“sosta green” 5 su 5 stelle
Recensione di Balletti Park Hotel

Hai aggiunto Balletti Park Hotel ai Preferiti
Balletti Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Umbria 2 - 2a, 01030 San Martino al Cimino, Viterbo, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a San Martino al Cimino
“sosta green”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

I miei due giorni di permanenza a San Martino al Cimino sono stati di favola: Merito in gran parte della struttura alberghiera che mi ha ospitato e nella quale mi sono trovata totalmente a mio agio: il Balletti Park Hotel: Struttura immersa nel verde, tranquillita' totale, bellissima piscina, accurato in ogni dettaglio l'ambiente alberghiero e le sue stanze e, circostanza che non guasta, prezzi assolutamente abbordabili. La sua felice ubicazione mi ha anche agevolmente consentito, nei miei ritagli di tempo, di effettuare piacevoli incursioni nel bellissimo e interessante limitrofo circondario. Della scelta effettuata, quindi, nessuna delusione, ma solo compiacimento per l'intuito che mi ha orientata nel modo migliore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Savona
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato in coppia per tre notti nel mese di marzo in questo hotel,camera molto spaziosa e silenziosa ,bagno ampio e tutto molto pulito, personale gentile e dispnobile alle nostre richieste.
colazione discreta peccato per poca la disponibilita della parte salumi e formaggi,ristorante adiacente all'hotel cuina buona e personale qualificato,nel complesso tutto bene.Comodo perché appena a 5 km da Viterbo, ideale per relax

Vienna
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ideale per trascorrere un weekend, ma anche per un soggiorno più lungo, lontano dallo stress cittadino. Paesaggio meraviglioso, aria buona, silenzio e tranquillità, tutti i confort di una struttura alberghiera a quattro stelle, ristorante molto al di sopra della media e personale gentilissimo: non posso che raccomandare caldamente il Balletti Park Hotel e per quel che mi riguarda, ci tornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Qualche mese fa ho trascorso qualche giorno in questo Hotel, devo riconoscere che il posto è veramente unico, immerso nel verde ( tutto molto ben curato) panorama stupendo, personale disponibile e attento, il direttore molto gentile e cordiale.
L'Hotel gode del suo stile, camera comoda, accogliente e silenziosa, bagno di dimensioni normali.
Ho cenato presso il ristorante, il cibo ottimo e con porzioni generose, il cameriere molto professionale ci ha accompagnato in gustosa degustazione.
Comoda la posizione, vicinissimo al centro storico dove si trovano altri ristoranti tipici.
Splendida la possibilità di accedere alle terme a pochi km dall'hotel!
lo consiglio per una vacanza di vero relax..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Un fine settimana di fuga romantica dalla caoticità della città, lo stress del lavoro e dei parenti. Due giorni dedicati solo alla mia dolce metà in un luogo incantevole, un panorama mozzafiato dall'alto di San Martino che domina tutta la vallata. Staff disponibile e gentile che ti da la sensazione di sentirti a casa in un ambiente molto familiare. La cena è stata ottima, ampia carta del menu e un'atmosfera calda e riservata, proprio quello che cercavamo. La camera, nei villini, lascia tutta la privacy di cui si ha bisogno, è molto ampia e la pulizia impeccabile nonostante l'arredamento non sia recentissimo. Molto bella anche la piscina nonostante, data la stagione, non fosse utilizzabile. Un motivo in più per tornare in estate! Consiglio vivamente a tutte le coppie "in fuga" ma ottimo anche per famiglie numerose.

roma
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

come già accennato da qualcuno sembrava di stare nel grand hotel anni 70.... moquette ovunque, stanze minimaliste e decisamente vecchio stile... in camera avevamo il televisore più profondo che largo e la cosa migliore è che neanche si vedeva bene...c'era quel favoloso effetto a righe orrizzontali che faceva compagnia ad ogni canale!! il bagno piccolo e arredato in stile con tutto il resto della camera e dell'edificio, la stanza rumorosa di notte non ha permesso neanche un piacevole riposo notturno...Anche noi abbiamo prenotato con uno smart box e ci aspettavamo tutta un'altra cosa...o quanto meno uno standard garantito da un 4 stelle!! °Unica nota positiva è stata il personale giovane e diponibile alla reception!!

1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Soggiorno parte del cofanetto smartbox.
Siamo resistiti 20 minuti nella triste camera sottoterra fredda e sporca che ci avevano riservato nel complesso "i villini". Struttura vergognosa. Le foto che hanno sul sito sono da denuncia... non so di quando siano o che struttura rappresentino. In camera l'accoglienza è stata ottima da parte delle zanzare che a marzo non avevo mai visto neanche in sicilia. Odore di fogna lungo il viale e Stanza con finestra che non si bloccava e rimaneva aperta. Riscaldamento non funzionante. Tappeti di polvere lungo i bordi della camera e mobili rovinati dal tempo e dall'usura. Il balconcino nel quale un vaso di cemento completamente crepato faceva da ringhiera affacciava sull'antenna del wifi. nonstante il soggiorno pagato abbiamo preferito lasciare la stanza e la struttura. Non ci si può rovinare le vacanze per colpa delle stelle regalate agli alberghi da demolire

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Martino al Cimino
Hotel Viterbo Inn
Hotel Viterbo Inn
N. 6 di 21 a Viterbo
4.0 su 5 stelle 94 recensioni

Conosci Balletti Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balletti Park Hotel

Indirizzo: Via Umbria 2 - 2a, 01030 San Martino al Cimino, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo > San Martino al Cimino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in San Martino al Cimino
Categoria hotel:4 stella/e — Balletti Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balletti Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balletti Park Hotel San Martino Al Cimino, Provincia Di Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Balletti Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.