“Relax garantito..” 5 su 5 stelle
Recensione di Balletti Park Hotel

Hai aggiunto Balletti Park Hotel ai Preferiti
Balletti Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Umbria 2 - 2a, 01030 San Martino al Cimino, Viterbo, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a San Martino al Cimino
Modena, Italia
“Relax garantito..”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Qualche mese fa ho trascorso qualche giorno in questo Hotel, devo riconoscere che il posto è veramente unico, immerso nel verde ( tutto molto ben curato) panorama stupendo, personale disponibile e attento, il direttore molto gentile e cordiale.
L'Hotel gode del suo stile, camera comoda, accogliente e silenziosa, bagno di dimensioni normali.
Ho cenato presso il ristorante, il cibo ottimo e con porzioni generose, il cameriere molto professionale ci ha accompagnato in gustosa degustazione.
Comoda la posizione, vicinissimo al centro storico dove si trovano altri ristoranti tipici.
Splendida la possibilità di accedere alle terme a pochi km dall'hotel!
lo consiglio per una vacanza di vero relax..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Un fine settimana di fuga romantica dalla caoticità della città, lo stress del lavoro e dei parenti. Due giorni dedicati solo alla mia dolce metà in un luogo incantevole, un panorama mozzafiato dall'alto di San Martino che domina tutta la vallata. Staff disponibile e gentile che ti da la sensazione di sentirti a casa in un ambiente molto familiare. La cena è stata ottima, ampia carta del menu e un'atmosfera calda e riservata, proprio quello che cercavamo. La camera, nei villini, lascia tutta la privacy di cui si ha bisogno, è molto ampia e la pulizia impeccabile nonostante l'arredamento non sia recentissimo. Molto bella anche la piscina nonostante, data la stagione, non fosse utilizzabile. Un motivo in più per tornare in estate! Consiglio vivamente a tutte le coppie "in fuga" ma ottimo anche per famiglie numerose.

roma
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

come già accennato da qualcuno sembrava di stare nel grand hotel anni 70.... moquette ovunque, stanze minimaliste e decisamente vecchio stile... in camera avevamo il televisore più profondo che largo e la cosa migliore è che neanche si vedeva bene...c'era quel favoloso effetto a righe orrizzontali che faceva compagnia ad ogni canale!! il bagno piccolo e arredato in stile con tutto il resto della camera e dell'edificio, la stanza rumorosa di notte non ha permesso neanche un piacevole riposo notturno...Anche noi abbiamo prenotato con uno smart box e ci aspettavamo tutta un'altra cosa...o quanto meno uno standard garantito da un 4 stelle!! °Unica nota positiva è stata il personale giovane e diponibile alla reception!!

1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Soggiorno parte del cofanetto smartbox.
Siamo resistiti 20 minuti nella triste camera sottoterra fredda e sporca che ci avevano riservato nel complesso "i villini". Struttura vergognosa. Le foto che hanno sul sito sono da denuncia... non so di quando siano o che struttura rappresentino. In camera l'accoglienza è stata ottima da parte delle zanzare che a marzo non avevo mai visto neanche in sicilia. Odore di fogna lungo il viale e Stanza con finestra che non si bloccava e rimaneva aperta. Riscaldamento non funzionante. Tappeti di polvere lungo i bordi della camera e mobili rovinati dal tempo e dall'usura. Il balconcino nel quale un vaso di cemento completamente crepato faceva da ringhiera affacciava sull'antenna del wifi. nonstante il soggiorno pagato abbiamo preferito lasciare la stanza e la struttura. Non ci si può rovinare le vacanze per colpa delle stelle regalate agli alberghi da demolire

4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura a gennaio 2012 con smartbox,camera,non villino. Confermiamo sicuramente che le 4 stelle sono troppe. Non ci sentiamo però di condannare la struttura che nel complesso risulta diacreta. Anche noi abbiamo trovato qualche regalino dei piccioni sul terrazzo. Ma la camera assolutamente pulita,molto grande (assolutamente una tripla)e calda. Gli infiSsi,come tutta la struttura in generale é palesemente vecchiotta;infissi,tende,tv..La cena é stata di nostro gusto ed abbondante,sebbene i prezzi risultino altucci (in linea con le quattro stelle,se tante fossero!).comunque il menu vario,curato,con tanto di menu per i celiaci.apprezzabile. Personale affabile,gentile e premuroso. Wireless gratuito. Ampio parcheggio interno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

ho passato tre giorni molto rilassanti e divertenti .Ottimo cibo , personale disponibile e simpatico , locali caldi e puliti. La località poi una vera scoperta ,merita una visita anche solo per conscere il responsabile della biblioteca ,una persona squisita e un vero appassionato di storia. Lalbergo poi con le sue strutture sportive invita a tornare anche in estate . Il capodanno è stato organizzato molto bene eravamo tanti ma siamo riusciti a finire la cena ottima e con pietanze anche ricercate non le solite prima di mezzanotte in tempo per il brindisi in un altra sala dove suonava un buon complesso dal vivo.

è

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho trascorso il 31-12-2011 al Balletti Park hotel insieme ad un gruppo di amici...Siamo rimasti molto soddisfatti per l'organizzazione del cenone e veglione di Capodanno.... Devo dire che il cenone è stato perfetto le pietanze calde al punto giusto, non salate e soprattutto molto particolari....il vino buonissimo direi di ottima qualità. La cena è stata servita nel sala "il Cavaliere" con tavoli riservati l'unico neo che il ns tavolo era vicino ad una porta di passaggio ed era un po' freddino....durante la cena non c'era la musica ma non è stato male anche perchè abbiamo potuto parlare e scherzare. Verso le 11.30 siamo scesi nel Salone delle feste dove c'era il gruppo Maracaibo e immediatamente la pista si è riempita di persone per ballare....Anche qui avevamo un tavolo riservato sul quale abbiamo trovato trombette e stelle filanti e una bella bottiglia di spumante per brindare...Verso le 1.40 hanno servito zampone e lenticchie....
Abbiamo alloggiato nei villini non erano molto spaziosi ma erano caldissimi....invece riguardo la colazione del mattino successiva sempre servita nella Sala "il Cavaliere" era molto abbondante ma il latte era IMBEVIBILE COSì COME IL CAFFE'.
Nel complesso possiamo dire che ci siamo ritenuti molto soddisfatti per il rapporto qualità-prezzo e lo consigliamo a chiunque voglia fare capodanno alternativo tra un classico cenone e la possibilità di visitare un parte della regione Lazio meravigliosa.
Infatti prima di giungere all'hotel abbiamo fatto una bella passeggiata a Civita di Bagnoregio la cosidetta città che muore ed è stato meraviglioso mentre il primo dell'anno abbiamo visitato la città di Viterbo la frazione di San Martino al cimino e Bagnaia in quest'ultimo posto abbiamo
approfittato dell'iniziativa dei beni culturali di visitare gratuitamente Villa Lante della Rovere un giardino all'italiana incantevole....e grazie alla stessa iniziativa abbiamo visitato il Museo Etrusco a Viterbo....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Balletti Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balletti Park Hotel

Indirizzo: Via Umbria 2 - 2a, 01030 San Martino al Cimino, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo > San Martino al Cimino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in San Martino al Cimino
Categoria hotel:4 stella/e — Balletti Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balletti Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balletti Park Hotel San Martino Al Cimino, Provincia Di Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Balletti Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.