“siamo stati sfortunati” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Guglielmo II

Hai aggiunto Hotel Guglielmo II ai Preferiti
Hotel Guglielmo II
4.0 su 5 Hotel   |   Via Circonvallazione, 34/36, 90046 Monreale, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Monreale
legnano
“siamo stati sfortunati”
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

la vista su monreale dal ristorante è davvero bella (quella della nostra camera a pianterreno era sul retro) e il personale gentile peccato che nella nostra camera non funzionasse per nulla l'aria condizionata (dormire con la finestra aperta a piano terra non è l'ideale) e l'acqua del wc sia scesa incessantemente tutta la notte. Ristorante piuttosto caro
4 stelle sono davvero troppe

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

italy
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

L'hotel è molto bello, le stanze ampie ,curate e molto pulite. il personale non è molto gentile alla reception, soprattutto una signorina al nostro arrivo. dalle camere si gode di una vista meravigliosa di palermo e del suo mare!colazione varia ed abbondante, servita però in una saletta minuscola!il ristorante girevole è solo x i banchetti!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
lazio
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Servizio pessimo, personale assente e maleducato, cibo di scarso livello e sicuramente il tutto non adeguato ai listini che espongono.
Le quattro stelle stanno solo nel prezzo e non nel servizio offerto.
Mai più.
Sconsigliato vivamente se non volete rovinarvi la vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Augusta (SR)
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

L'hotel si trova in una posizione perfetta sia per visitare Monreale che Palermo, offre un servizio di parcheggio gratuito, piscina sempre aperta anche nelle ore notturne, sala colazione con pedana rotante a 360°, camere pulite è ben arredate.
Offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, sicuramente uno dei migliori alberghi di Palermo.
Offre una vista mozzafiato sulla città di Palermo. Personale sempre disponibile alle vostre esigenze, colazioni ottima con frutta fresca di stagione, torte, dolci, cornetti, cereali, salumi.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Piemonte
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2007

Il servizio del hotel è pessimo! In agosto il ristorante era chiuso per ferie. In 6 giorni di pernottamento sul tavolo della colazione ci sono state le stesse torte alle creme (notare che fuori c'erano dai 45 ai 47 gradi) che ovviamente non abbiamo toccato per non beccarci un bel mal di pancia. In un cesto delle marmellate dove una si era aperta, sono rimaste tutte le marmellate appiccicose per 6 giorni e nessuno lo ha cambiato. Un pomeriggio ho chiesto un thè caldo e mi è stato risposto che non poteva farmelo perchè non ne era capace (notare che basta un pò di acqua calda in una teiera!). Gentilezza e cordialità ai minimi termini! Assolutamente delusi da questo hotel!

• piaciuto di più — La pulizia in camera.
  • piaciuto di meno — Il servizio e la cattiva conservazione dei dolci per la colazione.
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Questo hotel sembra più che altro orientato ad una clientela d'affari, che può permettersi frequenti corse in taxi. All'interno, tutto è pulito, splendente e di alta qualità. Troverete una piscina e un ristorante di classe all'ultimo piano. La colazione a buffet non era, però, il massimo. C'era anche un altro ristorante carino nelle vicinanze dell'hotel, che non era troppo costoso. La posizione è bizzarra, l'hotel non si trova proprio a Monreale. Non era semplice scendere a piedi dalla cima del centro storico attraverso stradine pericolose. In alternativa, per scendere dalla zona della cattedrale si poteva optare per una costosa corsa in taxi di 10 euro. Troverete però un autobus diretto, con passaggi ogni ora, che vi porterà dall'hotel al centro di Palermo, anche alla stazione centrale. Per noi è stato comodissimo! Alla reception ci è però stato detto che gli autobus sono solo disponibili la mattina e il pomeriggio. Abbiamo pagato 125 euro a notte per una doppia. L'hotel può offrire un soggiorno piacevole e di qualità a una clientela d'affari, ma non è comodissimo per chi è in cerca di una posizione funzionale. Un altro problema era l'assenza di Internet... All'inizio, ci avevano detto che avremmo potuto usufruirne gratuitamente in camera, se avessimo avuto un computer portatile. Ho fatto un tentativo con il mio portatile, ma non sono riuscito a collegarmi e mi hanno, poi, raccontato che solo da "alcune" camere era possibile collegarsi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Guglielmo II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Guglielmo II

Indirizzo: Via Circonvallazione, 34/36, 90046 Monreale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Monreale
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Monreale
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Guglielmo II 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Guglielmo II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Guglielmo II Monreale, Provincia Di Palermo
Guglielmo Ii Monreale
Piazza Guglielmo Ii Monreale
Guglielmo Secondo Monreale
Guglielmo Ii Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Guglielmo II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.