“ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Coconut Court Beach Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   The Garrison Historic Area, Hastings BB15156, Barbados   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Hastings
romagnamia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Due coppie di amici dal 4 al 10 gennaio 2010.Le camere superior sono enormi con vista oceano!L'albergo,che è un buon tre stelle,è proprio sulla spiaggia bella e attrezzata all'ombra delle palme.Noi eravamo in all inclusive ed i pasti erano monotoni ma gustosi.In complesso una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

L'albergo è di categoria due stelle e mezzo ma offre una serie di servizi degni di nota.
Camere semplici ma spaziose, dotate anche di angolo cottura, aria condizionata e ventilatore a pale. Pulizia impeccabile e sempre garantita anche se un cartello avvisa che sarebbe auspicabile che ci comportassimo come a casa nostra, cioè non è sempre necessario cambiare le lenzuola tutti i giorni, sono molto attenti all'ecologia, però la decisione spetta al cliente. Affaccia direttamente sul mare con una bellissima spiaggia di palme, sono compresi lettini e teli mare, ci sono due piscine di cui una jacuzzi, ristorante due bar ed intrattenimenti serali. Il personale è cortese e sempre disponibile, cosa volere di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
4.432 voti utili 4.432 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Con mia moglie abbiamo passato 2 settimane indimenticabili al Coconut durante aaagosto 2009.Tutto e' andato benissimo, gia' dalla prenotazione grazie alla gentilezza della signora Elyane Bryant ( persona unica....).Tutto l'albergo e' piacevolmente semplice e senza inutili modernismi.Situato in una posizione strepitosa, offre ogni comodita' ed un'atmosfera rilassante tranquilla e familiare.La nostra stanza ( avevamo una superior ) era enorme ,dotata di ogni confort e con una vista unica , veramente da cartolina.Tutti nell'albergo sono gentili e premurosi ed anche se la colazione era un po' limitata , si perdona anche questa piccolissima mancanza al Coconut , che ha un rapporto qualita'/prezzo eccellente.Il ristorante e' gradevole e con una scelta discreta a prezzi molto buoni e comunque a pochi metri c'e un ristorante italiano ( Mama mia) semplice ma molto ospitale e buono.Difficile andar via da quest'albergo che fa dimenticar tutto.....questo l'unico difetto del Coconut ! andateci e capirete! Se torneremo a Barbados sicuramente andremo al Coconut dove abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore......

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2008

Sono stato in questo hotel ben tre volte negli ultimi anni, lo consiglio per il prezzo, l'ambiente informale, la tranquiliità, la spiaggia, e la posizione. Spero di ritornare nei prossimi anni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Henry from Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2008

Sono stato al Coconut nel marzo 2008! mi aspettavo qualcosa di spartano, invece l'hotel è veramente carino, molto tipico e colorato, il personale cordialissimo e le camere spaziose e con una vista stupenda sul mare. La spiaggia è pulita e straordinaria e la posizione invidiabile, vicino alle città maggiore e a tanti localini. Non è un 5 stelle ma è veramente bello soprattutto per ragazzi giovani che voglion un ambiente dinamico e confortevole, non manca nulla! Lo consiglio.

• piaciuto di più — posizione favolosa, hotel molto carino e colorato
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
RHYL (Noth Wales)
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2007

Questa era la nostra seconda visita al Coconut Court, ma era la prima volta che ci portavamo nostra figlia di 2 anni.

L’hotel è immacolato; se volete che vi vengano a pulire o a sbloccare qualcosa, specialmente con un bambina piccola, il servizio alle camere sarà con voi in pochi minuti. Nel ristorante dell’albergo si mangia bene, ma ci sono molti ottimi ristoranti facilmente raggiungibili in taxi.

Le piscine sono molto pulite e calde e sono davvero piaciute a nostra figlia.

Se vi piace puntare sui cavalli, quasi ogni sabato ci sono le corse al presidio militare; è un'esperienza incredibile vedere gli abitanti del luogo al loro meglio!

Consiglio il Coconut Court a tutti senza esitazioni e, se tutto va bene, ci torneremo presto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
NJ
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2006

La nostra era una camera standard che è particolarmente adatta al viaggiatore che non ha intenzione di passarci troppo tempo e che la userà solo per dormirci o per farci una doccia. L’albergo si trova vicino alla strada e davanti a un bar, il Red Rooster, che può essere chiassoso se si vuole andare a letto presto o dormire fino a tardi. È anche vicino a molti ristoranti e alla vita notturna.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Coconut Court Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Coconut Court Beach Hotel

Indirizzo: The Garrison Historic Area, Hastings BB15156, Barbados
Regione: Caraibi > Barbados > Christ Church > Hastings
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 7 hotel in Hastings
Categoria hotel:3 stella/e — Coconut Court Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Otel, Venere e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coconut Court Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coconut Court Barbados
Coconut Court Beach Resort Barbados
Coconut Court Beach Barbados
Coconut Court Hotel
Coconut Court Beach Hotel Barbados/Hastings
Coconut Court Beach Hastings

Se siete i proprietari o gestori di Coconut Court Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.