“Patrizia e Andrea sono eccezionali” 4 su 5 stelle

La Fenice B&B
Contrada Colle Canino, snc, 00035 Olevano Romano, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Olevano Romano
Napoli, Italia
“Patrizia e Andrea sono eccezionali”
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Siamo stati in questo splendido B & B per due notti e dobbiamo dire che è davvero eccezionale sia per la cordialità dei proprietari che vivono al piano di sotto che per la bellezza della camera che ci ha ospitati.Luogo tranquillo, una finestra che dal letto da su uno splendido panorama di campagna e poi come non ricordare Patrizia e Andrea che ci hanno fatto sentire come a casa.
Insomma noi con la ns. piccola Sara di 1 anno e mezzo abbiamo trascorso due giorni d'incanto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

ancona
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

servizi e cordialità sono di casa alla fenice dove andrea e sua moglie vi trattano come persone di famiglia. per gli amanti degli animali è il massimo poichè ci sono ani e gatti a darvi il benvenuto.camera accogliente piccolina ma ben fornita il bagno grande con vasca idromassaggio e doccia con idro con unica pecca da dividere con un altra camera ma si puòfare. andate alla fenice e rimarrete soddisfatti. mara e davide

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Napa Valley, California
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2009

La Fenice e una perla rara, perche ha veremente una familiglia qui ama gli animali. Olevano Romano e una piccola paese medevial sulle colline, con una bella vista.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

Mi dispiace dover portare la mia esperienza molto negativa. Siamo arrivati una domenica di metà agosto verso le 11 e dopo aver avuto l'amara sorpresa del bagno in comune con l'altra camera (cosa che non viene specificata chiaramente nel sito), abbiamo lasciato una caparra pari a metà dell'importo del nostro soggiorno. Verso le 14 mia figlia si sente male e devo tornare urgentemente a Roma...Non avevamo neanche toccato la stanza ma il gestore tanto gentile ha trattenuto tutto l'importo da noi versato ossia il 50% della somma pattuita e non il 30% come solitamente avviene. Non tenendo conto della situazione che comunque era un'emergenza....umanità, sensibilità e costumer care = 0

• piaciuto di meno — la poca umanità e sensibilità verso una situazione di emergenza!!!!
Ha soggiornato in Agosto 2008

Conosci La Fenice B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Fenice B&B

Indirizzo: Contrada Colle Canino, snc, 00035 Olevano Romano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Olevano Romano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Olevano Romano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Fenice B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Fenice B&B Olevano Romano, Roma

Se siete i proprietari o gestori di La Fenice B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.