“non c'è piaciuto e di certo non ci torneremo” 1 su 5 stelle

Hotel Pefkos Garden
3.0 su 5 Hotel   |   Pefkos 85107, Grecia   |
Classificato al n.26 di 36 hotel a Pefkos
Altamura, Italia
“non c'è piaciuto e di certo non ci torneremo”
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

La struttura è accettabile, le stanze sono carine ma non ci sono i letti matrimoniali, il servizio pessimo: si mangia malissimo( al dire il vero non sapevamo neanche cosa ci dessero da mangiare, neanche i camerieri lo sapevano), scarsissima igiene(la ns stanza non è stata pulita per tre giorni di fila), mancanza di personale o personale non qualificato o personale sottomesso e sfruttato. Il ns pacchetto prevedeva il transfer dall’ aeroporto all’ hotel e viceversa; l’ andata ok, al ritorno il pullman è venuto a prenderci prima dell’ ora stabilita , il ns hotel non ci ha neanche avvisati della presenza anticipata del pullman. Abbiamo chiamato un taxi che ci è costato 70 euro e in più rischiato di perdere l’ aereo. Vacanze agosto 2011 eden viaggi grecia da dimenticare. Mai piu’ eden viaggi.

Business
  • Ceco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Hotel carino, cucina niente male, personale cordiale e disponibile, l'unica pecca è la pulizia un pò spartana. Vicino c'è una spiaggia molto bella e delle calette con acqua cristallina. Un consiglio non fittate i motorini l loco perchè sono vecchi, con ruote consumate e causa di frequenti incidenti.

Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

prima di partire per Rodi ho letto le recensioni su questo sito ed ero terrorizzata, visto com'è stato descritto il villaggio: sporco, dipendenti maleducati, con topi negli armadi etc....
Quando sono arrivata invece con sorpresa ho trovato un carinissimo villaggio, gente molto molto educata, ci hanno offerto anche il pranzo dell'ultimo giorno (non più compreso nell'all inclusive,stanze pulitissime e molto accoglienti, lenzuola pulite tutti i giorni e anche gli asciugamani venivano cambiati anche se non lasciati x terra.
Complimenti alla Margo' viaggi io mi sono trovata benissimo e ci tornerò sicuramente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vignola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Siamo andati in questo hotel dopo un cambio per overbooking il giorno precedente, per cui poichè avevamo scelto un altro Hotel ( a mio parere migliore) il giudizio potrebbe essere falsato dalle aspettative diverse.
Camera con frigo bar , aria condizionata a pagamento , non male quelle con il balcone, sebbene le tende non siano di quelle a "tenuta stagna" ma di un materiale che fa filtrare la luce per cui alle sei del mattino al sorgere del sole entra la luce.
Bagno molto piccolo con un lavandino e una specchiera in equilibrio precario, una doccia storta ......
In periferia della cittadina di pefkos, per cui lontano dai locali più rumorosi, non sul mare ma con vista dalla terrazza molto suggestiva .....
La pulizia non è molto curata, probabilmente perchè manca personale (che è oltremodo gentilissimo).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Sinceramente è stata una settimana fantastica per quanto riguarda l'isola... clima mare e paesaggio fantastico. L'hotel direi che è assolutamente di basso profilo ma non così male, il contesto è buono, camere separate dalla reception, molto verde, bar carino e barista simpatico. Purtroppo la musica viene tenuta alta fino a mezzanotte, io ho trovato un materasso con molle "a vista" e i vetri non sono oscurabili, per cui già dalla mattina presto entra parecchia luce. Il bagno non è granchè ma accettabile. Io avevo la camera a piano terra, e tutte le mattine quelle delle pulizie lasciavano la porta finestra aperta, rischio furto, direi... ma per fortuna è andato tutto bene.
il direttore cordiale, ma il ragazzo alla reception un vero cafone, probabilmente finchè va tutto bene sarà anche simpatico, ma alla prima critica diventa veramente irrispettoso (ma il cliente non aveva sempre ragione?)
ah, attenzione all'aria condizionata, è a pagamento e se la scegliete al primo giorno non potete più ritrattare (in Grecia funziona così - è stata la risposta).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Hotel dignitoso e in posizione strategica per raggiungere le spiagge più belle dell'isola,come ad esempio le incantevoli Lindos,S.Paol e la bellissima Gold Sand! Camere spaziose e pulizia accettabile;cibo buono un pochino misera la colazione!
Spiaggia un pò lontana dall'hotel si consiglia di affittare almeno un motorino!
Unica pecca: le bevande durante i pasti! Fila interminabile per prendere "bicchieri" di acqua liscia(quella con gas si paga) distribuita al bancone da una povera cameriera affannata a mescere e contemporaneamente a pulire bicchieri sporchi!
Noi comunque siamo stati bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

voglio essere il più obiettivo possibile, sicuramente a noi è andata benissimo perchè ci hanno dato una camera nuova e la migliore dell'albergo però ci sono state coppie che hanno avuto dei seri problemi con le loro camere. Per quanto riguarda il cibo è vero che è abbondante ma non è di buona qualità (secondo noi perchè vogliono fare cucina internazionale mentre se facessero solo cucina greca tutte le sere anzichè solo una volta alla settimana sarebbe molto meglio). Come scrivono altri è vero che nell'albergo c'è puzza di fogna ma a seconda dove alloggi non si sente.
Nel viaggio di ritorno ho sentito pareri sugli altri hotel di stessa categoria e le problematiche erano le stesse del pefkos garden.
L'albergo si trova in una posizione ottimale sia per raggiungere la spiaggia che il centro del paese.
Personale della reception cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pefkos Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pefkos Garden

Indirizzo: Pefkos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Pefkos
Ristorante Piscina
Classificato al n.26 di 36 hotel in Pefkos
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pefkos Garden 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pefkos Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pefkos Garden Rodi
Pefkos Garden Rodi
Garden Pefkos
Rodi Pefkos Garden
Garden Hotel Pefkos

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pefkos Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.