“relax” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Palermo, Italia
“relax”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

abbiamo trovato relax,buona cucina,pulizia,educazione.ambiente moderno inserito tra i vigneti e gli ulivi siciliani..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Menfi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

I miei genitori hanno passato 10 giorni alla Casina Miregia di Menfi(AG) e sono rimasti stupiti della cortesia, disponibilità, gentilezza e ospitalità dei proprietari, di tutta la famiglia e degli impiegati nella struttura. L'ambiente famigliare rende il fantastico, un posto tranquillo, molto pulito e la struttura è curata benissimo!
I clienti sono veramente nel centro dell'attenzione e vengono trattati in un modo caloroso che passano vacanze indimenticabili gustando i sapori e valori Siciliani in eccellenza!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati ospiti per un week end in questa struttura moderna eppure perfettamente integrata con la natura circostante. Il personale è gentilissimo e il relax è garantito. Noi siamo andati con nostro figlio di 9 mesi e ci hanno anche procurato la culletta per lui. Ottima la cucina (genuina con prodotti dell'orto) e conveniente (25 euro a persona per un pasto).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Luzern
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Un albergo a conduzione familiare altamente raccomandato. Le camere sono ben tenuto, pulito, spazioso. Cucina tipica siciliana, preparati con passione - molto buona. I padroni di casa sono molto cordiale e attento. Un ambiente bello e tranquillo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Sciacca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati al Relais una settimana intera con tutta la famiglia. L'albergo e' bene attrezzato e molto pulito. E' dotato anche di una piscina esterna con acqua a sfioro molto particolare. Ottimo per il reIax. I nostri bimbi si sono divertiti tanto perche' hanno avuto la possibilità di visitare gli animali da fattoria (pony, capre girgentane, pecorelle,galline,oche,ecc...), inoltre hanno avuto la possibilità di usufruire del maneggio che si trova a circa 100mt. Abbiamo mangiato divinamente piatti cucinati personalmente dalla titolare e gustato dell'ottimo vino. Personale attento ad ogni nostra esigenza, sempre accogliente e soridente. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Itala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La struttura è nuova, arredata con molto gusto e attenzione ai particolari anche di design. Immersa nelle colline siciliane con una splendida piscina, rappresenta il luogo ideale per una sosta di relax. Ottima la colazione e la cena. Come pure la pulizia della camera e di tutti gli spazi.
Dovevamo trascorrere solo una notte ma, una volta visto il relais, abbiamo deciso di fermarci una notte in più. Personale molto gentile, disponibile e nel contempo discreto. Da consigliare assolutamente, anzi da tornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sulla base delle altre indicazioni di tripadvisor, ci siamo recati presso questa struttura. Le aspettative non sono state tradite, anzi. Complice il tramonto, lo scenario era mozzafiato: struttura nuova ma armoniosa nel contesto rurale tra vigneti e uliveti. Le camere sono grandi, il letto è comodo, gli asciugamani sono morbidi, profumati e puliti, il bagno è spazioso e dotato di ogni confort, oltre a questo il sonno sarà garantito dal meraviglioso silenzio che regna. La piscina a sfioro verso l'uliveto e il mare e gli arredi esterni comunicano da subito un senso di pace e relax. La colazione è ricca, genuina ...... la migliore del nostro soggiorno in sicilia!!! Infine i proprietari si sono dimostrati molto disponibili ad ogni nostra richiesta così come a intrattenerci con racconti del luogo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Casina Miregia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casina Miregia

Indirizzo: C/da Cinquanta, 92013 Menfi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Menfi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 13 B&B / Pensioni in Menfi
Categoria hotel:3 stella/e — Casina Miregia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casina Miregia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casina Miregia Menfi, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Casina Miregia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.