“Pessima gestione!” 2 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Menfi
Agriturismo Villa Maddalena
Via Calabria, 27, 92013 Menfi, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Menfi
Palermo, Italia
“Pessima gestione!”
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ciao a tutti, che dirvi? L'agriturismo è ubicato in una zona tranquilla a 5 minuti dalla splendida spiaggia di Porto Palo. Avrebbe un ottimo potenziale ma è gestito molto molto male!
Le camere eccessivamente semplici e mal arredate, sporche fino all'inverosimile... in camera con noi ragni, formiche e millepiedi a farci compagnia.
Asciugamani in pessimo stato.... per di più la camera non viene rifatta la mattina, quando rientri il pomeriggio la trovi esattamente come l'hai lasciata!
Gli spazi esterni potrebbero essere sfruttati meglio anche perchè sono vissuti esclusivamente dai cani randagi che entrano dall'esterno... peli ovunque!
La piscina? E chi ha avuto il coraggio di entrarci?
La cucina eccessivamente semplice e anche lì per pulizia... avete mai assaggiato uva unta d'olio?
Il prezzo? 70 € la doppia, nelle condizioni in cui si trova è eccessivo!
Se i gestori mi leggono li inviterei a rivedere completamente il loro modo di fare... è un vero peccato perchè questo luogo potrebbe rendere molto di più!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

10 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Molto bella la struttura, massima disponibilta' dei padroni di casa, confortevoli le camere.
La location del posto è comoda, perchè vicina al centro di portopalo e ai punti di mare piu' belli... . Da ripetere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Piu che di un agriturismo mi ha dato l'idea di un campeggio. Ho pagato 80 euro per una stanza che era un sottotetto, piccola, con lucernaio al posto della finestra e dove mancava l'aria, oltre che le tapparelle!. La stanza, la cui fonte di luce era solo quella del comodino, era priva di qualsiasi piano di appoggio oltre a conferire un generale di sporco (asciugamanini striminziti, piatto doccia marroncino). Le aree comuni erano buie e prive di aria. La colazione consisteva in caffe e latte con fette biscottate e marmellata. E' stata la peggiore struttura che ho trovato in tutta la mia vacanza siciliana

Livorno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

trattasi di struttura isolata, fuori dal mondo , tenuta male ...nulla a che vedere con un agriturismo . proprietaria burbera e senza un minimo di ospitalita' . camere piccolissime, la nostra in mansarda una tragedia per stare in piedi , bagno sporco , mancava la luce principale. finestra a tetto senza oscuranti , caldo terribile. la colazione uno strazio : merendine e biscotti confezionati , un po' di latte e caffe' d'orzo. costo 80 euro : un furto . non andateci...posti del genere vanno fatti chiudere !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
catania
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

CIAO mi chiamo riccardo e sono stato nel periodo di giugno 2011 a porto palo in vacanza con mia moglie ho alloggiato a villa maddalena ho trovato molto bella la astruttura ma anche il personale molto gentile allegro e socievole siamo stati accolti come fossmo parte della loro famiglia mi sono trovato veramente bemissimo ho assaggiato piatti tipici e mi sono divertito molto per questo trovo ridicoli questi commenti negativi e anche la gente stupida che dice che c"erano schiamazzi cosa non vera perchè è un posto tranquillissimo e distante dal paese e nessuno mai ha disturbato ...la nostra quiete trovo propio ridicolo quelli che dicono che il cibo non era genuino o contato io ho assaggiato di tuttocolpa di chi e che la pioscina nn era curata ma smettetela può capitare che si rompa qualcosa ma non è colpa di chi lavora con fatica nella struttura sicuramente non siete gente gradita quindi se non andrete più farete solo un favore a tutti io il prossimo anno sarò a villa maddalena a farmi la mia vacanza voi rimanete là dove siete ciao riccardo messina

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Pessima accoglienza, camere ridicole, piscina impresentabile, prezzo scandaloso. Un furto dovrebbe chiudere.
ah dimenticavo la splendida colazione variegata ed abbondante che neanche in albania nel periodo della guerra civile. Tutto questo splendore a soli 35 euro a persona...pernottamento e prima colazione...ovviamente senza fattura. Complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

La struttura avrebbe enormi potenzialità, per la location e per gli spazi a disposizione, ma versa in uno stato di trascuratezza dovuta ad una gestione per nulla professionale: lo spazio dedicato ai bambini, con scivoli e giochi vari, è quasi abbandonato (giochi sporchi, pieni di ragnatele e con qualche traccia di ruggine), le poltroncine e sdraio sparse per tutta la struttura sono anche queste sporche e con evidenti tracce di ruggine, che si rivelano pure pericolose.
La sera che siamo arrivati non funzionava la caldaia e quindi via con la doccia fredda, che se può anche andar bene per un adulto, non lo è per i bambini (non sto a raccontarvi le urla di mia figlia): la cosa più fastidiosa è che quando lo abbiamo fatto notare, con il massimo dell'educazione, la risposta è stata: "ma stamattina funzionava!", al che ho risposto "beh, noi siamo arrivati adesso..." ed ecco la perla: "e vabbè, può capitare!".
Aggiungo che anche l'indomani l'acqua calda non c'era. Per chiudere il quadretto: la sera (all'una di notte circa), rientriamo e troviamo una macchina davanti alla sbarra chiusa e tutto al buio. Ho provato a suonare ma nessuna risposta. Abbastanza contrariati, portiamo i bambini a letto e lasciamo l'auto in coda, in mezzo alla strada, preparandoci ad essere svegliati presto per liberare la strada. Nei 30 minuti successivi, sentiamo della voci, e vediamo che anche altri ospiti (o malcapitati) si lamentavano per l'accaduto...solo intorno alle 2.00, la signora si fa viva, dicendo che l'inconveniente era dovuto ad un attimo di distrazione del marito....
Tralascio i commenti sulla colazione (veramente molto scarsa), sulle camere (piccole e molto spartane), sul fatto che avessimo pagato per il letto aggiunto e che non c'erano asciugamani e teli per il bambino e sul fatto che nessuno si è scusato per tutti gli inconvenienti (che, d'altronde, "possono capitare", come dicono loro...) e mi scuso con Gidago di Palermo, che avevo bollato come "esagerato" per i commenti negativi: non solo mi associo, ma sono costretto a rincarare la dose!
Mai più!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Villa Maddalena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Villa Maddalena

Indirizzo: Via Calabria, 27, 92013 Menfi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Menfi
Classificato al n.4 di 4 hotel in Menfi
Agriturismo Villa Maddalena Hotel Menfi
Agriturismo Villa Maddalena Menfi, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Villa Maddalena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo Villa Maddalena ai Preferiti