“La mia vacanza a Rodi da Andreas Studios” 5 su 5 stelle

Andreas Studios
3.0 su 5 Appartamento   |   Main Beach, Pefkos 85107, Grecia   |
Classificato al n.11 di 23 Altre sistemazioni a Pefkos
Genova, Italia
“La mia vacanza a Rodi da Andreas Studios”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ciao ,la mia vacanza nell'isola di Rodi e' stata positiva nonostante fossi sola.Ho soggiornato da Andreas Studios ,il proprietario Nikos ed il personale sono stati tutti gentilissimi e disponibili.Ho avuto un problema con l'autovettura presa a noleggio(ho picchiato)Nikos ha telefonato lui stesso alla compagnia chiedendo informazioni in merito.Esperienza indimenticabile anche il giro con il suo aereoplano...... La mia camera aveva un terazzino proprio difronte al mare ,tutto come si vede in foto anzi meglio.Il bar ristorante offre un ottima colazione ed un ottimo menu' ,passata una gioiosa serata con musica canti e balli tradizionali .Consiglio Andreas Studios anche per la posizione ,la tranqillita' e la pulizia ,insomma un po' per tutto,spero di avere il piacere di ritornarci .Daniela Genova

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Deliziose casette in perfetto stile isole greche, bianche con riquadri azzurri alle finestre, immerse in un giardino fiorito a 50 metri dal mare, affacciate su una spiaggia non troppo frequentata (però noi ci siamo stati a giugno...), ma con tutti i comfort.
Il proprietario, Nikos, appassionato pilota, vi porterà volentieri a fare un giro sul suo piccolo aereo. C'è un ristorante con vista meravigliosa aperto fino alle 17. Peccato che di sera non si possa mangiare lì...A poche decine di metri però ci sono ristoranti di ogni genere e supermarket.
Gli studios sono forniti di tutto l'indispensabile per cucinare (se proprio volete). Solita doccia, come in tutta la Grecia, con tenda: ogni volta bagno allagato.
La pulizia giornaliera riguarda solo bagno e cucinotto: non vengono lavati i pavimenti della zona notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pontedera, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sistemazione piacevolissima, a 100 metri dalla spiaggia di Pefkos. Il proprietario è gentilissimo e molto disponibile ed offre perfino la possibilità di un volo su Lindos e dintorni a bordo di un piccolo aereo da lui pilotato. Io e la mia compagna ci abbiamo passato una settimana nel Giugno 2012 e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Il titolare, Nicos è stato molto gentile e disponibile. L'unico inconveniente riscontrato è stata la mancanza di acqua calda a sufficienza per fare la doccia. Per due sere di seguito siamo stati costretti a fare la doccia con l'acqua fredda. Una delle due camere è molto bella, con un terrazzino con vista mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Direttamente sul mare, tranquillissimo anche se a poche centinaia di metri dalla strada principale di Pefkos, offre veramente la possibilità di una vacanza rilassante. Le stanze sono arredate con molta semplicità, ma una serata passata sul terrazzino, con la brezza ed il rumore del mare di sottofondo, valgono assai più del prezzo molto conveniente che si paga. Il signor Nikos, il giovane proprietario, è una persona di squisita gentilezza e disponibilità, che fa di tutto per accontentare i suoi ospiti. Se volete, per pochi euro vi farà fare un giro in volo sulla zona: dietro il residence, ha una pista privata di atterraggio, ed un hangar con un piccolo aereo biposto. Una cosa molto originale! Ovviamente non è un cinque stelle, ma siamo stati veramente benissimo, e dopo un giorno ne abbiamo già nostalgia. Alla fine di settembre il tempo è ancora totalmente estivo, e l'affollamento molto ridotto. E' tutto molto più vivibile, rilassante e sereno, l'acqua del mare è calda e cristallina e l'aria è piacevole, non bollente. Non abbiamo mai acceso il condizionatore!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho prenotato questo studios un pò alla cieca e devo ammettere che sono rimasto colpito.
Gli appartamenti sono a ridosso della spiaggia (noi avevamo il numero 13), uno studio con letto matrimoniale e terzo letto, angolo cottura, bagno con finestra e piccola veranda con tavolo e sedie. Il tutto assolutamente pulito e completo di corredi. L'aria condizionata è compresa nel prezzo e ne avrete bisogno ve lo assicuro ma aprire gli occhi e sentire il mare sotto di voi è un esperienza davvero affascinante. Il baretto/ristorante dista 10 metri dalle stanze e amerete la sua veranda con vista sul golfo. Sono stati 3 giorni di assoluto relax, con standard veramente sopra la media e una spesa davvero limitatissima.

Conosci Andreas Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Andreas Studios

Indirizzo: Main Beach, Pefkos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Pefkos
Classificato al n.11 di 23 Altre sistemazioni in Pefkos
Categoria hotel:3 stella/e — Andreas Studios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, Travelocity, Expedia, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andreas Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andreas Studios Hotel Pefkos
Andreas Studios Rodi/Pefkos

Se siete i proprietari o gestori di Andreas Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.