“Molto bello...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tripodoro

Hotel Tripodoro
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Noli
Hotel Tripodoro
Regione Torbora 2, 17026 Noli, Italia   |
Classificato al n.10 di 13 hotel a Noli
“Molto bello...”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Innanzitutto bisogna precisare che l'albergo si trova sotto il comune di Noli ma in realtà è ubicato a Spotorno, dal cui centro dista 5 minuti a piedi, da Noli è una passeggiata un pò troppo lunga. Avevo già soggiornato in questo albergo 10 anni fa e mi ero trovata molto bene, e anche quest'anno devo dire che la vacanza è stata molto piacevole. L'ambiente è informale, il proprietario è una persona davvero molto simpatica e allegra, le camere sono abbastanza grandi e confortevoli, noi avevamo anche un bellissimo balcone con vista parziale del mare e una splendida vista sulla montagna e di notte su un cielo stellato bellissimo. Abbiamo scelto la pensione completa, cosa mai fatta, e ci siamo trovati davvero bene, dalla colazione alla cena, una vasta scelta di piatti sempre molto buoni. A due passi c'è anche la spiaggia dell'albergo, molto carina, con un bel baretto e ampio spazio intorno agli ombrelloni, cosa non facile da trovare in Liguria. Veramente una bella vacanza da consigliare a tutti, dalle coppie alle famiglie.

6 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business
roma
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

L'albergo, seppur pulito e ben mantenuto, ha un aria di pensione anni 70. L'ospitalità è stata buona, ma alla maniera "ligure". Non ho trovato assolutamente concepibile che l'aria condizionata, seppur ben pubblicizzata nei cartelli esterni dell'hotel, non funzionasse (ci è stato detto che forse era saltato l'interruttore) e che comunque alle 22.30 della sera veniva chiusa. Insomma non si può dire una cosa e farne un'altra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Noventa Padovana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

L'hotel è incastonato nel verde, circondato dalle splendide colline liguri in una posizione ideale per visitare Spotorno (a 500m) e Noli (circa 1,5 km). Nelle vicinanze si trova la fermata dell'autobus per chi si volesse spostare di più (a circa 5km c'è Varigotti). La zona è tranquillissima e gli unici rumori sono i cani e i galli delle (poche) case nei paraggi e i gabbiani.
L'hotel ha sicuramente la sua età ma è tenuto molto bene. Curato il giardiino così come tutti gli ambienti interni dal clima un po' anni '70 ma estremamente puliti. Le camere sono classiche e di buona metratura disponibili con vista mare o colline. Anche qui merita sottolineare la pulizia.
La cucina è buona, casalinga, abbastanza varia ed abbondante. Il personale è cortese alle maniera ligure.. insomma, bisogna saperli prendere.
L'hotel dispone di un ampio parcheggio chiuso (fondamentale in Liguria) e comprende l'utilizzo della spiaggia situata di fronte. Rapporto qualità prezzo ottimo. Il resto lo fa' un paesaggio meraviglioso ed un'acqua che non ha nulla da invidiare ad altri mari magari più rinomati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Stranamente non ho trovato L'HOTEL TRIPODORO sul sito anche se è una struttura che esiste da decenni. E' stata una piacevole scoperta.
Elementi positivi:
- ristrutturato
- parcheggio privato con cancello automatico
- spiaggia privata compresa nel prezzo a 100 mt
- prezzi ragionevoli
- ristorante
- conduzione famigliare
- comodo per raggiungere a piedi sia Spotorno (15 minuti) che Noli (20 minuti)
Elementi negativi:
- manca l'ascensore (l'hotel ha due piani rialzati ed un piano a meno uno)
- per i giovani: il menù è indirizzato ad una clientela anziana (anche se vi sono famigliole giovani) , infatti a cena come primo piatto c'è quasi sempre minestra o brodo; però sono molto gentili e se si chiede pasta anche a cena la preparono
- il sito che ha l'hotel è riduttivo, in effetti l'hotel è molto meglio di come appare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tripodoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tripodoro

Indirizzo: Regione Torbora 2, 17026 Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Classificato al n.10 di 13 hotel in Noli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tripodoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Tripodoro ai Preferiti