“Piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 16 hotel a Tabiano Terme
Saronno
“Piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Ottimo 3 stelle in zona tranquilla. Si mangia semplice ma veramente molto bene. Personale cordiale e camere pulite. Carina la piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

Salve, ho soggiornato un week end in questo albergo e non mi è piaciuto molto, da evidenziare che nn ti dicono (in pieno AGOSTO) che la stanza che hai prenotato e senza aria condizionataaa!!!!! poi l'arredamento ha uno stile pò antiquato " e un pò bruttina"!!! l'unica cosa che rende veramente piacevole il soggiorno è la piscina!!
Non consiglio questo holtel, perchè allo stesso prezzo (in alberghi sempre a tre stelle) ho trovato sempre molto più confort!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Ho soggiornato con la mia famiglia (tot 5 persone) nel mese di agosto. L'hotel è a conduzione familiare, molto cortesi, stanze spaziose e pulite, vicino alle therme ma al contempo riservato e tranquillo. Ha un bel giardino esterno e una piscina. Lo consiglio agli amanti della buona cucina emilana...ottimi piatti, caserecci, sempre vari e ricco buffet. Siamo stati molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

io e mio marito, dovendo fare delle cure alle terme ,abbiamo trascorso 14 giorni presso l'hotel boomerang.
la posizione dell'hotel era buona per poter raggiungere le terme inquanto c'era un servizio navetta.
l'accoglienza e i servizi sono stati buoni, la camera, dotata di aria codizionata,un bel balcone e di un frigo, era pulita e confortevole, Avevamo un trattamento di pensione completa: la colazione era buona ed abbondante, il pranzo e la cena offrivano sempre una scelta di due primi e due secondi, di buona qualità, di antipasti al buffet e di frutta e/o gelato, Sia la direzione sia il personale si sono rivelati molto gentili e disponibili ( hanno persino regalato un cuscino a mio marito che aveva problemi di schiena quando andavamo in macchina).

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Boomerang? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Boomerang

Indirizzo: Viale Fidenza 43, 43030 Tabiano Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Tabiano Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.8 di 16 hotel in Tabiano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Boomerang 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boomerang. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boomerang Tabiano Terme, Provincia Di Parma
Boomerang Hotel Tabiano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Boomerang, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.