“Il modo migliore per godersi le eolie” 5 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 15 Attrazioni a Isola di Salina
Tipo: Tour, Giri turistici
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Escursioni e gite organizzate alla scoperta in pieno relax dell'arcipelago eoliano
“Il modo migliore per godersi le eolie”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Sono stata quest'estate nell'isola più bella delle eolie, Salina durante la nostra settimana volevamo vedere più isole possibili dell'arcipelago.
L'hotel ci ha consigliato la Salina Relax Boats, con cui abbiamo trascorso delle giornate a contatto col vero mare. Siamo stati veramente fortunati: abbiamo incontrato,un capodoglio,tanti delfini,ed una gigantesca tartaruga marina.
Simone,il capitano, ci ha regalato delle meravigliose emozioni facendoci vedere delle bellissime grotte, e organizzando delle divertenti gite nelle varie isole. le abbiamo girate praticamente tutte!!! E ogni giorno un menu' diverso a bordo...tutto a base di squisito pesce....insomma una vacanza indimenticabile!
A bordo i ragazzi dell'equipaggio sono stati carinissimi e sempre molto disponibili.
Grazie ragazzi

Visitato a Luglio 2011
stefania24, Proprietario alle Salina Relax Boats, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Mille Grazie......lo staff di srb

Venezia, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“La più bella barca dell'Isola con una "ciurma" simpaticissima!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

E' stato un vero divertimento,
sembrava di essere in barca con degli amici !!!

La magia è ...... che tutti i parteciapanti all'escursione diventano i poco tempo
amici di lunga data e questo grazie alla cordialità che regna nella barca.

Ciao a Nino e a tutta la "ciurma"
dai Veneziani!!

Visitato a Settembre 2011
roma
“Ottima gita in Barca”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Io e mio marito, con i miei due bambini siamo stati a Salina e ci siamo trovati benissimo.In particolare volevo consigliare a tutti di fare un giro in barca su Idda di Marco .Lo trovate al porto è un ragazzo gentilissimo e se il mare lo permette fatevi portare a Panarea per godere dei bagni splendidi.l' aperitivo preparato da lui e tante risate assicurate.Inoltre mi ricordo anche di un ottima pasta totani e zucchine preparata da Elia che ha deliziato i palati di tutti i presenti.

Lorella di Roma

Visitato a Settembre 2011
palermo
3 recensioni per questa attrazione
“è come andare in barca con amici”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Simone è il POPAYE della barca denominata SCIARA. Il suo equipaggio è abile e simpatico...sanno navigare, cucinare ed essere ospitali come nessun' altro!...e dire che stavamo per salire su un'altra imbarcazione, di una ditta concorrente sull'isola...ma la sensazione di "antipatia" che il comandante di quest'ultima ci aveva trasmesso...a fatto si che dirottassimo immediatamente verso la SCIARA. I giri nautici delle isole sono la migliore espressione di RELAX e amore verso la natura che ci circonda. Complimenti ancora al Simpatico e prezioso SIMONE e a tutto il suo equipaggio per il magnifico dono che ci hanno reso.

Visitato a Luglio 2011
“UNA SETTIMANA MERAVIGLIOSA......!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Non ho mai trascorso delle gionnate così belle...una settimana ricca di emozioni,una meta così carismatica con dei ragazzi così preparati e ottimi ristoratori...è stato un piacere conoscervi e spero di vedervi presto....

Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Salina Relax Boats hanno visto anche

Stromboli, Isole Eolie
Santa Marina Salina, Isola di Salina

Malfa, Isola di Salina

Conosci Salina Relax Boats? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Salina Relax Boats, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.