“Addormentarsi al rumore delle onde...” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Dolce Notte ai Preferiti
Hotel Dolce Notte
3.0 su 5 Hotel   |   Road of Bastia, 20217 Saint Florent, Corsica, Francia   |
Classificato al n.3 di 15 hotel a Saint Florent
“Addormentarsi al rumore delle onde...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

È un buon albergo, confortevole e pulito. Simpatico l'arredamento in stile Flintstones con rami secchi e sassi di spiaggia usati come lampade e decori. King Bed e la terrazza a due passi dal mare sono un must. Spiaggia di sassi e quindi conviene fare il bagno con le scarpe di gomma. Colazione semplice e prezzo adeguato al posto e alla praticità della camera. Titolare e personale molto cordiali e carini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Da solo
Business
Ticino
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Hotel di poche camere, situato direttamente fronte-mare, senza strade o rumore di automobili. Si tratta di un buon 3 stelle, le camere sono rinnovate, molto spaziose e dotate di tutte le comodità. Ottimo il bagno e la doccia, molto moderne e pulite. Per 8 EUR viene servita la colazione in camera, che noi abbiamo gustato nel balcone, con la splendida vista sul golfo di St. Florent. Camera molto bella e tranquilla, nessun rumore dall’esterno, nonostante abbiamo dormito con la finestra aperta per approfittare della bella brezza marina. Posteggio privato e chiuso da cancello, ci è stato fornito il telecomando. Il centro di St. Florent lo si raggiunge in pochissimi minuti a piedi, passando dalla cittadella. Personale molto gentile attento ai particolari, siamo stati accompagnati nella camera al nostro arrivo.

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il voto viene abbassato dal prezzo, perchè non è un proprio basso, anche se si deve dire che la nostra camera era bella e pulita, con piccola terrazza sul mare (alcune anche una terrazza più grande) , dove la mattina poteva essere servita la colazione (non inclusa nel prezzo). Situato davanti al mare dove si può scendere a piedi e dove ci sono sdraie e ombrelloni a disposizione. 10 minuti a piedi dal porto di Saint Florent. Insomma, se fosse più a buon mercato sarebbe perfetto!

4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Siamo stati 3 settimane al Dolce Notte, con la grande terrazza sul mare ... fantastico!
L'albergo è molto carino, da un punto di vista architettonico soprattutto gli interni sono molto curati.
La pulizia è eccellente, la colazione la mattina sul terrazzo impagabile!
La signora della colazione è molto simpatica, tutto il personale e la proprietà sono molto gentili.
E' la base perfetta per poi girare la corsica e scoprire le bellissime spiagge dei dintorni, inoltre è a pochi passi dal centro!
Ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Hotel in splendida posizione, sul mare. Trovato per caso anni fà, arrivando tardissimo la sera e senza prenotazione "fuggendo da tutto e da tutti" meglio di così non potevamo cadere! Personale gentilissimo e discreto. Ritorno sempre molto volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Quanbdo appena arrivati lo staff dell'albergo ci ha mostrato la camera e ci ha portato in terrazza....abbiamo veramente cominciato le nostre vacanze!!!
Il mare è lì, praticamente lo si tocca allungando le braccia. La spiaggettina privata (un po' sassosa) è ideale per fare un tuffo la mattina o al tramonto in completa tranquillità. Il rumore del mare e dell'onda che si infrange sulla battigia è la colonna sonora portante delle stanze di questo piccolo angoli di paradiso.
E che dire sulla colazione servita in camera per godersi il fantastico mattino sul golfo di Saint Florent.....addirittura lo staff una mattina ci ha detto che erano passati i delfini!!!!!
Senza dimenticare che nel tardo pomeriggio è possibile assistere a splendidi tramonti sul mare e proseguire dopocena a guardare le stelle in totale relax.
Il paese è a 5 minuti dall'hotel, lo staff corso è cordialissimo e gentilissimo....basta che non li accostiate ai francesi!
Il prezzo alto vale è assolutamente giustificato dal luogo e dalla qualità del servizio. Consigliatissimissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Questo Hotel ha una posizione incredibile, la terrazza della stanza è a 2-3 metri dal bagnasiuga. Le stanze hanno una tezzazza unica, al primo piano con meno intimita ma con lo spazio per i lettini, al secondo solo con il tavolo ma con intimita assoluta.
Il mare di fronte all'hotel è bello ma sconsiglio di rimanere a Saint FLorant in spiaggia, ,meglio andare via mare alle spiagge limitrofe. Il centro di Saint Florant è a 200 metri. L'hotel non ha piscina ma non avrebbe senso essendo la costruzione sul mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dolce Notte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolce Notte

Indirizzo: Road of Bastia, 20217 Saint Florent, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Saint Florent
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 2 hotel romantici a Saint Florent
N. 2 hotel sulla spiaggia a Saint Florent
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dolce Notte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolce Notte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolce Notte Saint Florent, Corsica
Dolce Notte Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolce Notte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.