“Atmosfera magica al Ristorante Sansovino” 5 su 5 stelle

CastelBrando
4.0 su 5 Hotel   |   Via Brandolini 29, 31030 Cison Di Valmarino, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cison Di Valmarino
Italia
“Atmosfera magica al Ristorante Sansovino”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Questa recensione riguarda solo il ristorante Sansovino, nel quale abbiamo cenato senza pernottare nell'hotel. Avevamo un pacchetto "Smart box" regalatoci da amici per una cena completa dall'antipasto al caffè. Abbiamo scelto il menu di pesce che si è rivelato ottimo: piatti squisiti con una bella presentazione. L'intera struttura ci ha fatto un'ottima impressione e in particolare la sala in cui abbiamo cenato era molto elegante e suggestiva. Il personale gentilissimo e professionale, soprattutto il cameriere Stefano che ci ha servito. L'unico piccolo neo è stata la difficoltà nel trovare l'accesso al ristorante: la struttura è enorme e orientarsi all'interno al buio non è semplicissimo soprattutto perché la segnaletica è un po' confusa.
In ogni caso è un'esperienza da consigliare soprattutto per le coppie, noi torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
CastelBrando_Treviso, Responsabile relazioni con la clientela alle CastelBrando, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la bella recensione e speriamo di averLa presto nuovamente nostro ospite.

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Mio marito ed io ci siamo regalati una notte in questa struttura: un pacchetto romantico in junior suite. Considerato il posto, così come presentato, ci aspettavamo un trattamento all'altezza di un castello. Siamo arrivati senza problemi, le indicazioni sulla mail di prenotazione erano molto chiare. Alla reception abbiamo trovato del personale molto gentile che ci ha illustrato il nostro pacchetto e ci ha accompagnati in stanza. Per l'auto abbiamo chiesto di poter parcheggiare all'interno del garage dell'hotel (5€). Abbiamo dovuto parcheggiare da soli e tornare a piedi: non ci è stato proposto nessun servizio di parcheggio. In una struttura del genere mi sarei aspettata come minimo la proposta di aiuto per portare la borsa e per parcheggiare l'auto (come peraltro illustrato sulla mail...). Abbiamo pensato fosse per l'ora tarda...
La stanza era molto grande e molto bella, silenziosa: sembrava di essere soli nel castello. Un po' deludenti i servizi. Generalmente quando scegli una suite, oltre ad avere una stanza più grande hai anche maggiori servizi: per esempio una bottiglia d'acqua o qualche accessorio in più in bagno... Nulla. Altro neo: il freddo. Non abbiamo trovato il termostato, era sul corridoio dietro il bagno, dove ovviamente non passi mai... e nessuno ce lo ha spiegato. Poco male, le coperte erano sufficienti per stare al caldo.
Nel pacchetto era compresa la cena al ristorante Sansovino: abbiamo scelto il menù di pesce: non male, ma non eccezionale. Il cameriere un po' smemorato: il vino ci arrivato alla seconda pietanza, dopo averlo chiesto, e la ragazza un po' inesperta...
La colazione anche un po' deludente: abbiamo visto buffet migliori in strutture più modeste. Il pranzo al ristorante La Fucina: piacevole, ma non esaltante... Anche in questo caso personale giovane e poco formato.
Ultima cosa, la zona benessere. Ci aspettavamo un po' più di attenzione. Abbiamo dato la colpa al fatto che è aperta anche ai non ospiti. In se niente da dire: bagno turco, sauna, piscina con idromassaggio, una bella palestra, ma la zona relax un po' fredda. Andando in piscina, sauna e bagno turco e facendosi poi le docce gli accappatoi alla fine erano bagnati, come pure le ciabatte e sulle sdraio non c'erano altri asciugamani per coprirsi e stare al caldo. La tisana, servita in una termos abbandonata, non ci ha scaldati e così ce ne siamo andati in camera a riposare sotto le coperte e soprattutto nel silenzio.
Una cosa che abbiamo apprezzato è stato di poter tenere la stanza fino all'una. Questo ci ha permesso di utilizzare la SPA e poi riposare fino all'ora di pranzo.
Alla fine, ci siamo dovuti andare a prendere la macchina, con borse al seguito, fino al garage, e questo proprio non mi è piaciuto.
Nel complesso: la struttura è molto bella, sia all'interno che all'esterno. E' molto curata e pulita. E' sempre comunque emozionante dormire in un castello. I servizi vanno un po' rivisti. Quando decidi di prenotare in questo hotel hai sicuramente delle aspettative molto alte che poi non vengono rispettate...

