“Semplicemente fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Esperia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tabiano Terme
Albergo Esperia
Hai aggiunto Albergo Esperia ai Preferiti
Via Maria Luigia, 5, 43039 Tabiano Terme, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Tabiano Terme
napoli
“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Accogliere un gruppo di 32 persone con orari legati ad impegni sportivi non è semplice. Il Signor Giuseppe e famiglia ci hanno incantato per la naturalezza con cui fanno fronte ad ogni esigenza. Servizi eccellenti e pasti deliziosi, preparati dalla moglie, completano un quadro di meravigliosa sorpresa. Auguro a tutti di trascorrere giorni così con la bella famiglia Lusignani dedita al lavoro con risultati fantastici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono all'incirca venticinque anni che aspetto la primavera e l'autunno per andare alle terme di Tabiano, le migliori d'Italia -detto da tutti- e l'albergo Esperia è pulitissimo si mangia da Dio tutto fatto in casa, qualsiasi tipo di torte, dolci, minestre, preparati dalla famiglia con prodotti tipici del parmense che da me nei dintorni di Bologna è difficile trovare... sopra l'albergo c'è una terrazza con doccia e lettini per prendere il sole o leggere e si vedono tutte le colline intorno... è bellissimo e riposante. Parcheggio di fronte all'albergo, a pochi chilometri da Salsomaggiore, c'è anche il computer, i prezzi sono giusti... se qualcuno vuol provare di sicuro non cambierà più idea, e si farà un sacco di amici.

Consiglio sulle camere: Hanno tutte bagno con doccia, televisione e telefono, sia le grandi che le piccole, quasi tutte hann
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Nova Milanese MB
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Per la nostra famiglia la partenza per "l'albergo Esperia" è ormai da anni uno dei momenti più attesi per l'estate.
Poi, che a Tabiano ci sia la possibilità delle cure termali è per noi un plus dell'essere ospiti del "signor Giuseppe" e di Leonardo.
Posizionato in zona panoramica ma a pochi minuti a piedi dalle terme, l'albergo offre tutti i servizi utili a un soggiorno riposante ... ed anche qualcosa in più.
La disponibilità e la cortesia della famiglia Lusignani ti fanno sentire coccolati, e la loro serietà e professionalità ti rassicurano ... non avrai mai amare sorprese.
La cucina "casalinga", ma con un occhio al dettaglio, è ottima e abbondante ... i cucchiai di Leonardo in casa nostra si chiamano mestoli!
Non vedo l'ora che finiscano le scuole per tornare a sentire le bambine chiedere "quando andiamo dal sugnor Giuseppe?" ... allora si che le vacanze sono veramente vicine!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
PADOVA
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Consigli e dritte da chi l'Esperia lo frequenta da più di 15 anni:
Vuoi star bene??? ...L'Esperia ti conviene!
Vuoi vivere da re??? ...L'Esperia fa per te!
Vuoi essere coccolato??? ...L'Esperia ne è il surrogato!
Vuoi ingrassare??? ...All'Esperia devi andare!
Non vuoi ingrassare??? ...Evita il pelato che di bis ti vuol ingozzare!

Nova Milanese
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

E' sempre piacevole abbandonare il lavoro per trovarsi fra amici.
La famiglia Lusignani fa parte di questo gruppo.
Sono anni che soggiorniamo mia moglie ed io per ritemprarci in queste valli,ma siamo convinti che se non ci fosse la cordialità l'ospitalità di questa famiglia tutto sarebbe effimero.
Ecco perchè ci sentiamo a casa nostra,"nel nostro albergo".

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Celle Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

La posizione dell’hotel Esperia è buona , infatti si trova su un’altura che domina tutto il paese, per raggiungere lo stabilimento termale si può usufruire del servizio navetta oppure a piedi tra il verde del parco è rilassante e salutare.L’hotel è gestito dalla splendida famiglia Lusignani, la signora Silvana si occupa in modo esemplare della cucina, il signor Giuseppe con grande professionalità e cortesia cura l’amministrazione e le pubbliche relazioni, il figlio Leonardo è il maitre di sala, Davide è incaricato ai servizi informatici.
È bello ritornare ogni anno tra amici cari.

ALBA-CLAUDIO-CHICCO

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
bussero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

E' sempre come essere nella propria casa...sono cordiali e gentili...il luogo è rilassante, a due passi da salso maggiore e all'outlet di fidenza...con gli amici è sempre un ottima occasione poterci tornare per una giornata di pace e divertimento!

La cucina è fantastica...dall'antipasto al dolce, piatti fatti direttamente da loro!!!

Il giudizio complessivo è ECCELLENTE...ma se si potesse matterei molti più pallini colorati!!!!

DA PROVARE AD ANDARCI SENZA NESSUN DUBBIO!!!

Sara

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Esperia

Indirizzo: Via Maria Luigia, 5, 43039 Tabiano Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Tabiano Terme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Tabiano Terme
N. 1 hotel per famiglie a Tabiano Terme
Albergo Esperia Tabiano Terme, Provincia Di Parma

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Esperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.