“bello” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Perla dell`Etna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Zafferana Etnea
B&B Perla dell`Etna
Hai aggiunto B&B Perla dell`Etna ai Preferiti
roma 210, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 16 B&B / Pensioni in Zafferana Etnea
Sesto, Italia
“bello”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ci siam trovati benone, ottimo rapporto qualità-prezzo!
Ottime la colazione al bar sotto al b&b, brioche strepitose.
Molto Disponibili e cordiali i proprietari!
Vicino a Catania, all' etna ottimo punto dappogio per escursioni sulla costa est della sicilia
buon soggiorno a tuttii in un ottimo posto, con un clima e un accoglienza strepitosa!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Business
Caprileone
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Struttura elegante ed ospitale...
Ci siamo trovati molto bene anche con la disponibilità del proprietario,che in pochissimo tempo ci ha fatti sentire in famiglia, il posto è centralissimo sia x le escursioni sull'etna che per il mare....
è una struttura con tante potenzialità ma la cosa più bella è la sensazione di serenità che si trova nelle stanze curate con gusto,eleganza e funzionalità
Grazie Giuseppe Coco.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati in questo B&B poco prima di natale per godere di un po di neve sulla nostra bella etna. Purtroppo però siamo rimasti un po delusi,abbiamo preso la camera etna che di caldo aveva solo i colori... era si ben arredata ma FREDDISSIMAAAAAAAAA, nonostante il condizionatore fosse messo a 30 gradi (e lo lasciavamo a questa temperatura tutto il giorno con la camera chiusa) morivamo di freddo,colpa della finestra che faceva entrare degli spifferi d'aria e anche la pioggia. il bagno molto piccolo (nonostante l'ultimo nostro viaggio sia stato a parigi e quindi siamo ben abituati agli spazi "piccoli"),il phon vi consigliamo di portarlo da casa xkè mal funzionante,non ci si poteva asciugare i capelli da soli perchè c'era bisogno di qualcuno che lo reggesse per tenerlo acceso -.- , e i tempi di asciugatura erano molto molto molto lunghi!!!! abbiamo apprezzato la sauna accanto alla camera,pratica e funzionale anche se decisamente piccola,ma per carità...è sempre un B&B,non ci aspettavamo di certo un centro benessere ahahahah. Per quanto riguarda il proprietario,per quel poco che lo abbiamo visto,era molto disponibile e gentile,a lui un 10 + :-) .
Apriamo una piccola e dolente parentesi per quanto riguarda la colazione...... si poteva fare in 2 bar li vicino,NON ANDATE NEL BAR SOTTO AL B&B,RIPETO:NON CI ANDATEEEEE. Punto primo per la scortesia e la mancanza di voglia di vivere e lavorare (detto alla siciliana: valia i campari.....) del personale,soprattutto del tizio losco al bancone,che tra un po quasi ci sputava in faccia solo perchè gli abbiamo chiesto cosa c'era dentro una sfoglia!!! Punto secondo la qualità della colazione era decisamente scadente!!! molto meglio andare al bar di fronte "Donna Peppina" dove i cornetti sono più buoni e ci sono i posti a sedere. in entrambi comunque scordatevi di fare una colazione abbondante,avete diritto solo a una bevanda calda e un cornetto o simili,certo non volevamo abbuffarci ma un qualcosina in più l'avremmo assaggiato. si sa... in certe occasioni anche la dieta va in vacanza... :-)))

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
gattowhite, Proprietario alle B&B Perla dell`Etna, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Gentilissimi ospiti,
Vi ringraziamo per aver scritto questa recensione che sicuramente ci aiuterà a migliorare.

Ci è spiaciuto moltissimo che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato pari alle vostre aspettative e sarà nostra cura verificare e risolvere il problema che avete riscontrato nel nostro impianto di climatizzazione, probabilmente è solo una questione di mancanza di gas ma senza la vostra recensione, magari non c'è ne saremmo accorti, creando disagi anche ad altri ospiti e di questo non finiremo mai di ringraziarvi perché per noi il benessere di chi ci sceglie in mezzo a tante altre strutture è la cosa più importante come attestano le altre 65 recensioni.

