“soggiorno ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 12 B&B / Pensioni in Menfi
Lipari, Italia
“soggiorno ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Insieme ad amici abbiamo trascorso tre giorni in questa struttura e non possiamo che parlarne bene con tutti per l'accoglienza, pulizia , cordialità e disponibilità, dei proprietari impeccabili nella loro proffessinalità. Ottima e abbondante la colazione con dolci tipici fatti i casa. Buona la posizione che permette di poter visitare i paesi corcostanti, abbinando cultura e relax.
Lo consigliamo a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

64 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lipari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati 3 notti in questo fantastico angolo di paradiso...paesaggi magnifici accostati da un accoglienza calorosa...la struttura nuovissima e pulitissima dotata di ogni confort e decisamente arredata con gusto... ottimo il bagno, molto spazioso e sempre pulito e comodissimo il letto king size...colazione eccellente, ricca di prodotti fatti in casa come i pasticciotti con la "zuccata" (da assaggiare)...ottima la cordialità di tutto lo staff ma soprattutto della proprietaria sempre pronta a soddisfare ogni esigenza... sicuramente ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho passato la notte del 31 dicembre insieme alla mia compagna presso questa struttura, devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da tutto l'insieme del piccolo relais, le stanze nuovissime e pulitissime racchiudono tutti i comfort che si possono desiderare per un soggiorno piacevole ed unico. La cordialità dello staff risulta essere egregia e siamo stati accolti calorosamente. La posizione permette di assistere a skyline unici tra vigne, colline e il mare splendido della costa siciliana. Il bagno molto spazioso il letto king size e i riscaldamenti perfettamente funzionanti hanno arricchito senza alcun intoppo il mio breve soggiorno a Casina Miregia. Nel solarium esterno, oltre ai magnifici tramonti vi è situata un piccola piscina che confina al bordo con l'orizzonte circostante, che rende il tutto ancora più suggestivo. La colazione ottima, sia per il servizio che per la qualità dei prodotti, sia dolci che salati. In conclusione tornerei sicuramente presso Casina Miregia, dove ho riscontrato cortesia,qualità e attenzione rivolta al cliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casina Miregia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casina Miregia

Indirizzo: C/da Cinquanta, 92013 Menfi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Menfi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 12 B&B / Pensioni in Menfi
Categoria hotel:3 stella/e — Casina Miregia 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Venere, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Expedia e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casina Miregia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casina Miregia Menfi, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Casina Miregia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.