“Confort, Disponibilità, Simpatia e ottima Cucina” 5 su 5 stelle

Hotel Alex
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Maria Luigia 1, 43030 Tabiano Terme, Italia   |
Classificato al n.5 di 15 hotel a Tabiano Terme
Torino, Italia
“Confort, Disponibilità, Simpatia e ottima Cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

10-20 Ottobre 20011-Confortevole e tranquillo, con piscina interna e solarium ottimo dopo-terme, cordialità, e grande disponibilità di tutto il Personale,cucina della migliore tradizione emiliana, ottima ed esuberante soddisfa qualunque esigenza. La cucina merita comunque una sosta anche di passaggio. Comodo alle terme (8 min a piedi) in gradevole posizione.
Dispone di una postazione Internet ad accesso libero.
Valido x Single e Famiglie, simpatia x tutti.
King-Max

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

from varese
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Per il secondo anno, dopo il 2009 ho soggiornato con la mia famiglia in questo ottimo hotel e devo dire che la mia impressione è sempre la stessa, ci siamo trovati molto bene, ottimo menu', bellissima piscina, camere spaziose personale molto cordiale, simpatico e sempre disponibile alle mie rischieste.
Ancora un grazie a Antonella,Assunta,Dante,Sandro,Andrea e Nelly.

N.B. Un solo piccolo neo, dato almeno quest'anno la presenza delle fastidiose zanzare, sarebbe opportuno attrezzare le finestre con le zanzariere, dato che solitamente il soggiorno è legato alle cure termali, mi sembra assurdo alla sera tenere chiuse le finestre per poi accendere l'aria condizionata (che tanto bene non fà sopratutto ai bambini)
Questo è solo un piccolo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Sono stato cliente dell'Alex e a differenza delle altre recenzioni posso dire di non aver trovato l'eccellenza riguardo alla pulizia delle camere e soprattutto sono rimasto di stucco quando nel presentarmi il conto mi sono stati addebitati degli extra assurdi(da 20 anni a questa parte non mi era mai capitato in nessun altro albergo). Non discuto la gentilezza dei titolari ma del resto è ordinaria amministrazione!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
zogno
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Da parecchi anni siamo clienti di questo albergo e, visto che cominciamo ad avere un pò di confidenza con il pc, vogliamo lasciare anche noi la nostra recensione. Ci siamo lette quelle che la precedono e confermiamo tutto quanto, sottolineando in modo particolare la simpatia e la grande professionalità di chi lo gestisce. Non è scontato trovare persone che abbiano queste caratteristiche. Ci siamo sempre sentiti al centro della loro attenzione, sempre pronti a soddifare ogni nostra esigenza.
Grazie a tutti voi per il clima che riuscite a creare con i Vostri ospiti ed un grazie particolare a Dante per i suoi deliziosi piatti e soprattutto ...per la torta fritta!!!!!!!!
Un abbraccio
Graziella e Maurizio

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

Sono ormai più di dieci anni che con i miei andiamo alle terme di Salsomaggiore e Tabiano e da sempre siamo ospiti dell' Hotel Alex di Tabiano che già allora ci era stato consigliato e assolutamente elogiato da nostri amici di Savona. L'albergo è assolutamente accogliente soprattutto grazie all'estrema simpatia, disponibilità, gentilezza di Antonella, Assunta, Dante, Sandro e Andrea che non solo mettono a loro agio tutti gli ospiti ma li coinvolgono in un clima familiare assolutamente unico tanto che bastano 7 giorni per instaurare con loro veri rapporti di amicizia e soffrire letteralmente al momento di andarsene.La cucina è eccezionale Dante è veramente un cuoco che supera l'eccellenza e vizia i propri clienti con menu' sempre vari, ricchi e molto gustosi l'albergo è in una posizione tranquilla ed è ideale per rilassarsi. Insomma per noi il soggiorno presso di loro rappresenta il momento più felice, divertente e rilassante dell'anno!!!Vorrei anche sottolineare che il rapporto qualità-prezzo è assolutamente ottimale e credo (e lo dico sinceramente)irraggiungibile. Michela

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
from varese
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2009

Ho appena trascorso 8 giorni in quest'hotel
L'albergo è bello, molto ben curato e pulito. C'è una piscina coperta che va bene per grandi e per piccini.
La cucina è molto buona e c'è una grande varietà di menù. L'antipasto è a buffet. La cosa bella di questo albergo è la gestione. Due famiglie molto simpatiche accogono i clienti, Dante il fantastico cuoco, Alessandro, Antonella Assunta e Andrea gestiscono tutto; sono molto gentili e per qualsiasi problema sono pronti a dare una mano.
Le stanze sono accoglienti ed al primo piano c'è un solarium con ombrelloni e sdraio. All'esterno della piscina c'è un altro solarium con il prato non molto grande ma molto curato
Non è situato in centro ma si raggiungono le terme con una bella passeggiata di circa 10 minuti attraverso la strada abbastanza soleggiata poi passando in un parco giochi ed infine attraverso il parco situato dinanzi alle terme. Vi allego la descrizione redatta dall'albergo:
"E’ dotato di 25 camere ampie e luminose con aria climatizzata, TV color, Telefono, asciugacapelli, balcone e (a richiesta) frigobar.
Offre sala ristorante con aria climatizzata e un’ottima cucina con tradizioni gastronomiche emiliane, che si affiancano a piatti di gusto classico e nazionale, sempre attenta alla ricerca di novità, di prodotti freschi, genuini e di controllata provenienza.

L’Hotel dispone inoltre di piscina coperta con acqua riscaldata, solarium, giardino attrezzato, garage e parcheggio privato."
Buona permanenza e... buone terme!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Boomerang
Hotel Boomerang
N. 9 di 15 a Tabiano Terme
4.0 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci Hotel Alex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alex

Indirizzo: Viale Maria Luigia 1, 43030 Tabiano Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Tabiano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Tabiano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alex 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alex Tabiano Terme, Provincia Di Parma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alex, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.