“posto incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Baia
Nepi
“posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Ringraziamo i nostri nuovi amici di Bacoli,conosciuti in giro per l'Italia,per avere avuto la possibilita' di aver conosciuto una delle tante PERLE del nostro Paese.
Posto bellissimo e l' Hotel,secondo noi IL MIGLIORE in zona:camera familiare enorme e panoramica sulla baia,breakfast di 1a cat.con vista meravigliosa.
Nonostante il freddo del periodo,soggiorno gradevole per tutta la famiglia.
Secondo noi ,ideale anche per un week end romantico!
PREZZO:e .100 a notte( a camera) con 1a colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari

Francoforte, Germania
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Sono stato a Napoli per un matrimonio e siccome non volevo soggiornare in città, troppo caotica e ahimè, sporca, ho deciso di scegliere un luogo più tranquillo per quei 4 giorni che volevo trascorrere. L’hotel è piuttosto lontano da Napoli città e non così facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici – in taxi servono circa 50 euro dall’aeroporto ma non dimenticate che dovete ovviamente contrattare sul prezzo come del resto capita per molto altro a Napoli…
Ho così deciso di usare il treno e siccome l’hotel è piazzato in cima alle colline, esiste un servizio gratuito di shuttle messo a disposizione da “Il Gabbiano” per i soggiornanti.
Il personale è amichevole e gentile o almeno… fa finta di esserlo ma in generale la cura e l’attenzione prestate al cliente sono da ritenersi di positivo livello.
La seconda mattina del mio soggiorno a “Il Gabbiano” c’é stato un problema di approvvigionamenti: niente acqua in bagno. Mi è stato detto di portare pazienza e che il problema sarebbe stato presto risolto ma in realtà ciò non è avvenuto e dopo una lunghissima attesa mi sono sonoramente arrabbiato poiché ritengo che in simili circostanze non debba essere solo il cliente a portare pazienza ma l’hotel stesso a fornire una soluzione o trovare un’alternativa. E cosí mi è stato dato un buono per l’ingresso alle “Stufe di Nerone”, complesso termale poco sotto l’hotel a circa due km di strada che ho raggiunto ancora con il bus dell’albergo, dove avrei potuto fare una doccia e rilassarmi. In ogni caso consiglio a tutti una visita in questo posto, ben attrezzato e pulito.
Non ho avuto modo di provare il ristorante ma la colazione sì: purtroppo devo dire decisamente povera nonostante il ragazzo del bar cercasse in ogni modo di farsi in quattro per soddisfare i miei… “desideri” che erano poi normalissime e banali cose che chiunque si aspetta da un buffet della colazione (tipo pane, spremuta d’arancia, prosciutto… purtroppo una volta finiti, non forniti una seconda volta perché… “finiti” appunto).
Un plauso lo merita la vista dalla camera se avete la fortuna di averla dal lato del golfo, davvero molto bella, come eccezionale lo è anche da una delle splendide terrazze fiorite dell’albergo.
In conclusione direi che il posto è altresì molto bello e con un potenziale ad essere davvero un meraviglioso hotel, peccato la gestione sia piuttosto povera di idee e non all’altezza di un prezzo a mio dire piuttosto elevato considerato tutto, in primo luogo la qualità in generale.
Ah! Ricordate il buono che mi era stato dato per accedere al bagno termale come alternativa alla mancanza di acqua nell’hotel? Ecco, il giorno della mia partenza me lo sono trovato rifilato nel conto. È chiaro che ho costretto il tipo alla reception a toglierlo immediatamente… Quindi, attenti, a Napoli è cosí, in un modo o nell’altro potreste spesso incappare in una “tentativo” alla fregatura…

• piaciuto di più — Bella vista dall'alto del mare
  • piaciuto di meno — Bassa qualita' paragonata al costo
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Il Gabbiano Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Gabbiano Hotel

Indirizzo: Via Cicerone,21, 80070 Baia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Baia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Baia
Categoria hotel:3 stella/e — Il Gabbiano Hotel 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Gabbiano Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Gabbiano Baia
Hotel Il Gabbiano Baia
Hotel Ristorante Il Gabbiano Bacoli
Hotel Ristorante Gabbiano
Il Gabbiano Hotel Baia, Provincia Di Napoli
Ristorante Il Gabbiano Baia
Ristorante Il Gabbiano Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Il Gabbiano Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.