“La pulizia questa sconosciuta !” 1 su 5 stelle

Hotel Elena
Via Musso, 4, Noli, Italia   |
Classificato al n.8 di 13 hotel a Noli
Milano
“La pulizia questa sconosciuta !”
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

La prima definizione ch viene in mente di questo albergo è: sudicio! Putroppo ci siamo fatti trarre in inganno dall'accattivante sito internet e dal fatto che comparisse su svariati motori di ricerca che consentono il contatto diretto con la proprietà. Dopo questa esperienza non prenoterò mai più su internet alcun hotel. Tutto ciò che viene descritto sul sito non corrisponde a realtà: la cucina a la carte non viene effettuata nel mese di agosto (informazione non comunicata sul sito), la cucina tipica casalinga descritta, è in realtà un piatto scarso di pasta mal condita e per secondo una settimana di peperonata accompagnata da pane raffermo probabilmente non terminato il giorno precedente. Per non parlare degli orari: pranzo ore 12.45 e cena ore 19.30. Ho chiesto la possibilità di cenare almeno alle 20.00 (eravamo in vacanza con un bambino piccolino, e si può frequentare la spiaggia solo nelle ore meno calde, quindi dalle 18.00 alle 19.30) in modo da poter consentire al piccolo di fare un pochino di mare. Per tutta risposta mi è stato detto che se ognuno fa gli orari che gli pare, loro non finiscono più! Ma scherziamo? E' un posto di vacanza o un lager? Per non parlare della pulizia inesistente: ho avuto schifo a lavare il bambino in quanto il bagno di può paragonare a quello di una stazione ferroviaria, il comodino affanco al letto non è mai stato pulito in una settimana. Putroppo nel mese di agosto è tutto pieno, quindi non abbiamo avuto la possibilità di trovare un alternativa. Quando mi sono lamentata di tutto quanto sopra descritto, la mogie del proprietario mi ha risposto: siamo un albergo due stelle, quello che chiede lo trova negli hotel di 3/4 stelle. Ebbene mi dispiace, ma ritengo che la pulizia non sia una questione di stelle e, se la siutazione delle stanze è quella trovata, mi immagino cosa può essere la cucina !
Sabrina

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — igiene
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Non capisco davvero come ci possano ancora essere in Italia strutture di così basso livello che, oltretutto, si fanno pagare 70 euro al giorno!
Cucina terribile, sporco, l'mbiente famigliare che pubblicizzano non sanno nemmeno dove sta di casa.
In bagno avevo schifo persino con le ciabatte (vedi foto)
Orari dei pasti che nemmeno in ospedale, il tovagliolo, DI CARTA, cambiato una sola volta al giorno...!
Le lenzuola si cambiano UNA VOLTA ALLA SETTIMANA, in agosto col caldo che fa!
Gli asciugamani ogni 3 o 4 giorni!
I pavimenti neri dallo sporco.
L'impianto elettrico da Far West!

Mi chiedo chi assegni i livelli agli hotel??

• piaciuto di più — Nulla
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

una vera schifezza, due gestori impediti, una giovane coppia di pigri sporcaccioni e presuntuosi nel dire 2 stelle. la prima colazione indecente la pulizia complessiva sommaria, un modo di fare quasi beffardo, due bambii viziati che hanno ereditato...
non si tolgono manco la polvere da da avanti all'uscio, la camere no meritano la descrizione. non andate e via.

• piaciuto di più — noli
  • piaciuto di meno — hotel elena
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato da solo
Piemonte
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2008

Alla fine di Luglio 08 ho soggionato 4 gg all'hotel Elena di Noli. Mi sono trovata malissimo! La camera (se così si può chiamare) era piccolissima, "arredata" con un armadio di metallo da ufficio con una maniglia rotta che inevitabilmente ogni volta che mi alzavo dal letto mi graffiava!Nessun sistema per ventilare la camera se non la finestra con una persiana rotta!Il bagno indecente...con una piccolissima vasca coperta da una tenda di plastica lurida! Il segno del bagnoschiuma della mia prima doccia è rimasto per tutto il soggiorno!!! Gli asciugamani non sono mai stati cambiati!!!Al nostro arrivo abbiamo trovato un mozzicone di sigaretta sul pavimento ed è rimasto li fino alla nostra partenza.Per non parlare del ristorante...La colazione con fette biscottate o una fettina di ciambella del supermercato!Per il pranzo e la cena (rispettivamente e tassativamnte alle 13,45 e alle 19,30!!!!) al mattino si dovevano scegliere 1 primo e 1 secondo a scelta tra due alternative...più o meno tra pasta bollita o busta knorr di crema di piselli e merluzzo che nei 4 gg è stato proposto con le verdure, al limone e con il pomodoro!!!!60€ al giorno escluso bevande! Che per altro pensavamo incluse nella pensione completa.Pazzesco....Il giorno che abbiamo deciso di non mangiare queste prelibatezze...e abbiamo solo dormito in quello splendore di stanza ci è costata 90 €!!!! Non lo consiglio a nessuno!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Elena

Indirizzo: Via Musso, 4, Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.8 di 13 hotel in Noli
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Elena Noli
Elena Hotel Noli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.