Ricordiamo il giorno in cui siete arrivati, era una serata ti tempo terribile, acqua e vento freddo che arrivava da nord, con conseguente notevolissimo abbassamento della temperatura esterna,
infatti sul nostro vulcano, quella notte sono caduti oltre 30 cm di neve, imbiancandolo completamente, condizioni che hanno fatto venire a galla alcuni limiti dei nostri infissi esterni a cui stiamo, sempre grazie alla vostra recensione, ponendo immediato rimedio.

Discorso a parte merita la vostra giustissima lamentela sul comportamento del banconista del bar accanto al nostro B&B e mi sono subito premurato di contattare il proprietario che ha immediatamente provveduto alla sostituzione dello stesso con personale all'altezza di stare a contatto con il pubblico, anche di questo vi ringraziamo.

Vi ringraziamo anche di avere detto che le colazioni del bar donna peppina erano di ottima qualità, di una cosa però mi permetto di dissentire, non è assolutamente vero che si ha diritto solo ad una bevanda calda e ad un cornetto o simili, forse c'è stato un problema di comunicazione fra la banconista e voi, noi lasciamo sempre liberi i nostri ospiti di fare colazione con tutto ciò che vogliono, cosa che possono confermare innumerevoli ospiti che nelle loro recensioni hanno parlato benissimo delle colazioni consumate presso le nostre "pasticcerie partner" magari portandosi dietro qualche chilo di troppo. :-).

Vi ringrazio oltretutto di avermi citato benevolmente con un 10+, io e mia moglie abbiamo sempre cercato di fare di tutto per rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile e fortunatamente, escluso questa spero breve parentesi con "ooo" , le altre 65 recensioni lo confermano.

Auguri di un anno migliore

Letizia & Giuseppe
by
"Perla dell'Etna"
&
"ETNAGLOB&B"
Bussolengo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Siami stati al BeB Perla dell'ETNA e lo consigliamo volentieri per la disponibilità dei proprietari dove ci siamo sentiti accolti come una famiglia. Posizione "ottima" per escursioni sull'ETNA e molto brava la guida per l'escursione che ci ha accompagnato. Camere pulite e letti comodi! Ad ottobre inoltre alla domenica ci ha accolto la vivacità della OTTOBRATA una feste famosa di Zafferana Etnea dove sono protagonisti i prodotti della terra... Andateci e vedrete che non tornerete delusi!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ottima la posizione nel centro del paese. La nostra stanza aveva un terrazzino dal quale si vedeva l'Etna, la via centrale e la bella piazza del paese. I titolari sono gentilissimi, le stanze pulite e c'è anche il parcheggio, particolare molto importante dato il traffico e la scarsità di parcheggi pubblici. La chicca del b&b è la sauna, utile nei soggiorni invernali. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Unico neo il bagno piccolo e poco illuminato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
empoli
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Nella splendida Sicilia alle pendici dell'Etna abbiamo trovato questo favoloso B&B in centro, è ottimo per pernottare, a pochi km dal mare e dalla montagna. Il servizio fornito dai proprietari ci ha lasciati più che soddisfatti, sia per l' accoglienza e la disponibilità, sia per l'offerta innovativa di mostrare al turista i sapori e le bellezze del luogo.
torneremo molto volentieri: Silvano, Rita, Matilde e Rebecca

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Il b&b si trova nel centro di Zafferana. La zona è comunque tranquilla perchè di sera e di notte nella zone sottostante il traffico viene chiuso pertanto non vi è rumore.
Parcheggio privato, lasciata la macchina ci si muove facilmente a piedi.
Tutte le camere hanno una bella vista o sull'Etna o sul mare.
La stanza e il bagno erano un pò piccoli di metratura ma molto ben curati, ben arredati e puliti. Unico neo è al secondo piano senza ascensore ma quano siamo arrivati il proprietario ci ha portato la valigia.
Ottima accoglienza da parte del proprietario.
Abbiamo soggiornato solo una notte, peccato non aver avuto più tempo perchè ci ha dato ottimi suggerimenti per escursioni. Non abbiamo usufruito della sauna (che comunque era a disposizione, libero accesso piazzata nel corridoio comune) perchè con il caldo che faceva la sauna l'avevamo già fatta!
Colazione al bar a fianco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Perla dell`Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Perla dell`Etna

Indirizzo: roma 210, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.7 di 16 B&B / Pensioni in Zafferana Etnea
Bed And Breakfast Perla Dell`Etna
b&b Perla Dell`Etna Hotel Zafferana Etnea
B&B Perla Dell`Etna Zafferana Etnea, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di B&B Perla dell`Etna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.