“B&B incantevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Salvarezza

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Noli
Villa Salvarezza
Via Vescovado 7 Noli, Noli, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 B&B / Pensioni in Noli
Torino, Italia
“B&B incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono stata con la mia famiglia per due notti a Villla Salvarezza a Noli, dal 24 al 26 giugno.
Un posto incantevole,la nostra camera era bellissima molto spaziosa e ben arredata; i bambini avevano una loro camera comunicante con il loro bagno. Molto pulito, la colazione eccezionale con molta scelta e tutto di ottima qualità.
Il proprietario Giorgio è una persona squisita, gentilissimo e simpatico ci ha anche indicato una bella spiaggia e una buona osteria.
Se dovete andare a Noli non potete non andare a Villa Slavarezza!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Partirei con un sincero ringraziamento per il Sig. Giorgio e la Sig.ra Carola, albergatori di "altri tempi"!
Per prima cosa vorrei sottolineare la pulizia della camera, essenziale.
Continuerei con elogiare la cura degli arredamenti, l'eleganza della sala per la colazione e la tranquillità che si può avvertire osservando lo splendido giardino....
Tornerò al 100%..... Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

B&B molto carino, a pochi metri dal mare, in un paesino molto suggestivo, lo consiglio !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura la notte tra il 30 aprile ed il 1° maggio. Confermiamo in pieno quanto descritto nelle positive recensioni che ci precedono. In particolare ci hanno colpito tre aspetti, che a nostro avviso sono da sottolineare. In primo luogo la pulizia della camera, essenziale, ma allo stesso tempo molto curata nei dettagli. Veramente ricca e gustosa la colazione tra le migliori da noi mai provate; per dirlo in poche parole, uno spettacolo per gli occhi e per il palato. Menzione speciale per la cortesia del signor Giorgio, un gestore competente e disponibile, ma soprattutto simpatico ed appassionato: un vero e proprio punto di forza della già splendida Villa Salvarezza!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Molto confortevole, tranquillo e pulitissimo. La prima colazione è veramente ottima per qualità e quantità. Inoltre la villa ha il pregio di essere in pieno centro storico, a 2 passi dalla spiaggia e in una posizione che , pur se centralissima, molto tranquilla.
Sono tre anni che passo brevi periodi in questo accogliente bed and breakfast e ne sono davero molto soddisfatta.
Gentilissimi e disponibili i proprietari.
Veramente una bella e gradevolissima vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo splendido posto in marzo, nonostante la bassa stagione la colazione era abbondante e fresca. In realta' e' ubicato in una casa del centro storico perfettamente ristrutturata ed ad adagiata contro le antiche mura medievali di noli. La mia stanza aveva anche uno spazio esterno, un delizioso giardinetto tra i terrapieni o terrazze tirpiche liguri. Siamo nel centro del borgo, le camere hanno nuovi confortevoli arredi, ottimo gusto anche nella scelta dei tessuti. Ottima e gentilissima l'accoglienza, possibilita' di posteggio e silenzio assoluto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Scrivo solo ora, dopo un anno, perché la nostalgia di questo curato e pulito b&b ligure affiora sempre.

Aspetto fresco e confermato dalla cura dei particolari, colori pastello nelle camere, con literie ineccepibile, bellissima pavimentazione recuperata e sapientemente valorizzata.

Risveglio silenzioso e riposato, con dolce e attesa colazione, ricca abbondante e di qualità, per iniziare la giornata alla scoperta del romantico e antico Borgo tra le mure, ma il cui panorama visto dall'alto costeggiando sentieri in passeggiata incanta il Cuore.

Tutto quanto sopra, natura a parte, nasce dalla grande passione e ingegno di chi decide di realizzare un sogno personale e perseguirlo, raccogliendo soddisfazione e riscontri positivi
che solo la gentilissima e spontanea professionalità fan nascere.

Buon lavoro e compliments !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Salvarezza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Salvarezza

Indirizzo: Via Vescovado 7 Noli, Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.4 di 10 B&B / Pensioni in Noli
L' Albergo Villa Salvarezza è situato a Noli nel cuore della città storica, in un palazzo medievale ai piedi della torre Papone, inserita nella più antica cerchia delle mura. L' albergo è aperto da marzo a novembre, effettua servizio di B&B e offre una gestione curata nei minimi particolari. Le stanze sono disposte su due piani con ascensore e tutte dotate di bagno, un telefono diretto e televisione con impianto satellitare. ... Altro   meno
Villa Salvarezza Noli
b & b Noli
Villa Salvarezza Hotel Noli

Se siete i proprietari o gestori di Villa Salvarezza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villa Salvarezza ai Preferiti