“ottima posizione e accoglienza familiare” 4 su 5 stelle

Hotel Monique
Via al Collegio 12 | Lungomare Noli, 17026 Noli, Italia   |
Classificato al n.9 di 13 hotel a Noli
lodi
“ottima posizione e accoglienza familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

sono appena tornata da 5 giorni di vacanza a Noli con soggiorno presso l'Hotel Monique. La posizione è impagabile, attraversando la strada si arriva in spiaggia e il mare è bellissimo, pulito e trasparente. Il personale dell'hotel ci ha accolto con simpatia e disponibilità. Le cene, su nostra richiesta a base di pesce, erano sempre gustose e servite da Roberto, che contribuisce a rendere il clima familiare e accogliente. Appena riusciremo, torneremo con piacere.

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho trovato questo hotel cercando in Internet una sistemazione comoda e accogliente per me e per la mia anziana mamma nella bellissima Noli.
La camera era fronte mare, la pulizia ottima e il cambio degli asciugamani quotidiano.
La sorpresa è stata la cucina semplice e di qualità. Ogni giorno ci è stata data la possibilità di mangiare pesce: quindi perchè non approfittarne? A tal proposito complimenti al cuoco!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Il 24/09 abbiamo soggiornato a questo hotel. Eravamo in quattro e quindi due stanze.
La camera era sporca, se camminavi i calzini si riempivano di polvere...il bagno idem per non parlare del copriletto e del telefono che secondo me da parecchio tempo non veniva più spolverato...La mia amica aveva la doccia rotta....La colazione orribile, l'unica cosa che salvo, è il latte.
Il giorno che abbiamo pagato io e la mia amica abbiamo parlato con il proprietario e ci ha riferito che bastava parlava e dire che la stanza era sporca che loro avrebbero risolto il problema...peccato che una persona che paga ben 100 a notte il 24/09 per lo meno si aspetta di arrivare e trovare la camera pulita....inoltre gli abbiamo detto che il telefono era veramente sporco e la moglie ci ha riferito che essendo un hotel vicino al mare, è normale che ci fosse la polvere, visto che la sabbia arriva facilmente in camera..ma stiamo scherzando!!!!!!!!!Giustificazioni assurde...non lo consiglio a nessuno..credetemi io non sono una persona pignola, ma spendere questi soldi per un hotel che dichiare di essere un 3 stelle è veramente vergognoso...tra l'altro un hotel a 4 stelle costava la stessa notte 110 a camera....

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione ottima rispetto al mare. Inoltre, se la camera si affaccia sul litorale, la vista è veramente bella. Peccato che sotto passi l'Aurelia per cui si ha il rumore del traffico anche di notte. Da ciò che abbiamo notato, l'arredamento è stato appena rinnovato. Abbiamo solo pernottato, per cui possiamo solo dire che la colazione è stata soddisfacente. Subito dietro l'hotel c'è una piazza con molti posteggi, quindi comodo anche per i bagagli. Wi-Fi gratuito, il che non guasta...

1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Non ci sono parole...non volevamo credere alle recensioni negative già postate!!! Verissimo, albergo molto sporco, vecchio e fatiscente, bagno pieno di muffa e piccolissimo, colazione ridottissima (da discount), personale poco cortese che segnalati disservizi che abbiamo avuto durante la nostra permanenza non si è nemmeno scusata. Cosa più scandalosa il prezzo...da un 4 stelle...anche il bassa stagione!!! Unica nota positiva è la posizione, davvero strategica, attraversata la strada si è in spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
casale monferrato
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Gabriella & Giancarlo: Per il 3° anno consecutivo abbiamo soggiornato all'Hotel Monique e ci siamo sempre trovati molto bene. Quest'anno con la nuova gestione (Sigg.Emanuela ed Alberto) sono già state apportate migliorie che continueranno. Buono ed abbondante il cibo; buono il servizio di pulizia camere, il personale tutto sempre molto disponibile. Inoltre l'hotel si trova in una posizione splendida (fronte mare) con spiaggia a pochi passi. Ci ritorneremo certamente.

GENOVA
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo una coppia che ha soggiornato dal 28/8 al 5/9 2011. Assolutamente soddisfatti in generale della vacanza: il cibo e' stato ottimo (un plauso al cuoco); la cortesia e la disponibilita' del personale indiscutibili; le stanza pulita ed accogliente. Qualche piccolo difetto lo abbiamo riscontrato (ovviamente), ma diamo atto che la struttura ha cambiato gestione ed e' come un diesel, alla ricerca della giusta carburazione. L'edificio ha bisogno di una bella rinfrescata, cosi' come la maggior parte degli interni. Ritocchi che uniti ad una maggiore attenzione per alcuni ''particolari'' sapranno sicuramente collocare in maniera adeguata la struttura (situata oltretutto in una posizione davvero invidiabile), dandole quel piccolo ''quid'' in piu' che le manca.
P.S. l'anno prossimo ritorneremo in vacanza all'hotel per controllare ;-D

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Monique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Monique

Indirizzo: Via al Collegio 12 | Lungomare Noli, 17026 Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.9 di 13 hotel in Noli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monique, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.