“niente di indimenticabile” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
verbania
“niente di indimenticabile”
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

che a noli mangiare bene sia un'impresa è noto a tutti,però qui,proprio non ci siamo:il locale è abbastanza anonimo e freddo(parlo dell'interno,visto che ci sono stata in un giorno di pioggia),il famoso antipasto altro non è che un mix di assaggi in cui ,il sapore del pesce è sovrastato da condimenti e salsine che, anzichè valorizzarne il sapore,lo coprono.secondi buoni ma non da ricordare.carta dei vini con ricarichi esagerati e, il conto, è l'unica cosa che ti stupisce.spendo volentieri quando esco a cena,o a pranzo ma mi piacerebbe avere in cambio qualcosa che valga la pena di ricordare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 71% consiglia
Busto Arsizio, Italia
“Per chi ama la buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Posso dire che ristoranti di questo livello ce ne sono pochi.
Ho trovato tutto ottimo, di alta qualita e le portate sono abbondanti.
Il personale è molto attento e gentile, pronto a soddisfare ogni richiesta.
Se devo proprio trovare una pecca: non avevano il vino che ho chiesto che era nella carta.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Ottima cucina - ma cara...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ottobre e Novembre nei posti di mare sono dei mesi difficili, la maggior parte dei locali sono chiusi e trovare un buon ristorante aperto è una missione ardua. Domenica scorsa siamo stati a Noli e abbiamo deciso di provare uno dei pochi ristoranti aperti. Il tempo era splendido quindi ci siamo accomodati all'esterno del locale. Va detto subito che i proprietari sono estremamente gentili e spiegano con molta pazienza come vengono cucinate le varie pietanze. Il pesce è fresco e ottimo, e la presentazione dei piatti è eccellente. I dessert sono una favola, non sono dei dessert classici bensì molto raffinati e speciali.
Se desiderate mangiare bene questo ristorante non vi deluderà affatto, l'unico problema è il prezzo...il prezzo medio a persona con un antipasto, secondo, dessert, vino e acqua oscilla tra i 35-40 Euro

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“...no ci siamo...”
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

siamo lontani da una buona mangiata di pesce...partiamo dagli antipasti....seppioline con sedano e grana...tanto sedano e poche seppie il tutto annegate nell'olio...sapore di mare zero! prevale solo il sedano...pessimo! rana pescatrice marinata nell'aceto balsamico...solo aceto e zero sapore del pesce...tanto che ad ogni boccone mi veniva di strizzare gli occhi!!! gamberi su salsa cubana? ma siamo in italia o a cuba...molto piccante... miscuglio di sapori che neanche il piu temerario dei cubani avrebbe mangiato!!! filetto di non so cosa su un letto di crema di zucca...anzi tsunami di zucca!!!talmente dolce che quasi mi stava nauseando...pensavo che fosse il dolce! e infine come si fa a portare l'ananas affettata con laffettatrice!!! completamente priva di succo...senza gusto...il vino che ti arriva subito e senza il cestino del ghiaccio e la prima portata dopo mezz'ora!!!ma stiamo scherzando! vorrei ricordare che e' il vino rosso che si beve a temperatura ambiente e non il bianco! i pro di questo ristorante? i GRISSINI!!!
ok sul ''de gustibus'' ma a tutto c'e' un limite! BOCCIATO!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Pesce freschissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Il pesce è davvero molto buono e freschissimo...si sente il sapore del mare! Da perfezionare sicuramente la quantità degli accoppiamenti delle salse/condimenti, ma semolicemente perchè a vlte coprono il sapore del pesce...solo per questo! I dolci sono un tasto un pò dolente...sicuramente da migliorare!

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Pino hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Conosci Ristorante Da Pino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Da Pino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.