“posto meraviglioso, peccato la proprietaria!” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto I Giardini di Margius ai Preferiti
I Giardini di Margius
Localita' Le Vaglie, 04020 Itri, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Itri
“posto meraviglioso, peccato la proprietaria!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Il posto è stupendo, poche casette tutte di legno, pulite e immerse tra gli ulivi...davvero sembra di stare tra le caprette di Heidi. Cena e colazione molto buona. L'unica pecca la proprietaria...davvero poco predisposta al pubblico....la prima volta ho pensato che forse era stanca (eravamo arrivati parecchio tardi)....la mattina seguente ci spiegava senza troppe giri di parole cosa potevamo scegliere nel nostro pacchetto (con un tono perentorio e fastidioso). La mattina seguente alla mia ultima domanda davanti anche ad un'altra cliente mi ha guardato dall'alto al basso e mi ha liquidato con una risposta secca.
Il mio consiglio è: andateci perchè se cercate relax è il posto che fa per voi....ma se la evitate il w.e. vi volerà davvero!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo appena tornati! Dire che l'agriturismo e bellissimo, incontaminato e poco!! in realtà ti scordi di tutto, stare sospesi tra il mare e la montagna e stupendo!Si sente solo il canto dei uccelli il latratato di Antonia e Billy(due bellissimi cani) all' arrivo di qualche macchina.Non abbiamo visto una mosca, ma visto il contesto ci potrebbero stare benissimo!La gente e veramente ridicola priva di esperienza ma capaci di esprimere giudizi negativi pure sulle cose meravigliose.Chi ama la natura sa stare benissimo in mezzo a tutto ciò che è naturale!!Accoglienza e cordialità sono di casa!Buona la cucina!Grazie Sabrina e Giulia, a presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sì che può esserci pace tra gli ulivi...
Dicono che non serve cambiare ambiente perchè ognuno porta con sè le proprie angosce. Evidentemente il problema è l'ambiente.
Quando ci si imbatte in un posto così paradisiaco e sapientemente gestito non si può infatti fare a meno di tornare bambini. Felici di godere della natura, della semplicità delle cose e dell'autenticità dei rapporti con la gente e con gli animali. Complimenti ed un grazie di cuore per la fantastica ospitalità. A presto!
Danilo e Susanna

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Bellissimo, incontaminato, le alture circostanti sono mozzafiato. Accoglienza senza fronzoli, ma il posto accoglie da sé, le casette in legno sono comode e fornite di tutto quel che serve. Soggiorno rilassante, divertente, contemplativo. Cibo molto buono. Un angolo inaspettato del Lazio.
Consigliato caldamente, da non perdere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo stati in questo posto ormai qualche anno fa ma mi sembrava doveroso dare il mio piccolo contributo affinchè altri abbiano la nostra stessa fortuna. E' vero non è molto semplice trovarlo ma una volta arrivati vi sembrerà di stare migliaia di km oltre la civiltà, intorno avrete solo ulivi ed all'orizzonte il mare di Sperlonga. Noi alloggiammo in una casetta di legno tra gli ulivi molto carina e confortevole ma il ricordo più bello rimane la sera in cui la signora cucinò solo per me è la mia ragazza del pesce squisito che mangiammo nella veranda affacciata sul mare, prima o poi ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Biassono, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

E' il posto più fantastico dove stare una settimana a decomprimere! Per chi come me vive e lavora a Milano, Margius è un paradiso. Ci vado da 5 anni e ogni volta che arrivo è sempre meraviglioso. Negli ultimi 3 anni ci sono stata a Capodanno all'Immacolata al ponte del 2 giugno e vengo via da li sempre con il magone. Se poi la padrona dell'agriturismo è diventata negli anche una carissima amica, lasciarlo è veramente choccante. Negli anni ho frequentato tanto anche il paese che offre delle sorprese a chi le sa cercare! Provare per credere.
Ciao Sabri e grazie.... La VALCHIRIA.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

weekend appena trascorso in pace e libertà, pienamente soddisfatti, ci ritorneremmo domani. Se amate la Natura andateci. Si mangia bene sia a colazione che a cena.
Non condividiamo alcuni commenti qui rappresentati. In campagna è normale che le strade siano malmesse e che bisogna adattarsi al contesto, c'è l'istrice, il cinghiale così come le mosche nella stanza, ma basta stare un po attenti e non succede nulla. Nelle stanze c'era tutto ciò che serve, condizionatore, frigobar, tv satellitare ed anche tende, zanzariere e persino diffusore automatico di piretro (insetticida a base floreale ecocompatibile).
Quindi ringraziamo Sabrina (senz'altro scaltra e diretta ma anche colta e disponibile), Sara e i suoi cavalli, la mamma di Sara di cui ci sfugge il nome, tutti orgogliosi di quello che fanno da generazioni, con noi davvero ospitali.
Andate avanti così, senza badare alle lamentele di chi sbaglia destinazione o ignora il fatto che la poca luce nelle stanze dipende dal legno la assorbe, tant'è che l'ambiente è poco luminoso anche se porta e finestra sono aperte.
Grazie ancora
Gianni ed Emanuela

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci I Giardini di Margius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Giardini di Margius

Indirizzo: Localita' Le Vaglie, 04020 Itri, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Itri
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Itri
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Giardini di Margius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Giardini Di Margius Itri, Provincia Di Latina
i Giardini Di Margius Hotel Itri

Se siete i proprietari o gestori di I Giardini di Margius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.