“Il miglior ristorante di Zafferana Etnea” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Il miglior ristorante di Zafferana Etnea”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Tra tutti i ristoranti che abbiamo visitato nel paese di Zafferana Etnea, il Porcino è senza alcun dubbio il migliore.
Ci siamo recati al Porcino un Sabato sera, il locale era piuttosto affollato, ma i tavoli disposti in maniera impeccabile, l'atmosfera era calda e accogliente, il personale cortese e preparato. Abbiamo gustato un'antipasto al buffet,stracolmo di prelibatezze di qualità, in cui spiccavano pietanze della tradizione siciliana ma con un sapiente tocco di originalità, alla fine abbiamo optato per dei pomodori ripieni, della parmigiana di melenzane, delle frittatine di verdura, delle patate al forno ed un'eccezionale misto di funghi, tutto buonissimo, poi abbiamo ordinato dei ravioli al pistacchio, davvero ottimi e soprattutto: il migliore risotto ai funghi porcini che abbia mai gustato!
Nonostante fossimo già strapieni poichè le porzioni al Porcino sono abbondanti, non abbiamo resistito ed abbiamo ordinato anche una grigliata di carne composta da: agnello, salsiccia, manzo e maiale, presentata con molto gusto e qualitativamente eccezionale, da segnalare anche l'ottimo vino rosso locale.
Che dire, finalmente un ristorante in cui poter ritrovare sapori della tradizione e un'eccezionale rapporto qualità-prezzo. Complimenti!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Porcino hanno visto anche

Zafferana Etnea, Provincia di Catania

Conosci Il Porcino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Porcino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.