“Un posto incantevole” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Pensione   |   Regione Chiariventi 35, 17026 Noli, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Noli
“Un posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Un soggiorno stupendo,tutto curato nei minimi dettagli..una colazione favolosa con vista noli bergeggi in compagnia dei gabbiani..personale gentilissimo e atmosfera da sogno!!Suite "la quercia" bellissima e dotata di tutti i comforts, con vasca idromassaggio privata all'esterno e lettini dove rilassarsi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Stiamo parlando d'un posto realmente fuori del comune. Un giardino fuori del tempo e dello spazio con un panorama che alterna visioni d'altura tipiche della riviera ligure a scenari, la sera, da profondo dei Caraibi, con la luna che nel silenzio si riflette sul mare a perdita d'occhio.. ti aspetteresti di veder comparire d'improvviso sullo sfondo le vele scure d'un vascello pirata. Dette due parole sull'ubicazione e la vista da favola, resta un ristorante di ottimo livello con piatti mai banali e sempre rivisti al punto giusto per non annoiarsi. Porzioni inaspettatamente abbondanti completano il giudizio già positivo e lo rendono davvero completo. Un posto per una cena-serata tra le più romantiche, o anche solo per rilassarsi sul serio. possibilità di pernottare.
Assolutamente da provare.. ci ritornereste. Garantito!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

struttura ricettiva con poche confortevoli camere, piccola piscina, ristorante curato direttamente dalla titolare. Panorama belissimo sul golfo di Spotorno. Possibilità di raggiungere Spotorno o Noli con brevi passeggiate nei boschi. Tutto estremamente curato, con personale molto gentile. Bellissimo per un fine settimana di evasione o per una breve vacanza di rilassatezza. E' caro ma ci sono offerte speciali che lo rendono avvicinabile

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

abbiamo avuto la fortuna di trascorrere un week end in questo posto magnifico. Era un regalo di matrimonio da parte di ns. parenti. Abbiamo soggiornato nella suite QUERCIA al cui esterno è posizionata una piscinetta idromassaggio... ci hanno accolto con bottiglia di spumante, fragole e qualche piccolo dolce. La sera abbiamo cenato al ristorante con vista stupenda sulla riviera ligure. Cibo curato e buono. Il giorno successivo dopo una ricchissima colazione abbiamo utilizzato la piscina, non grandissima ma comunque carina e ce ne siamo andati dopo aver pranzato.
In sostanza LOCATION STUPENDA (si tratta di un complesso di piccole suite attorniate dal verde con bellissime piante di limoni e fiori) e BUON CIBO. certo non si spende poco però per una volta ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Davvero mozzafiato il panorama.. Stupenda la collina in cui e abilmente ricostruito il Paradiso di Manu. Gentili e ospitali i proprietari. Tutto fantastico e ottimo il menù .. Unico neo : la tenda nella doccia !!
Ottimo per le lune di miele.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

troppo vicino per qualcuno che abita in liguria.......ma il racconto di un amico che c era già stato mi aveva troppo interessato....e alla fine la curiosità è stata più forte e ho prenotato.
Tutte le stanze viste dal sito mi sembravano accoglienti, ma l aver saputo da una mail inviatami dai gentili proprietari della struttura che esisteva una stanza (la quercia)con una piscina"privata" con acqua a 38° e cromoterapia, non mi ha lasciato dubbi nella scelta.
Esperienza indimenticabile poter stare in una piscina idromassaggio con acqua calda, immersi nel verde, guardando il mare, davanti alla propria stanza.
la sera abbiamo provato il ristorante dell albergo: buono...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Paradiso Di Manu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Paradiso Di Manu

Indirizzo: Regione Chiariventi 35, 17026 Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Noli
Categoria hotel:4 stella/e — Il Paradiso Di Manu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Paradiso Di Manu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradiso Di Manu Noli
Paradiso Di Manu Spotorno
Noli Pensioni
Pensioni Noli Ligure
Paradiso Di Manu Hotel Noli

Se siete i proprietari o gestori di Il Paradiso Di Manu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.