2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Mi hanno regalato un esperienza week end benessere che ho deciso di passare presso castelbrando.. Sinceramente io sono rimasta delusa... Vedi questo enorme bellissimo castello e poi ti ritrovi una camera piccolissima quasi inesistente e per giunta con condizionatore rotto senza bidet e luce che sia davvero luce nel bagno... La SPA niente di che.... L'unica cosa a mio parere buona e stato il ristorante per il resto esperienza assolutamente negativa

• Ha soggiornato in Marzo 2012
CastelBrando_Treviso, Responsabile relazioni con la clientela alle CastelBrando, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile ospite,

ci dispiace che il soggiorno non abbia rispecchiato le Sue aspettative. Voglia considerare che il castello è un monumento nazionale soggetto ai vincoli della soprintendenza; per questo motivo, alcune camere non sono molto spaziose, ma riteniamo che l’originalità degli arredi e lo stile mantenuto durante il restauro possano contribuire a rendere molto piacevole il pernottamento. In castello vi sono inoltre 6 Junior Suite e 2 Royal Suite, ampie e dotate di ogni comfort.

La spa, anch’essa di dimensioni contenute poiché è stata ricavata in una delle ali più antiche del castello (il che la rende suggestiva), dispone di piscina, idromassaggio, bagno turco ricavato all’interno di una struttura di epoca romana, saune finlandesi, percorso Kneipp, sala fitness, area relax e terrazzamenti prendisole.

CastelBrando è un castello e in quanto tale non è stato possibile apportare grandi modifiche strutturali; confidiamo molto nel fatto che i nostri ospiti comprendano ciò e godano dell’atmosfera romantica e dell’ospitalità del nostro staff.

Cordiali saluti.

Quarto d'Altino
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

La struttura è sicuramente molto bella ma proprio per questo quando si arriva ci si aspetta una trattamento all'altezza di tanta bellezza. Alla prima barriera si deve scendere dall'auto per suonare altrimenti si rischia di strisciare la fiancata. Successivamente la segnaletica per arrivare alla reception è piuttosto scarsa soprattutto di sera. Ho prenoatato la tariffa "smart winter" che prevedeva l' aperitivo di benvenuto e visita con audio guida...ma di entrambi i servizi non ci è stato reso noto come utilizzarli. Ci ha accompagnati alla stanza un ragazzo giovane e gentile (non c'è il facchino in un 4 stelle alle 19:00 di un week end??) dandoci un piacevole benvenuto. La stanza in se è un po' piccola e non è sicuramente i 18/22 mq promessi in occupazione doppia dal web; la foto vista in internet fatta con un grand'angolo dava un'ampiezza maggiore. Il prezzo di 109,00 euro vale comunque la candela.
Fino ad ora quindi dei peccati veniali, veniamo al dunque: al momento della prenotazione ho prepagato la camera e diciamo circa 20 minuti dopo la comunicazione della carta su cui addebitare ho mandato una mail chiedendo, per motivi fiscali, di mettere in fattura una sola persona. La signorina di contatto mi risponde che oramai non poteva fare più nulla perchè avendo emesso altri documenti non poteva annullarla; mi suggeriva quindi al mio arrivo di ricordare al personale di turno di emettere quella definitva con il numero esatto e così ho fatto. Il giorno seguente prima di partire regolo i miei extra e chiedo spiegazioni dato che sulla fattura vengono riportate due persone. La risposta mi infastidisce molto dato che mi viene spiegato che le persone vengono fuori per default dal sistema abbinando alla camera scelta la relativa occupazione...??? Ma come faranno con la comunicazione schedine alla questura, a far quadrare l'Istat e sopratutto a fare tutte quelle statistiche di cui una struttura del genere necessita? I software di oggi danno sempre la possibilità di forzare il sistema. Un'ultima cosa: nella mail di conferma vengono date informazioni di carattere generale tra cui il costo del garage che però non rispecchia le informazioni date nell'allegato: nella mail chiedono 10,00 euro mentre nell'allegato riportano 5,00 euro. Questo piccolo extra in ogni caso non dovrebbe essere chiesto: vi immaginate chi vuol passare magari 3 o 4 giorni e arriva con bagaglio e deve prendere la funicolare per salire.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
CastelBrando_Treviso, Responsabile relazioni con la clientela alle CastelBrando, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile Ospite,

siamo spiacenti di apprendere che il soggiorno non sia stato all’altezza delle Sue aspettative.

All’arrivo in hotel, i nostri ospiti vengono accolti dal nostro staff che, a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie, li accompagna nelle camere, qualora il facchino fosse impegnato con altri arrivi.

