il veglione di Capodanno con il pranzo di giorno 1 gennaio al Baglio Calia, ma appena 2 giorni prima della partenza ci viene comunicato che il pernottamento non si fa al Baglio ma in un altra struttura; capiamo anche da altri ospiti che hanno fatto così con molte persone al solo scopo di accettare tutte le prenotazioni. Sia il cenone di Capodanno che il pranzo dell'indomani non sono della qualità che ci aspettavamo, come dolce la fetta di panettone, ed il pesce sicuramente surgelato...
A Mazara del Vallo è il colmo....
Ci aspettavamo di meglio...

• piaciuto di più — Il baglio
  • piaciuto di meno — Essere preso in giro
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Ambiente bucolico, spazioso, comodo con le valigie e con un ampio parcheggio. Vi è la possibilità di cenare lì ed assaggiare le prelibatezze del luogo. Il personale è genuino e squisito.

• Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Baglio Calia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baglio Calia

Indirizzo: Viale Maranzano,10, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.12 di 25 B&B / Pensioni in Mazara del Vallo
Baglio Calia Hotel Mazara Del Vallo
Baglio Calia Mazara Del Vallo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Baglio Calia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.