“che gentilezza!” 4 su 5 stelle
Recensione di ALBERGO ARIEL

ALBERGO ARIEL
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Noli
ALBERGO ARIEL
Hai aggiunto ALBERGO ARIEL ai Preferiti
VIA IV NOVEMBRE,14, 17026 Noli, Italia   |
Classificato al n.4 di 13 hotel a Noli
“che gentilezza!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Albergo carino, pulito, di fronte al mare (peccato per i lavori). stanze essenziale ma fornite di tutto. Sicuramente la cosa più bella è la gentilezza e disponibilità dei proprietari, cosa che non è sempre scontata. mi sono svegliata molto tardi e mi hanno comuqnue offerto la colazione.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Distante meno di un'ora da Genova, è l'ideale per trascorrere tre giorni nel più completo relax di un ambiente familiare e cordiale.
La stanza, al primo piano di uno stabile abbastanza anonimo, è confortevole, con aria condizionata, ventilatore a soffitto e tv a schermo piatto.
La nostra stanza aveva il balcone, con una vista stupenda sul golfo di Noli (anche se si spera che i lavori per il parcheggio che stanno costruendo proprio di fronte finiscano presto).
L'albergo è vicinissimo al mare (è sufficiente attraversare la strada) e dispone di parcheggi (qualcuno anche al coperto).
La cucina casalinga offre quasi sempre piatti a base di pesce, e la colazione è ottima (una menzione speciale per la focaccia, veramente speciale): yogurt, torte fatte in casa, brioches, marmellate,....
Le camere sono pulite. Il bagno, anche se non è all'ultima moda, è comunque abbastanza efficiente e garantisce una bella doccia rilassante dopo un'intera giornata di mare.

Genoa
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Sinceramente ho paura a parlare così bene di questo albergo perchè non vorrei che poi venisse preso d'assalto da orde di turisti..
Scherzi a parte, non posso che parlare bene di questo hotel, trovato quasi per caso e dove ho passato 3 giorni molto belli.
Ammetto che visto da fuori non si ha un'ottima impressione perchè si trova in un vero e proprio condominio, diviso a metà con un altro albergo, ma poi dentro le cose cambiano subito.
I titolari sono una coppia giovane, Michele e Monica, con due bimbe bellissime, che magari un domani continueranno la tradizione familiare.
L'albergo si trova a due passi dal lungomare, basta attraversare l'aurelia e ci si trova di fronte al mare. Attualmente davanti all'albergo stanno costruendo un parcheggio, ma stando a quello che dicono, quando saranno finiti i lavori ne gioverà tutta la zona, con parcheggi privati e pubblici, spazi per far giocare i bimbi e miglioramento della viabilità sull'aurelia.
Le camere non sono grandissime, ma sono tutte ristrutturate di recente, dotate di condizionatore e tv piatta, mobilio nuovo, e la maggior parte con balcone.
La colazione è a buffet e molto ricca, con brioches fresche, torte, yogurt, focaccia, succhi di frutta, caffè ecc..
Al mattino si scelgono i piatti per il pranzo e per la cena, generalmente tra piatti di carne o di pesce. Noi ovviamente, da buoni liguri, ci siamo buttati quasi sempre sul pesce.
Davvero squisiti tutti i piatti. Noi abbiamo avuto la fortuna di provare tra gli altri il fritto di totani, troffie al sugo di mare, filetto di scorfano..sempre abbondanti, e alla fine dei pasti accompagnati sempre dalla frutta, il gelato o una torta.
C'è anche possibilità di parcheggio, che in zona è davvero un'utopia durante il periodo estivo..
Infine, tornando alle camere, davvero encomiabile la pulizia, sia della camera, che delle lenzuola, che del bagno. Il prezzo poi, in pieno agosto, arriva ad un massimo di 60 euro a testa per la pensione completa se non mi sbaglio, davvero un ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Noi ci torniamo già il prossimo week end, e voi cosa aspettate?

Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

L'hotel è in un condominio in cui òa metà dello stabile fa parte di un altro albergatore.
Le camere sono state appena ri-arredate e sono comode ed essenziali, con l'aria condizionata, televisione e l'asciugacapelli a disposizione.
Ottimo per un week-end.
Dista 5 min dal centro e il mare lo si trova di fronte scavalcando l'Aurelia.
Molto comodo anche per chi pratica attività subacquee poichè il diving più vicino si trova a 500 mt. circa.
L'unica pecca il bagno molto piccolo e stretto.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci ALBERGO ARIEL? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ALBERGO ARIEL

Indirizzo: VIA IV NOVEMBRE,14, 17026 Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Classificato al n.4 di 13 hotel in Noli
Albergo Ariel Hotel Noli

Se siete i proprietari o gestori di ALBERGO ARIEL, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.