“Una seconda casa!! ” 5 su 5 stelle
Recensione di La Roya

Hai aggiunto La Roya ai Preferiti
La Roya
3.0 su 5 Hotel   |   Plage de la Roya, 20217 Saint Florent, Corsica, Francia   |
Classificato al n.4 di 15 hotel a Saint Florent
London
“Una seconda casa!! ”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Siamo stati al La Roya lo scorso settembre, era la nostra prima volta in Francia e ne siamo rimasti entusiasti. Nonostante fosse settembre, il tempo è stato fantastico. La Roya non è un grande complesso ma un bellissimo hotel molto intimo. Si trova in una località meravigliosa, ha una spiaggia privata e offre una vista spettacolare sui monti. Eravamo un po’ preoccupati perché non conoscevamo il francese, ma il personale ci ha messo subito a nostro agio e non abbiamo avuto difficoltà a comunicare, perché molti di loro parlano l’inglese. Il cibo era superlativo e avevamo una camera familiare molto bella e confortevole e una stupenda vista sul mare. Il porto di St. Florent era bellissimo, soprattutto di sera ci piaceva stare seduti fuori con un drink in mano a osservare le barche che entravano nel porto. Nel complesso è stata una vacanza fantastica e consigliamo quest’hotel a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2006

Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato all’Hotel de la Roya lo scorso settembre e devo dire che il posto era straordinario. Avevamo una camera con vista sul mare e la spiaggia era a pochi metri di distanza. Il personale era cordiale e disponibile fino all’inverosomile! Quanto al cibo, era davvero squisito!! Il pesce era sempre fresco e il menù era quello tradizionale; non perdetevi la colazione, ce n’è veramente per tutti i gusti! Il porto si trova vicinissimo all’hotel, da lì potrete prendere una barca per la spiaggia di Lodu, che è un vero paradiso di sabbia bianca e acqua cristallina, noi non volevamo più andarcene! Ci siamo resi conto che non c’è bisogno di andare alle Bahamas per trovare posti così incantevoli. Dopo cena di solito bevevamo un cocktail sul terrazzo, ammirando il meraviglioso panorama dei giardini stupendamente illuminati; il rumore del mare in sottofondo contribuiva a creare un’atmosfera veramente romantica. Se avete bisogno di fuggire dalla frenesia della città e godervi una vacanza rilassante in un ambiente tranquillo, questo è proprio il posto che fa per voi! È la pura verità, infatti abbiamo già prenotato per agosto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Roya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Roya

Indirizzo: Plage de la Roya, 20217 Saint Florent, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Saint Florent
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Saint Florent
N. 4 hotel romantici a Saint Florent
Categoria hotel:3 stella/e — La Roya 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Roya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Roya Saint Florent, Corsica
La Roya Hotel Saint Florent

Se siete i proprietari o gestori di La Roya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.