“Scarso” 2 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Acquasparta
Mentana, Italia
“Scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

La posizione dell'hotel non è male, facilmente raggiungibile, e il panorama è ottimo. La struttura, però, è abbastanza decadente e le camere proprio non ci siamo. Letti scomodissimi e molto duri, reti cigolanti e segni di muffa sia nelle camere che in bagno, tutto molto sciatto. L'esterno è un po' trasandato. Anche se siamo andati adesso, a maggio, e quindi la piscina non funziona, comunque la pulizia lasciava a desiderare e l'erba non tagliata. Siamo andati tramite un'offerta ma ai prezzi normali non conviene assolutamente! Lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

dejevou
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Devo dire che ho trovato la struttura molto riposante, isolata dai rumori della citta. Il personale è stato molto cordiale e simpatico. La camera era pulita e carina i servizi ci sono tutti. Si mangia benissimo il ristorante è grande, piatti tipici soprattutto cucinate bene. L'albergo poi aveva un bel parcheggio gratuito e internet gratuito, la piscina all'aperto non funzionava .ma del resto era febbraio ed era un po freddo. Di certo in estate si apprezza meglio il tutto nel suo splendore. Lo consiglio a tutti anche perche' da li si puo' partire per visitare tutte le città umbre in pochi minuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Miami Beach, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Bella struttura, ottimo capodanno. Mi sono divertito molto. E' un posto molto tranquillo e merita per chi vuole fuggire dal caos della città. Il paesaggio intorno all'hotel è a dir poco spettacolare. L'albergo è ok offre tutti i servizi . C'e' anche internet gratuito. Lo consiglio a tutti.Si mangia bene sembra di essere a casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Caronno Pertusella, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

A parte la zona tranquilla e verdeggiante (forse un po’ scomoda da raggiungere), tutto il resto è decisamente da buttare!
Io ho soggiornato per il Capodanno 2011, e meno male che erano solo un paio di notti!
Nonostante fosse pieno inverno (in Umbria fa freddo!), il riscaldamento non funzionava, l’acqua calda in bagno era un optional, lo scarico della doccia non funzionava (ho rischiato di allagare il bagno!), i prodotti da toeletta messi a disposizione di scarsissima qualità…
E poi che dire del resto: carta da parati scollata, macchie di umidità al soffitto e alle pareti, servizio di pulizia quasi inesistente, la biancheria da letto non era stata nemmeno cambiata. Hanno sostituito gli asciugamani in bagno per il solo fatto che ho lasciato sul pavimento quelli sporchi…
La reception è il punto di accoglienza e mi aspettavo che qualcuno fosse seduto dietro al banco…al mio arrivo la reception era praticamente deserta e mi è toccato gironzolare per andare a cercare qualcuno (bell’accoglienza!).
Proprio non capisco come un posto del genere possa essere classificato 3 stelle…1 stella è il massimo che potrei concedere.
Però ve lo consiglio se volete provare l’ebbrezza di vivere un’autentica festa di Capodanno degna di Fantozzi…un vero divertimento in atmosfera molto kitsch

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Albergo fatiscente fermo agli anni 80 carta da parati scollata muffa alle pareti unico pregio la piscina (che cmq è sporca e infestata di zanzare) e l'ubicazione.
Tutte le attività sportive decantate nel sito nn ci sono per il tiro con l'arco ci hanno detto che hanno il campo ma nn gli archi!!!
In alta stagione il prezzo è di 100 euro....ASSURDO!! Forse 20 anni fa 3 stelle erano giustificate ora 2 sono troppe!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Vitorchiano
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Hotel situazione in posizione splendida, d'estate la piscina è in uso e bellissima, il personale gentile e disponibile e la cucina tipica ottima. Se vuoi rilassarti è il posto ideale.Le camere un pò da rivedere

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

Ho passato il capodanno all'holiday hill ed è stato piacevole. Sorge in ottima posizione su una collina, non lontano dalla statale per cui è facile spostarsi. L'hotel non è recente. Le stanze mediamente grandi, il bagno un po vecchio. In inverno la piscina è chiusa, in estate sicuramente sarà diverso e più organizzato. Cenone ed il veglione simpatico. Buono il servizio.Il pacchetto prevedeva la mezza pensione, la colazione era abbondante e la cucina buona. Dolci da migliorare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Hill Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Hill Hotel

Indirizzo: Loc Selvarelle Alte, 05021 Acquasparta, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Acquasparta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Acquasparta
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Hill Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Hill Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Hill Acquasparta
Holiday Hill Hotel Acquasparta, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Hill Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.