“Discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Esperia Palace

Hai aggiunto Hotel Esperia Palace ai Preferiti
Hotel Esperia Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Delle Ginestre 27 D, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Zafferana Etnea
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto e' molto carino hai una vista spettacolare tutto sommato nn e' male.
Pero' essendo un 4 stelle ti aspetti che tanti dettagli un po' negativi non dovresti trovarli, del tipo arrivo in camera con frigo bar spento o nn funzionante, terrazzino esterno della stanza un po' sporco, asciugamani bianchi non perfettamente smacchiati, nei corridoi c'è umidità nei muri che per una struttura nuova e' strano, posate di plastica per la colazione e piatti un po' usurati. Sono tutte queste cose che dovrebbero fare la differenza tra un hotel a 4 stelle e un hotel a tre stelle dettagli che sinceramente io non ho trovato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Valverde, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Panoramico,calmo,con ottimo ristorante immerso in un bel parco curato.La colazione è una scoperta di dolcetti fragranti di forno.Il parcheggio è sufficientemente ampio. Che dire delle stanze? Enormi ed estremamente confortevoli:ottima la proposta dei tre cuscini......La pulizia è rimarchevole e la biancheria è bella e scelta con gusto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
mgmesperia, Direttore alle Hotel Esperia Palace, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile Cliente, mi fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro servizio e La ringrazio per aver condiviso le Sue impressioni con gli altri viaggiatori.Mi auguro che Lei torni presto a farci visita. Un cordiale saluto
Milazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Cortesia e disponibilità dello staff sono un punto di forza dell'hotel. La suite che ci è stata data al posto della martimoniale standard che avevamo prenotato era davvero grande, luminosissima e dotata di ogni comfort. Il centro benessere è un piccolo gioiello ma accertatevi che nell'hotel non ci siano gruppi organizzati (molto frequenti, a quanto pare nella struttura) perché, in tal caso, può trasformarsi in una bolgia infernale. La spa si paga a parte e il kit accappatoio-ciabatte si noleggia presso la reception a 5 Euro a persona. Anche l'annesso ristorante Parco dei Principi è spesso riservato a cerimonie. Ma, a parte la spa e il ristorante, non avrete mai problemi di "vicinato" nemmeno per il parcheggio.
Quanche piccola pecca c'è comunque. Il frigobar potrebbe essere meglio assortito. La tv in camera ha pochissimi canali. La prima colazione potrebbe essere più varia. Benché la struttura sia nuova, già si nota qualche macchia di umido qua e là. Strana la scelta della moquette nei corridoi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
mgmesperia, Direttore alle Hotel Esperia Palace, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Cliente, mi fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro servizio e La ringrazio per aver condiviso le Sue impressioni con gli altri viaggiatori. Facciamo ogni giorno del nostro meglio per rendere unico ed indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti . Per quanto rigurda la sue segnalazione, saranno prese in considerazione al fine di aumentare lo standard del servizio. Mi auguro che Lei torni presto a farci visita. Un cordiale saluto
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

L'otel ha una posizione invidiabile. Si affaccia sulla vallata dominando la piccola Zafferana Etnea. L'albergo è di nuovissima costruzione le camere sono abbastanza ampie e ben arredate, non mancano i confort . Belle e corpose le asciugamani,ottima la qualità della lingeria sui letti e meticolosa la pulizia. Abbiamo soggiornato 3 giorni e due notti. La struttura alberghiera dista un pò da quella della ristorazione, per cui ci spostavamo sempre per il pranzo o per la cena, mentre per la colazione non si abbandona l'edificio. L'edificio della ristorazione non è di nuova costruzione, ma sicuramente risale ad un centenario di anni addietro anche se ben curata è scomoda da raggiungere quando piove. Dal sito internet la piscina dello S:P:A: sembra enorme, invece è piccolina, ma non male. La pulizia in questo centro era continua. L'addetto veniva ogni 15 minuti a togliere l'acqua dal pavimento antistante, per non fare scivolare i clienti. L'albergo è zeppo di bellissime cose che messe insieme così in maniera esagerata fanno l'ambiente un pò kitsch. Le lampade che scendono giù dal tetto nel salone sono bellissime, ma terribili i colori che non riescono ad accostarsi a nulla. Di dubbio gusto i veli in tulle colorati di rosa, che ricoprono vasi con piante bellissime come le orchidee, stupendi angoli verdi con mescolanza di piante ricercate mischiate a terribili piante finte, e poi tanti bei vasi artistici che da soli sarebbero stati splendidi, messi in posti inopportuni. Peccato che spreco di roba e che cattivo gusto. Il cibo è bastevole e ottimo, così la colazione. Giorno 1 Aprile (giorno della partenza) con grande meraviglia abbiamo trovato il paesino annerito dalla sabbia lavica. L'Etna alle 5 del mattina aveva eruttato e noi purtroppo ci siamo persi lo spettacolo "DORMIVAMO". I camerieri sono premurosi e gentili. Tutto sommato è da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gent.ma Ospite,
La ringrazio per aver scelto Esperia Palace per trascorrere il suo soggiorno a Zafferana Etnea.
Leggiamo sempre con grande interesse le recensioni dei nostri Ospiti ed è anche grazie a queste che riusciamo a migliorare il nostro servizio e la cura con cui ci sforziamo di soddisfare le molteplici esigenze di chi ci sceglie.Mi auguro che Lei torni presto a farci visita. Un cordiale saluto.
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una bellissima esperienza presso questa struttura!
Il personale è gentilissimo e molto cordiale, la struttura è bella, curata e pulitissima!
le camere sono da sogno! ampie, luminose, nuovissime e arredate con buon gusto moderno; i bagni pulitissimi nuovissimi e la doccia da sogno!
Il centro benessere è piccolino ma ben fatto, curato e pulito abbiamo fatto un massaggio davvero stupendo; la cena di san valentino, sicuramente per il grande numero di ospiti non è stata eccellente, ma è normale per queste occasioni di confusione, non avere il massimo! ma cmq niente male!
Consiglio vivamente la struttura nella quale tornerò sicuramente!
Complimenti ai proprietari e a chi ci lavora!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gent.ma Ospite,
La ringrazio per aver scelto Esperia Palace per trascorrere il suo soggiorno a Zafferana Etnea in occasione di una serata particolare.
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Nuovissimo hotel. Un panorma bellissimo. Camere molto confortevoli e pulite. Reception gentilissima. Il pranzo/cena è servito nel vicino ristorante Parco dei Principi, con servizio impeccabile. Il centro benessere piccolo, ma permette percorsi benessere con sauna e bagno turco, docce emozionali e piscia con acqua calda. La responsabile del centro SPA gentile e professionale. Spero di ritornarci!

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti hanno una vista strepitosa
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Monreale
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Bellissima struttura, accoglienza impeccabile. Lo staff è gentilissimo ed il cuoco merita un dieci e lode, sia per la bravura (il cibo era buonissimo ed abbondante), che per la gentilezza.
Il centro benessere è una meraviglia e la signora che ci ha accompagnato nel percorso ,è un angelo.
Andate, è meraviglioso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Esperia Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esperia Palace

Indirizzo: Via Delle Ginestre 27 D, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Zafferana Etnea
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Esperia Palace 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esperia Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Palace Zafferana Etnea, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Esperia Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.