“margius” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Itri
Biassono, Italia
“margius”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

E' il posto più fantastico dove stare una settimana a decomprimere! Per chi come me vive e lavora a Milano, Margius è un paradiso. Ci vado da 5 anni e ogni volta che arrivo è sempre meraviglioso. Negli ultimi 3 anni ci sono stata a Capodanno all'Immacolata al ponte del 2 giugno e vengo via da li sempre con il magone. Se poi la padrona dell'agriturismo è diventata negli anche una carissima amica, lasciarlo è veramente choccante. Negli anni ho frequentato tanto anche il paese che offre delle sorprese a chi le sa cercare! Provare per credere.
Ciao Sabri e grazie.... La VALCHIRIA.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

weekend appena trascorso in pace e libertà, pienamente soddisfatti, ci ritorneremmo domani. Se amate la Natura andateci. Si mangia bene sia a colazione che a cena.
Non condividiamo alcuni commenti qui rappresentati. In campagna è normale che le strade siano malmesse e che bisogna adattarsi al contesto, c'è l'istrice, il cinghiale così come le mosche nella stanza, ma basta stare un po attenti e non succede nulla. Nelle stanze c'era tutto ciò che serve, condizionatore, frigobar, tv satellitare ed anche tende, zanzariere e persino diffusore automatico di piretro (insetticida a base floreale ecocompatibile).
Quindi ringraziamo Sabrina (senz'altro scaltra e diretta ma anche colta e disponibile), Sara e i suoi cavalli, la mamma di Sara di cui ci sfugge il nome, tutti orgogliosi di quello che fanno da generazioni, con noi davvero ospitali.
Andate avanti così, senza badare alle lamentele di chi sbaglia destinazione o ignora il fatto che la poca luce nelle stanze dipende dal legno la assorbe, tant'è che l'ambiente è poco luminoso anche se porta e finestra sono aperte.
Grazie ancora
Gianni ed Emanuela

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Immerso nelle colline di ITRI,AGRITURISMO di grade impatto ecologico,dove si possono incontrare l'istrice, la volpe, cinghiali ed altri animali.A noi e capitato la notte al rientro.La mattina colazione di tutto rispetto con varie alternative.cena meravigliosa con ottima cucina tipica della zona. Bungalow puliti e di ottimo gusto gli arredi.frigo bar telev.Piscina idromassaggio iacuzzi zona relax eccellente ,cortesia dello staff.ringraziamo tutti per averci fatto passare 3 gioni incantevoli...ps passeggiata a Cavallo meravigliosa....grazie a tutti torneremo....Sandro e Paolo...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Si si ..... conserveremo dentro di noi il ricordo di questo soggiorno.
Siamo stati a settembre due notti in questo agriturismo. Non è semplice arrivare, ma con l'aiuto di Sabrina da Itri-Paese in 5 minuti siamo giunti a destinazione.
Il bungalow di legno è ideale per una coppia.
Posto romanticissimo in mezzo agli ulivi, molto pulito e curato.
E' stato un piacere vedere il sole tramontare mentre eravamo immersi nella Jacuzzi con del prosecco in mano.
Lo consigliamo a tutte le coppie .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Location Suggestiva "sospesa" tra ulivi e mare... romanticismo e puro relax.Natura e ospitalità sono la forza di quest'agriturismo. La signora Sabrina perfetta padrona di casa. Staff cordiale, disponibile ed educato ( la piccola sara gentilissima!). Ho trascorso una settimana fantastica, tra pomeriggi in piscina , escursioni a cavallo ,idromassaggio bagno turco e raffinatissime cene!! Da ripetere il prima possibile. Ve lo consiglio vivamente.. Fuga peretta dall'inferno quotidiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Collegno
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana presso questo agriturismo composto da dei bungalow molto bui nei quali eri costretto a restare perennemente barricato poiché c'era l'invasione delle mosche (pensare che l'avevamo scelto per passare un pò di tempo all'aria aperta) appena preso possesso della camera il cestino del bagno era pieno di mosche morte,il posto é decisamente fuori mano ed il prezzo a mio parere eccessivo,considerato che la stanza viene pulita solo una volta a metà settimana.
Un'esperienza da non ripetere

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
margiusItri, Proprietario alle I Giardini di Margius, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Sarebbe auspicabile (dal mio punto di vista)che gli ospiti che abbiamo delle lamentele le facciamo in loco a viso aperto senza nascondersi su internet (dietro pseudonimi),primo punto le nostre scelte ambientalistiche ci impediscono di usare agenti chimici per eliminare gli insetti;in secondo luogo se i clienti evitassereo(è proibito dal regolamento esposto nelle abitazioni)di cucinare o pasteggiare nell'abitazione o nei pressi ci sarebbero meno insetti;inoltre siamo distanti 3km dal paese e 15-20 minuti da tutte le principali citadine;l'azienda è molto vasta e di conseguenza non potremmo essere nel centro del paese e chiamarci agriturismo,il mio sito indica prezzi e regolamento i clienti prima di prenotare potrebbero prendere visione di quanto viene offerto e di quanto si richiede ai clienti...se ci ha recensito(gratis)la slowfood italia e il gambero rosso un otivo ci sarà pure....riguardo le abitazioni anche la scelta delle luci è a basso impatto ambientale,ma dal'altra parte le persone votano per il no al nucleare e poi le scelte favorevoli alla natura sono dure di accettare...
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ottimo per coppie.
Bungalow nella natura, in mezzo agli ulivi, comprensivo di Aria condizionata, tv e stereo con un CD di musica rilassante.
Bellissima piscina.
Consigliamo la passeggiata a cavallo, molto suggestiva (e ringraziamo Serena che ci ha guidato).
Cibo ottimo, sia a cena che a colazione, molto ben fornita.
Simpaticissima Antonia, un pastore del Caucaso che vive nell'agriturismo, sempre in cerca di coccole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci I Giardini di Margius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Giardini di Margius

Indirizzo: Localita' Le Vaglie, 04020 Itri, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Itri
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Itri
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Giardini di Margius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Giardini Di Margius Itri, Provincia Di Latina
i Giardini Di Margius Hotel Itri

Se siete i proprietari o gestori di I Giardini di Margius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.