“hotel consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baia del Sorriso

Hai aggiunto Hotel Baia del Sorriso ai Preferiti
Hotel Baia del Sorriso
3.0 su 5 Hotel   |   Via Aurelia, 1023 | Baia del Quercetano, Castiglioncello, Rosignano Marittimo, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 hotel a Castiglioncell
Pavia, Lombardia, Italy
“hotel consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Leggendo alcune recensioni prima di recarmi sul posto, quasi mi sono spaventata e avevo paura di finire chissà in quale catapecchia!....e invece fortunatamente tutto è andato + che bene! Camere piccole ma accoglienti e soprattutto pulite! Consiglierei ai proprietari della struttura solo di mettere il piatto doccia x maggiore praticità. Si è mangiato bene sia a cena che a colazione. Quest'ultima a buffet quindi anche abbondante. Personale molto gentile e simpatico. Spiaggia sottostante niente di particolare, vista mare dalle camere molto suggestiva. Ho soggiornato solo 1 notte quindi non ho fatto in tempo a vedere cosa c'è nelle vicinanze, ma di certo se non si vuole prendere la macchina la sera non c'è granchè...solo un piccolo paesino a 10 min. a piedi su una strada un pò pericolosa da fare a piedi però....con il castello, qualche negozio, supermercato e un pò di "struscio"....Comunque consiglio la struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
BAIACastiglioncello, Direttore alle Hotel Baia del Sorriso, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per aver pubblicato la Sua recensione sul nostro hotel.
Siamo veramente felici di aver contribuito a farLe trascorre una piacevole vacanza e soprattutto…di averLa fatta ricredere!
Contiamo di riaverLa nostra ospite. Sarebbe l’occasione per un viaggio alla scoperta dell’arte e della gastronomia della nostra regione: Volterra, Bolgheri, Populonia, Pisa, Siena e San Gimignano, per non parlare di Firenze, l’aspettano!
Dunque…a presto!
Hotel Baia del Sorriso.

123 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

livorno
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ero di passaggio con la mia ragazza un pó di tempo fà e ho deciso di soggiornare 1a notte in questo hotel e ho riscontrato camera spoglia,fatiscente, bisognosa di urgenti restauri e manutenzioni. Ma io mi domando ma perché non vengono spesi soldi per rinnovare completamente l'hotel ??......UNA VERGOGNA ....altro che 3 stelle, qui direi 1a bella stella solitaria !

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
BAIACastiglioncello, Direttore alle Hotel Baia del Sorriso, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Signor Mario,
non ci risulta che nell’ultimo anno Lei sia stato nostro cliente.
Questo è un vero peccato, perché avrebbe potuto godere della splendida vista sulla Baia del Quercetano, apprezzare le prelibatezze della nostra cucina, l’accoglienza e la professionalità del nostro staff.
Distinti saluti.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Un soggiorno molto breve, troppo breve .... ma torneremo presto in questo hotel che sicuramente ha bisogno di alcuni accorgimenti e rifiniture maggiori per renderlo veramente iperfantastico.... Noi abbiamo soggiornato in una camera con balcone con una vista strepitosa veramente incantevole, la mattina abbiamo fatto colazione in terrazza, con un supplemento minimo, ma che ci ha regalato una carica stupenda per affrontare una nuova giornata.
Le camere sono semplici ma ben pulite e profumano di pulito !! I bagni ben puliti anche se avrebbero bisogno di un piccolo riammodernamento ma ribadisco che sono ben puliti con biancheria non lisa, anzi ,pulita e morbida, cosa non da tutti.
Il personale e' veramente preparato, gentile, accogliente e molto simpatico e riesce subito a metterti a tuo agio fin dalla prenotazione !
L'unico neo riscontrato in questo breve soggiorno, sono stati dei clienti stranieri poco rispettosi delle normative presenti all'interno dell' hotel, che hanno preteso di voler fumare in camera facendo suonare l'allarme anti incendio e disturbando così chi si stava gustando un fantastico soggiorno, pero' anche questo va' a favore dell' hotel.... le norme di sicurezza funzionano bene !!!!!!
Il prima possibile torneremo a trovarvi un salutone dal Chianti !!! ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
BAIACastiglioncello, Direttore alle Hotel Baia del Sorriso, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentili Clienti,

un “grazie” di cuore da tutto il nostro staff per la bellissima recensione che avete scritto sul nostro hotel!
Siamo veramente felici di aver risposto in pieno alle vostre aspettative e di aver contribuito a farvi trascorrere una piacevolissima vacanza. Per noi l’accoglienza e la cura dei clienti, unici e speciali, e dei loro piccoli amici a quattro zampe (parliamo naturalmente di te, piccola e tenerissima Margot !!!) è una missione alla quale ci dedichiamo con tutto lo slancio e l’entusiasmo possibile.
Come promesso brinderemo a fine stagione alla salute di tutti e tre, con l’augurio che tutti i vostri desideri possano realizzarsi…nel più breve tempo possibile!
Dunque…arrivederci a presto!

