“Una delusione-stanze piccole e poca pulizia” 2 su 5 stelle
Recensione di Club Hotel Portinatx

Hai aggiunto Club Hotel Portinatx ai Preferiti
Club Hotel Portinatx
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Cala portinatx 14, 07810 Portinatx, Sant Joan de Labritja, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Portinatx
Roma
“Una delusione-stanze piccole e poca pulizia”
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La scelta del Club hotel Portinax non ci ha soddisfatti per niente. La camera era piccola, il materasso di uno dei due letti (due singoli uniti a matrimoniale) era praticamente sfondato e la pulizia della stanza lasciava molto a desiderare. In particolare quella del bagno dove gli asciugamani buttati a terra per essere cambiati sono stati riappesi per un nuovo utilizzo.
Gli ambienti comuni un po' datati e le piscine sovraffollate. La cucina a buffet nella media.
Non ci rotirnerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

641 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Per il secondo anno consecutivo siamo ritornati nell,isola di Ibiza. L,Hotel è composto da un insieme di piccoli edifici ad un piano mimetizzati dalla vegetazione. Il tutto si svolge nella parte centrale, piscine, snack, animazione, bar. Scendendo una ripida scala, composta da circa 60 gradini, si raggiunge la suggestiva calletta privata dell'albergo. Oltre a questa piccola spiaggia, uscendo dall'albergo e girando a sinistra e dopo 30 metri a sinistra ancora si scende nel paesino di Portinatx, qui ci sono negozi, locali, con ottimo Moijto, supermercati, e noleggio auto scooter; inoltre ci sono due spiagge favolose, adatte anche per chi ha passeggini perche' sono collegate con la passerella di legno. Qui l'acqua è davvero incantevole con dei colori stupendi e soprattutto si è riparati dal vento quindi calda. Animazione ottima, pulizia camere ottima, snack ok, cibo non tantissima varieta' ma di ottima qualita', per chi ama la pasta c'è un cuoco italiano di nome Andrea che vi stupira' con i sughi di ogni genere,(quello con le sarde favoloso), camerieri di una cortesia e simpatia unica cio' non significa invadenti ma professionisti. Lo consigliamo veramente a tutti, lo sconsigliamo a ki ha problemi per i troppi e vari gradini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torreglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stato il questo Club la prima settimana di giugno con mia moglie. Era la prima volta che ci recavamo ad Ibiza che ritenevamo non adatta alla nostra età. Ci siamo ricreduti sia per il periodo che per l'ubicazione dell'Hotel. La baia di Portinatx è tra le più belle di Ibiza. L'Albergo con la sua caletta privata su un mare cristallino è in una posizione incantevole. Le camere sono spaziose, anche se un pò spartane, la cucina è di tipo internazionale, orientata per una clientela inglese (la più presente nel periodo) unico neo la scarsità di frutta e dolci, comunque ottima la formula dei dispenser per le bevande. L'All Inclusive è completo e soddisfa tutte le necessità, praticamente dalle 8 alle 21 trovi qualcosa da mangiare, mentre le bevande sono disponibili fino alle 0.30. Personale sempre gentile e disponibile. Una buona animazione dell'albergo che però ho freguentato poco. Ottimi gli animatori del nostro tour operator InViaggi, sarà perché nel periodo gli italiani erano pochi, ma erano sempre con noi. Erano sempre disponibili lettini e materassini (non so in alta stagione), i tavolini del bar, la sera, non era facile trovarli liberi, comunque ci si arrangiava ugualmente. Concludendo una bella vacanza in un isola da scoprire, in una baia bellissima ed in un Hotel adeguato. L'unica cosa non cercate il lusso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Che dire, hotel veramente superbo, ubicato in zona tranquilla, con una caletta privata e una bella piscina..struttura grande ma ben articolata e ben distribuita nella zona..animazione stupenda, potrete starvene a bordo piscina tranquilli oppure scegliere fra le numerose attività proposte dal fantastico team quali tiro con l'arco, escursioni in mountain bike, noleggio canoe..zona di belle calette..spettacoli serali molto belli, e nei dintorni zone perfette per tranquille passeggiate serali, ottimo cibo in abbondanza a qualsiasi pasto e a qualsiasi ora..assolutamente da ripetere

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2009

Siamo stati al club hotel Portinatx a fine giugno con la Todomondo (oggi fallita!!purtroppo!!) l'hotel è bellissimo, l'animazione ottima!! la formila hall inclusive stupenda, cibo ottimo e bellissimo il bar alla piscina che firgge di tutto tutti i giorni...La struttura vanta una baietta tutta sua con la scalinata a scendere dalla zona camere.Il mare è semplicemente meraviglioso portate pinne e maschera che i pesci sono stupendi e con un pezzo di pane verranno tutti in massa. Consigliato a tutti non a portatori di handicap per la distribuzione a scalinata degradante sul mare. La zona è isolata quindi chi ama la vita notturna

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Hotel Portinatx? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Hotel Portinatx

Indirizzo: Cala portinatx 14, 07810 Portinatx, Sant Joan de Labritja, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Joan de Labritja > Portinatx
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Portinatx
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Portinatx 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, Booking.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Portinatx. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Portinatx Ibiza
Hotel Portinatx Ibiza
Ibiza Club Hotel Portinatx
Portinatx Hotel Ibiza
Vista Bahia Hotel Ibiza
Portinatx Alberghi
Club Hotel Portinatx Ibiza
Ibiza Portinatx

Se siete i proprietari o gestori di Club Hotel Portinatx, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.