“Buon avamposto per l'Etna!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Primavera Dell'Etna

Hotel Primavera Dell'Etna
Hai aggiunto Hotel Primavera Dell'Etna ai Preferiti
Hotel Primavera Dell'Etna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cassone, 86, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Zafferana Etnea
bagheria
“Buon avamposto per l'Etna!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati in quest'Hotel per un week end di fine Febbraio e troviamo che vi sia un buon rapporto qualità - prezzo; è a circa 10/15 km dal rifugio spienza e dalle piste innevate dell'Etna, ha delle ampie stanze, abbastanza pulite e una vista panoramica mozzafiato sul mare Ionio e su parte della piana di Catania. Cordiali anche i gestori che hanno tenuto la prenotazione nonostante io avessi annullato la mia prima visita, per motivi di salute, senza fornire alcun certificato medico. Grazie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Gela, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stata lì ad agosto con i miei genitori! Stanza confortevole con vista mare! La sera è bellissimo affacciarsi con l'aria fresca della montagna e godere la vista della luna rossa sul mare; si riesce a vedere pure la Calabria! Il personale è gentile e cortese. La cucina ottima con la scelta fra 3-4 primi e secondi e frutta del luogo. Colazione a buffet con opportunità della granita siciliana. Pulizia eccellente. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

Siamo stati un giorno in pensione completa , e da buon siciliano ho fatto le mie valutazioni del caso. La struttura si trova in una posizione mozzafiato dove il fascino della natura incanta per il panorama vista mare da un lato e montagna dall' altro, ideale per gli amanti della fotografia e non solo.Per quanto rigurda la struttura alberghiera e molto graziosa e rica di tutti i confort. Però abbiamo notato delle cose che ci sono piaciute poco. Il servizio a pranzo e cena era scadente molto scadente specie se a servirti c'è gente poco competente xche' fare il cameriere non significa dare da mangiare ai clienti ma servirli ed accontentare quelle piccole richieste (formaggio sale etc) che in altre parti sono normali, ma la cosa + importante che abbiamo notato la poca gentilezza e poca PASSIONE nel servire i tavoli. Le porzioni erano vergognosamente piccole sembrava di stare in dieta forzata anche lo stesso pane una fetta a testa.
.La colazione era buona ma la stessa cosa, i cornetti x esempio erano pochi e dovevi andare a richiederli al cameriere ed aspettare che li portava a singhiozzo.Le camere erano buone ed i bagni di buona fattura anche se non ho dormito xche' sentivo russare il signore della camera accanto i corridoi pero pieni di polvere , che se non trovi la neve sull' etna puoi fare dei pupazzi di polvere in hotel. Il personale della reception era gentile disponibile e cordiale. Consiglio al gestore di questa struttura di impegnarsi sul servizio tavola xche' la gente oltre a mangiare bene vuole essere servita bene xche se ti si chiede del formaggio tu non puoi dirmi c'è già, lo porti e basta .Le faccio invece i miei complimenti per la struttura pero' questa viene vanificata da quanto espesso , sicuro che lei lavorera' per smussare queste banali ma importantissimi accorgimenti al fine che il prossimo anno se ritornerò potro' fare un altro tipo di recensione , per la serie che i clienti non servono una sola volta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2010

siamo stati 2 giorni.. la struttura dell'hotel non è eccezionale ma la camera era pulita e spaziosa.. la vista mozzafiato ed il cibo ottimo.. Consiglio!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Primavera Dell'Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primavera Dell'Etna

Indirizzo: Via Cassone, 86, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.4 di 7 hotel in Zafferana Etnea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primavera Dell'Etna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primavera Dell'Etna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primavera Zafferana Etnea
Hotel Primavera Dell'Etna Zafferana Etnea, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Primavera Dell'Etna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.