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare all' hotel Baia del Sorriso di Castiglioncello per 3 giorni a maggio.
Il personale è gentilissimo e disponibile, le camere con vista mare sono molto carine e l'accesso diretto alla spiaggia è davvero comodo. La città di Castiglioncello è piccola, ma non le manca nulla: ristoranti carini ed a buoni prezzi; supermercato e posti in cui mangiare a pranzo (consiglio "la mangiatoia").

Really nice hotel, with friendly staff anf nice rooms in front of the sea. RECOMMENDED

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
BAIACastiglioncello, Direttore alle Hotel Baia del Sorriso, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Cliente,
desideriamo innanzitutto ringraziarLa per aver pubblicato la Sua recensione sul nostro hotel.
Il nostro obiettivo è “coccolare” i nostri clienti, cercando di soddisfare ogni loro richiesta, in un’atmosfera accogliente e cordiale. Siamo lieti che questo abbia contribuito a farLe trascorrere un piacevole soggiorno.
Saremmo lieti di averLa nuovamente nostro ospite: troveremo certamente il modo per…indurLa in tentazione con le specialità culinarie di mare e di terra del nostro ristorante!
Dunque…a presto!
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Premettendo che il nostro soggiorno é stato molto breve e ci é stato regalato tramite pacchetto "RegalOne" dobbiamo dire che torneremmo volentieri in questa struttura. La camera era moderna e con terrazzo a picco sulla baia, il che ovviamente alza già il livello del soggiorno.Cucina buona e personale molto gentile, il tutto in un ambiente molto pulito. Una nota negativa? Nonostante il clima estivo a metà maggio il mare era freddo, ma forse non è colpa dell'albergo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
BAIACastiglioncello, Direttore alle Hotel Baia del Sorriso, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentili Clienti,
desideriamo ringraziarVi di cuore per l’ ottima recensione sul nostro hotel! Siamo davvero felici che abbiate trascorso con noi una piacevolissima vacanza. I Vostri complimenti e l’apprezzamento dimostrato per la nostra struttura, per la cucina, nostro fiore all’occhiello, per la gentilezza del nostro staff e per lo standard di pulizia riscontrato ci hanno fatto davvero molto piacere. Peccato per l’acqua fredda del mare: ci impegniamo da sempre al massimo per soddisfare qualsiasi desiderio ed esigenza dei nostri clienti ma…davanti all’acqua fredda non potevamo che arrenderci!
Con l’augurio di averVi nuovamente nostri graditissimi ospiti e con la promessa di lunghi e caldi bagni nel mare cristallino della nostra Baia, Vi inviamo cordiali saluti.
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

hotel nella norma, camere pulite noi abbiamo soggiornato in una camera con balcone con vista bellissima.ottima cucina, staff gentilissimo e preparato e molto cordiale che ha fatto si che ci sentissimo a propio agio. albergo in ottima posizione sia per gite nei dintorni che per accesso diretto al mare.rapporto qualita prezzo buono

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
desideriamo innanzitutto ringraziarLa per l’ottima recensione che ha scritto sulla nostra struttura: i Suoi complimenti sono naturalmente per noi motivo di soddisfazione ma anche e soprattutto incentivo a migliorarci sempre di più, affinché la vacanza trascorsa sia un momento davvero unico e speciale sotto tutti i punti di vista.
Sperando di averLa ancora nostro gradito ospite, Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Hotel Baia del Sorriso.
laives
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

la vista mare di questo hotel e bellissima, la struttura è un pò vecchiotta ma tenuta bene, servizio buono, personale cordiale, cibo ottimo i bagni sono puliti in tre giorni abbiamo avuto anche il cambio degli asciugamani,siamo stati accolti bene e abbiamo scelto tutti i giorni il menù per la cena , abbiamo avuto consigli anche per visitare i dintorni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BAIACastiglioncello, Direttore alle Hotel Baia del Sorriso, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Cliente,
desideriamo innanzitutto ringraziarLa per la Sua gentile recensione sul nostro hotel: i Suoi complimenti sono naturalmente per tutti noi motivo di orgoglio ma sono anche e soprattutto una spinta a migliorarci sempre di più, affinché le vacanze dei nostri ospiti siano un momento di vero relax sotto tutti i punti di vista. Il nostro principale obiettivo è far sentire i nostri clienti davvero speciali, cercando di soddisfare ogni loro richiesta, in un’atmosfera accogliente e cordiale. Particolare cura la dedichiamo alla nostra cucina, che cerchiamo sempre di rinnovare proponendo una scelta di piatti di mare ma anche di terra.
La Direzione

Conosci Hotel Baia del Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baia del Sorriso

Indirizzo: Via Aurelia, 1023 | Baia del Quercetano, Castiglioncello, Rosignano Marittimo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Rosignano Marittimo > Castiglioncello
Spiaggia Ristorante
Classificato al n.5 di 9 hotel in Castiglioncell
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baia del Sorriso 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Venere, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia del Sorriso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Del Sorriso Castiglioncello, Province Of Livorno
La Baia Del Sorriso Castiglioncello
Baia Sorriso Castiglioncello
Hotel Baia Sorriso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia del Sorriso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.