“migliore non se ne poteva trovare” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 8 attrazioni a Zafferana Etnea
Tipo: Musei, Negozi specializzati
Attraction Details
Messina, Italia
“migliore non se ne poteva trovare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

tutto professionalità personale luogo hotel comodità mangiare simpatia cordialità organizzazione collaborazione servizi ottimi davvero ad alti livelli sopratutto il mangiare mai trovato prima cosi ad alto livello

Visitato a Marzo 2012

Palermo, Italia
75 recensioni di attrazioni
“c'è da rovinarsi”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Andare e visitare e non comprare non è possibile. Il miele è un vero e proprio nettare. I proprietari gentilissimi ti fanno gustare il miele millefiori, quello di sulla quello di eucalipto,di corbezzolo di castagno Esci da li che sei già a pancia piena e con le tasche vuote, ma dentro ti resta questa meravigliosa cultura che queste gentilissime persone ti hanno dato. La visita al museo è stata veramente interessante Gli ambienti rimasti intatti dal 900 sono veramente tenuti bene. Gli attrezzi per la cura delle api e tutto il resto che risale a quel periodo è stato veramente istruttivo

Visitato a Marzo 2012
Taormina, Italia
“Splendida esperienza alla casa museo dell'apicoltire”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

il 30 ottobre, con la mia famiglia sono andato a Zafferana Etnea (CT). In via Tenente Scuderi al civico 26, ho sono stato incuriosito da l'insegna "Casa museo dell'apicoltore".
Immediatamente venivamo accolto con affettuosità e massma acoglienza dai proprietari, i quali ci invitavano a visitare la riproduzione di una casa - completa di tutto -
della Sicilia dell'800, - semplicemnete stupenda - .
All'interno ci è stato offerto del miele da degustare ed è stato bello poter acquistare dei prodotti naturali ad un costo irrisorio.
Un ringraziamento particolare a Salvo e Maria.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Casa Museo dell'Apicoltore e Vendita di Miele hanno visto anche

Zafferana Etnea, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania

Nicolosi, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania

Conosci Casa Museo dell'Apicoltore e Vendita di Miele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Casa Museo dell'Apicoltore e Vendita di Miele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Casa Museo dell'Apicoltore e Vendita di Miele ai Preferiti