Per quanto riguarda la fatturazione, per legge siamo tenuti a comunicare il numero effettivo di ospiti presenti, che automaticamente viene riportato nella fattura dal nostro programma.

Desideriamo infine scusarci per l’errato importo del garage indicato nella conferma, purtroppo vi è stato un errore di scrittura da parte nostra.

RingraziandoLa per essere stato nostro ospite, confidiamo che torni a trovarci e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho soggiornato con mio marito a Castelbrando a meta' ottobre 2011 e mi sono trovata molto bene, stanza molto bella (suite) dalla quale si gode un ottimo panorama - non quello delle fabbriche a valle - pasti di qualita' e centro benessere molto funzionale. Vale la pena di andarci anche solo per quest'ultimo! Buon rapporto qualita' prezzo, tenendo presente che si tratta di un castello. La notte si dorme nel perfetto silenzio. Il bagno non e' molto grande, ma ha tutto cio' che serve ed e' pulito. Struttura elegante, ma senza eccessive formalita'. Senz'altro da ritornarci

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
CastelBrando_Treviso, Responsabile relazioni con la clientela alle CastelBrando, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Ospite,

ci fa molto piacere che il soggiorno a CastelBrando sia stato gradito e La ringraziamo per la bella recensione.

In attesa di darLe nuovamente il benvenuto, Le porgiamo i nostri migliori saluti.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in questa stupenda location solo per una notte. Nel pacchetto Buon Compleanno era compresa una cena con diverse portate al ristorante Sansovino: ambienti esclusivi e cibo molto buono in un'atmosfera veramente incantevole.

Il centro benessere non è grandissimo ma è molto ben strutturato ed è molto curato.
- Da provare anche i trattamenti offerti come il massaggio decontratturante da 30'': candele profumate e petali di rose compresi

Al mattino un'ottima colazione a buffet sempre servita nelle sale affrescate del palazzo.

panorama stupendo e location da veri principi e principesse!!! Ottimo x una fuga romantica.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
CastelBrando_Treviso, Responsabile relazioni con la clientela alle CastelBrando, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per la bella recensione e speriamo che torniate presto a trovarci.

Cordiali saluti.

Staff CastelBrando
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Panorama bellissimo, ottima location e belle le terme romane. Peccato che il pacchetto benessere sia soltanto di 2 ore e 1/2, e ho potuto usufruire soltanto di 1 ora perchè mi erano stai prenotati i massaggi negli stessi orari. Nella media il ristorante, la pizzeria era un pò sporca e quando l'ho fatto notare sono stata presa in giro come "perfettina". Scortesi al massimo alla reception, dato che il pacchetto mi era stato regalato non sapevo quali fossero gli extra, abbiamo chiesto 2 volte se ci fosse qualcosa da pagare, nonostante questo si sono resi conto degli extra quando eravamo già andati via, chiamandoci e trattandoci come i furbetti della situazione. Prezzi molto alti. In sintesi consiglio l'utilizzo giornaliero della spa di cui non ci si può lamentare, ma non soggiornerò sicuramente più nell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

per correttezza nei confronti degli altri utenti desideriamo riportare la nostra versione. Il pacchetto è stato inizialmente acquistato (e quindi prepagato) per 1 sola persona, quindi, al momento della prenotazione, è stato detto a chi ha acquistato il pacchetto che il secondo ospite avrebbe dovuto pagare la sua parte. Non si trattava quindi di extra del minibar (sui quali avremmo eventualmente soprasseduto) ma dell’intero pacchetto per 1 persona. Alla consegna del bagaglio, ci risulta che abbiate detto allo staff della reception che avevate già effettuato il check out (quindi abbiamo dato per scontato che aveste già pagato), quando in realtà avevate solo ritirato i documenti.
Al controllo dell’incasso, ci siamo resi contro che 1 pacchetto non era stato pagato, quindi Vi abbiamo contattato telefonicamente; lungi da noi accusarVi di furbizia, poiché può capitare che vi siano delle incomprensioni.

Certi della Vostra buona fede, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Staff CastelBrando

Conosci CastelBrando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CastelBrando

Indirizzo: Via Brandolini 29, 31030 Cison Di Valmarino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Cison Di Valmarino
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cison Di Valmarino
Categoria hotel:4 stella/e — CastelBrando 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CastelBrando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castelbrando Treviso
Cison Di Valmarino Castelbrando
Ristorante Sansovino
Cison Di Valmarino Hotel Castelbrando
Castelbrando Hotel Cison Di Valmarino
CastelBrando Cison Di Valmarino, Province Of Treviso
Castelbrando Hotel Treviso

Se siete i proprietari o gestori di CastelBrando, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.