“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Pefkos 85107, Grecia   |
Classificato al n.2 di 36 hotel a Pefkos
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana a mezza pensione con' karambola'. Camere pulite , personale preparato e buona cucina. Posizione buona per girare l isola. Per chi vuole rimanere in hotel splendide piscine. In bassa stagione una vera vacanza.consigliato sia a coppie, gruppi di amici e famiglie. L offerta è ampia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Business
  • Greco per primo
torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Sono stata ad Agosto con il mio fidanzato, all'arrivo siamo rimasti colpiti dalla stanza, è piu' grande di casa mia! 2 camere da letto, cucina e 2 bagni e tutto questo per 2 persone!
Il ristorante si trova in un'ottima posizione, alzarsi la mattina per andare a far colazione su questa splendida terrazza con piscina non è per niente faticoso.
La pulizia è discreta. il personale molto gentile.
La posizione è tranquilla, ideale per chi cerca tranquillita' ma allo stesso tempo tattica per i vari spostamenti dell'isola.
La spiaggia è piccola, va bene per un tuffo e via, ma Rodi d'altra parte è da girare.
Vacanza super.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Prenotato 2 settimane nel 2009 con Karambola.Trattamento mezza pensione.Ho prenotato al buio poichè non c'erano recensioni disponibili e per Karambola era fuori catalogo.Mi è andata veramente bene.Trattamento mezza pensione,colazione e cena AL RISTORANTE(non a buffet!!)dove venivano a cenare molti clienti esterni.Ombrelloni in spiaggia compresi nel prezzo,struttura nuova,pulita di alto livello.Bellissime piscine (e mare stupendo).Bella zona (pefky e non lardos come in molti siti compare).Animazione non in italiano (lo dico per coloro i quali la dovessero cercare,a me non interessa me è una informazione che può essere utile).Personalmente credo che ci sia stato un errore del tour operator,infatti tutti gli ospiti della struttura avevano solo la stanza(noi eravamo gli unici italiani) e colazione e il resto era tutto a parte.Ovviamente avendo acquistato un pacchetto con contratto alla mano hanno dovuto riconoscerci quando da noi richiesto,infatti il primo giorno per ogni cosa dall'hotel dovevano chiamare il tuor operator per la colazione,cena,spiaggia(per la quale comunque abbiamo anticipato i soldi che ci sono stati rimborsati).Dal secondo giorno tutto era a posto.Consiglio senza riserve.Stanza molto grande,foto vere della struttura.Peronale gentilissimo e disponibile

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Island Blue Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Island Blue Hotel

Indirizzo: Pefkos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Pefkos
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Pefkos
N. 2 hotel romantici a Pefkos
Categoria hotel:3,5 stella/e — Island Blue Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Island Blue Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Island Blue Hotel Rodi/Pefkos

Se siete i proprietari o gestori di Island Blue Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.