“Prenotazione confermata al telefono e camera non disponibile.” 1 su 5 stelle

Carrubella Park Hotel
Corso Umberto I, 233, 90046 Monreale, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 6 hotel a Monreale
Santa Barbara, CA
“Prenotazione confermata al telefono e camera non disponibile.”
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2007

Avevo prenotato per due notti, inviato il numero di carta di credito per confermare e portato appresso una copia della conferma ma, all'arrivo, mi sono sentito dire che tutte le camere erano prese. Il manager, credo, era riuscito a riempire l'hotel con una comitiva e, visto che siamo arrivati alle 10 di sera, la nostra era stata occupata. Ho chiesto al manager di verificare la mia conferma, ma non è riuscito a capire cosa dicessi e non l'ha fatto. Quando gli ho poi chiesto di aiutarmi a trovare un altro hotel nei paraggi mi ha detto che non ne conosceva nemmeno uno. Magari si è trattato di un caso isolato, ma trovarsi a Monreale alle 10,30 di sera dopo 18 ore di viaggio dalla California è stata un'esperienza davvero poco gradevole.

Da solo
Business
ny
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Abbiamo trascorso l'ultima parte della nostra vacanza di 12 giorni in Sicilia a Monreale, preferendo evitare la caotica Palermo. Al Carrubella Park il panorama era meraviglioso e il personale era disponibile. Si poteva raggiungere il centro di Monreale con una breve passeggiata. Era fantastico poter lasciare la macchina in hotel e andare a zonzo a piedi. Consigliamo assolutamente quest'hotel come un'ottima alternativa a Palermo.

Woking
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

A differenza degli ospiti che hanno scritto le altre recensioni, non abbiamo avuto problemi a trovare l'hotel. Certo, i tassisti guidavano come pazzi! L'hotel è davvero bellissimo e offre un buon rapporto qualità-prezzo. Il panorama è stupendo e potrete raggiungere Palermo facilmente in autobus.

Jerusalem
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Avevo prenotato su Venere.com dopo aver letto le recensioni su questo sito.

Ci siamo fermati due notti servendoci dell'hotel come punto di base per visitare Palermo e il Duomo di Monreale. Abbiamo davvero fatto bene a optare per una sistemazione fuori Palermo - abbiamo evitato il traffico e i problemi di parcheggio e c'era un bus comodissimo a disposizione che collegava Piazza del Duomo (di Monreale) a Piazza Indipendenza (di Palermo) in soli 30 minuti.

Per salire all'hotel da Piazza del Duomo impiegherete una quindicina di minuti - una decina per scendere.

Arrivando in auto (come noi), prendete la strada che porta al Duomo, poi seguite le direzioni per l'hotel (il lungo e stretto Corso Umberto I) - l'hotel è semplice da trovare, prendete come riferimento la cartina pubblicata sul suo sito. Troverete ad attendervi un parcheggio privato.

La nostra camera aveva un balcone enorme con vista sulla magnifica Conca d'Oro e sul Duomo. Era spaziosa e pulita, con un bagno moderno e rimesso a nuovo. La colazione era deliziosa e veniva servita sul terrazzo, da cui potevamo goderci un panorama ugualmente strepitoso.

Il personale era molto gentile e disponibile e ci ha fornito consigli e dritte utili per visitare Palermo. Eviterei però il ristorante "Fish King", presso cui potrete avere uno sconto tramite l'hotel - noi l'abbiamo trovato deludente.

England
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2006

Il punto di forza dell’hotel Carrubella è la sua posizione: si trova a Monreale su una collina da dove si gode una vista bellissima su Palermo e sul mare. Monreale stessa è una deliziosa cittadina collinare con una magnifica cattedrale che dovete visitare assolutamente; stare qui è un vero piacere.
C’è un ottimo servizio di autobus che vi porta al centro di Palermo dove vi sconsigliamo di guidare o parcheggiare: entrambi possono rivelarsi un incubo.
Lo stile dell’albergo è un pochino antiquato, ma le camere sono adeguate, hanno un balcone con una vista bellissima e un bagno accogliente; anche la colazione era ottima e siccome era abbastanza caldo la potevamo mangiare in terrazza il che è stata un piacevolissima sorpresa.
Per arrivare al centro di Monreale bisogna camminare giù per la collina per 10 minuti buoni; questa è la scusa perfetta per digerire, durante il tragitto di ritorno, la pasta e la pizza che avete mangiato per cena.
Non provate ad andare fino all’hotel con una macchina grande: a un certo punto la strada è non solo ripida, ma anche estremamente stretta; tuttavia una volta che siete arrivati non ci sono problemi per parcheggiare.

Alkmaar, the Netherlands
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2006

Mia moglie e io veniamo da Alkmaar in Olanda e siamo stati al Carrubella per alcuni giorni in occasione del matrimonio di nostro nipote con una ragazza palermitana. L’hotel si trova su una collina scoscesa e da qui si ammira un bellissimo panorama di Palermo dato l'albergo è situato appena fuori città.

Il Carrubella si è dimostrato un ottimo punto di partenza dal quale esplorare Palermo, infatti c’è un autobus che vi porta direttamente alla stazione degli autobus palermitana; un taxi vi costerà circa €25.

Le camere sono spaziose, la vista è incredibile e tutto è ordinato e pulito; qui assaporerete l’autentica atmosfera italiana. Il personale è cortese e disponibile, anche se non tutti parlano inglese. La colazione a buffet è veramente abbondante e ci sono molti piatti tra cui scegliere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Carrubella Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carrubella Park Hotel

Indirizzo: Corso Umberto I, 233, 90046 Monreale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Monreale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.6 di 6 hotel in Monreale
TripAdvisor collabora con Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carrubella Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carrubella Monreale
Carrubella Park Hotel Monreale, Provincia Di Palermo
Hotel Carrubella Park
Carrubella Park Monreale

Se siete i proprietari o gestori di Carrubella Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.