“Comodità, eleganza, cortesia” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Leuciana 39, 03030 Castrocielo, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Castrocielo
“Comodità, eleganza, cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono l'accompagnatrice di un gruppo di 50 ospiti, abbiamo soggiornato al Liolà per due notti e a nome di tutti posso dire che abbiamo trovato l'hotel ottimo. Belle, pulite e confortevoli le camere che, nonostante la presenza di un'autostrada molto vicina sono completamente silenziose. Gentilissimo e disponibile tutto il personale. Ristorante ottimo. Complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni pubbliche alle Liola Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile Manuela,
grazie e complimenti anche a Lei per la Sua professionalità.
Ci auguriamo di poter organizzare di nuovo un week end come quello appena trascorso all'insegna del "buongusto" e " dell'allegria".

Buon lavoro ed a presto.

Viareggio, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono oramai 4 anni che in aprile mi fermo per uno o due giorni al Liolà per la sua posizione strategica, per la vicinanza al casello autostradale di Pontecorvo e per il comodissimo e grande parcheggio. La struttura è nuova e funzionale, le camere ampie, pulite ed ordinate, giustamente climatizzate ed insonorizzate (causa la vicinanza dell'autostrada), il bagno comodo e con tanti accessori, biancheria sempre più che perfetta. La connessione internet ottima, come ottimo il bar ed il ristorante dove la cena può non essere banale proponendo anche specialità del luogo accompagnate da piacevoli vini locali. Prezzi più che onesti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Sig. Manuele,
la Sua fedeltà ci gratifica immensamente e tutto lo staff (fiero di ciò che dice) la ringrazia.
Con l'auspicio di vederla presto, arrivederci.

A presto
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

questo ottimo albergo si trova proprio all'uscita del casello di pontecorvo. Offre stanze ampie e ben insonorizzate. La colazione è di ottimo livello ed il costo interessante. (75,00€ la singola)

Gentile Signore,
E' un onore per Noi ricevere complimenti da un "Recensore Super" come Lei.
Cercheremo di lavorare sempre alla ricerca dell'innovazione e dell'eccellenza per soddisfare
ogni "Vostra comodità".
Grazie per averci scelto.

A presto.
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono capitato per caso durante un viaggio di lavoro. Il posto è bello, moderno, ben ristrutturato. La camera era bella, wifi libera FUNZIONANTE. il prezzo è un minimo trattabile e di questi tempi non è male. Ho cenato al ristorante, molto buono, un fritto di pesce di alto livello assolutamente digeribile a prezzi ragionevolissimi. Ho avuto anche la fortuna di bere un digestivo col titolare ed altri clienti, persona squisita e di grande compagnia. LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Albergo moderno, con camere confortevoli e pulite. E' comodissimo per che vuole interrompere un viaggio nord/sud o viceversa, dato che si trova all' altezza di Frosinone, proprio di fronte all' uscita autostradale di Castrocielo e c'è un ampio parcheggio. Nel mio caso ha sostituito il compianto Novotel di Caserta. La mia stanza era dotata di vasca idromassaggio, mentre altre stanze hanno la cabina doccia, Il letto è comodissimo e non si sentono rumori dalle altre stanze. Il ristorante non ha tantissima scelta ma il personale è gentilissimo ed i prezzi sono ragionevoli.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso novembre..una sosta non prevista ma veramente piacevole! Stanchi del viaggio volevamo riposare e l'hotel ha fatto giusto al caso nostro!E' all'uscita dello svincolo autostradale di Castrocielo, quindi non molto distante da Roma dove saremmo dovuti essere la mattina successiva. Il personale molto gentile e disponibile non ha esitato ad offrirci la loro migliore soluzione disponibile al momento..una camera con vasca idromassaggio! :) C'erano tutti i comfort: frigobar, schermo piatto e abbiamo addirittura scelto su quale cuscino dormire!! Abbiamo avuto anche il piacere di mangiare nel ristorante ed è stato tutto squisito! Bene, bene..molto bene..continuate così! :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Volevo fare una sorpresa al mio fidanzato e questo hotel ha soddisfatto ogni mio pensiero. La camera era meravigliosa e ben addobbata, il personale molto gentile e disponibile, il mangiare ottimo e tutto squisito, che altro dire...il mio ragazzo è rimasto senza parole! L'idea di questi pacchetti romantici è eccezionale, li consiglio a tutti gli innamorati! Noi siamo rimasti veramente contenti. Complimenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
castrocielo, Responsabile relazioni pubbliche alle Liola Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Carissimi Claudia ed Alessio,
il Nostro sogno è di realizzare i Vostri e farvi “Restare senza Parole” è la Nostra maggiore gratificazione. E’ stato un piacere oltre che un onore lavorare per Voi, clienti tanto speciali e gentili.
I Nostri “Pacchetti Romantici” sono sempre in continua evoluzione: sempre più Romantici ed accoglienti… con l’auspicio di poterVi “coccolare” di nuovo.

A presto
Hotel Liolà
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castrocielo
Villa Euchelia Resort
Giga Hotel
Giga Hotel
N. 1 di 1 a Villa Santa Lucia
5.0 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci Liola Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Liola Hotel

Indirizzo: Via Leuciana 39, 03030 Castrocielo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Castrocielo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Castrocielo
Categoria hotel:4 stella/e — Liola Hotel 4*
L'Hotel Liolà è un moderno Albergo a 4 Stelle, situato nei pressi del casello autostradale di Pontecorvo - Castrocielo lungo l' Autostrada A1 Roma - Napoli. Ha 40 camere finemente arredate, dotate di ogni comfort: climatizzazione, insonorizzazione, internet wi - fi, cassaforte, set cortesia per il bagno, asciuga capelli, Reception aperta 24 ore, Parcheggio riservato e custodito e mettiamo a disposizione per i Nostri clienti una ricca colazione a buffet. Abbiamo un ottimo Ristorante interno, aperto dal lunedì al venerdì sia a pranzo che a cena, mentre il sabato e la domenica è aperto solo a pranzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Liola Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liola Hotel Castrocielo, Provincia Di Frosinone

Se siete i proprietari o gestori di Liola Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.