“Eccellente agriturismo... Servizio e cucina ottimi e abbondanti....” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Casale del Principe

Hai aggiunto Agriturismo Casale del Principe ai Preferiti
Agriturismo Casale del Principe
4.0 su 5 Agriturismo   |   Contrada Dammusi, 90046 Monreale, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Monreale
“Eccellente agriturismo... Servizio e cucina ottimi e abbondanti....”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Eccellente agriturismo... Personale e padroni di casa al massimo dell'accoglienza. Ti fanno sentire come a casa tua a ETI coccolano. Ti svegli nella natura e rimani sorpresa dalla bellezza del posto. Cucina e servizi ottimi e abbondanti. Lo consigliamo vivamente... Esperienza unica da non perdere! Indicato anche per matrimoni fiabeschi.lo sappiamo perche' si e' sposata li mia cugina!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Da solo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Sicuramente un bel posto e ideale per una domenica a contatto con la natura ben curata, un meraviglioso laghetto con cigni, anatre, cavalli e struzzi accogliente e sopratutto buona cucina, solo il dolce non è stato di nostro gradimento. Sicuramente da ritornare con amici per una bella passeggiata tra i gli alberi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milazzo
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Soggiorno di due notti, in coppia alla ricerca di totale tranquillità e relax.
Siamo stati accontentati in tutto. Pulizia delle camere e del ristorante, cucina ottima, incantevole location tra le colline dell'entroterra sicilano. E sopratutto una cura familiare.
Lo consiglierei agli amici.
Un suggerimento..fatevi portare a fine cena dal buon Sig. Cefalù, i rosoli da lui prodotti, una delizia.
Dal 29 al 31 ottobre 2011 in coppia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Molto accogliente in ambiente veramente famigliare, la struttura è in fase di completamento e denota un ottimo gusto nell'arredamento, la proprietaria è un'ottima cuoca e ci ha veramente deliziato con le sue ottime torte. In definitiva si è rivelata un'ottima scelta, unico piccolo inconveniente la strada di accesso alla struttura veramente da percorso di guerra.
Cristina e Ferruccio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
quarrata
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

in questo agriturismo le persone sono carine, gentili, disponibili. Le camere sono da sogno, pulite e ben arredate. la cena eccellente e ben servita. le colazioni indimenticabili. Gli struzzi, i cigni, le oche, le tartarughe che fanno da corredo alla struttura ci hanno fatto passare due giorni indimenticabili, ne vale il viaggio.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

"Eravamo 4 amici al bar" come canta un nostro conterraneo Ligure, siamo capitati al Casale tramite internet, dopo !0 minuti di strada in salita, ci siamo trovati in un piccolo angolo di paradiso; bellezza naturale della Sicilia, Svegliarsi al mattino con un panorama cosi, e' come entrare a far parte della cartolina del posto. Belle camere spaziose con terrazzo, pulizia accurata, cena in un bellissimo cortile elegante e profumato, non sono sensazioni personali ma realtà del posto. Ci torneremo e ci ritorneremo. Grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Il Casale ha un fascino indiscusso, immerso nel verde ed arricchito dalla presenza di teneri animali a farvi compagnia vi rimarrà nel cuore per parecchio tempo. Dopo una ricerca estenuante del locale perfetto per il nostro matrimonio, siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla gentilezza dei proprietari e dalla loro massima disponibilità. Il risultato è stato anche migliore di quanto prospettavamo. Infatti, mentre, il casale faceva da romantico sfondo al nostro indimenticabile giorno, il servizio e sopratutto la bontà dei prodotti locali serviti con maestria e lavorati anche meglio hanno regalato a noi ed ai nostri invitati un giorno indimenticabile all'insegna della natura e del gusto gastronomico. Il laghetto con giardino all'inglese è una vera delizia per gli occhi. Continuo ancora a ricevere complimenti per la scelta del locale . . . . . . . . . . . . .consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monreale
Relais Santa Anastasia
Agriturismo Sant'Agata
Agriturismo Sant'Agata
N. 2 di 5 a Piana degli Albanesi
4.5 su 5 stelle 119 recensioni

Conosci Agriturismo Casale del Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Casale del Principe

Indirizzo: Contrada Dammusi, 90046 Monreale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Monreale
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Monreale
Categoria hotel:4 stella/e — Agriturismo Casale del Principe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Casale del Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Casale Del Principe Hotel Monreale
Agriturismo Casale Del Principe Monreale, Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Casale del Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.