“Un soggiorno tra amici!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Zafferana Etnea
Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast
Hai aggiunto Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast ai Preferiti
Via delle Ginestre 27/D, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 16 B&B / Pensioni in Zafferana Etnea
“Un soggiorno tra amici!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

E' stata la nostra prima esperienza in Sicilia e abbiamo soggiornato alcune qui alcune notti, prima di proseguire il nostro tour fino ad Agrigento. E' stato uno splendido soggiorno: viziati con ottime colazioni e tantissima cortesia e disponibilità per farci conoscere l'Etna e l'ambiente circostante, tant'è che gli ultimi giorni siamo ritornati lì... perché la Sicilia è varia e non tutti i B&B sono uguali!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Tortona
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per un'intera settimana e sembrava proprio di stare a casa nostra, con il privilegio di poter raggiungere il mare e la montagna in pochi minuti. Abbiamo visitato luoghi meravigliosi grazie anche ai suggerimenti dei proprietari. La nostra camera era molto ampia e luminosa, con accesso sul giardino..un angolo davvero incantevole. In casa c'è un'enorme salone con zona relax, il collegamento internet fruibile in tutti gli spazi. Grazie alla cucina fornita di tutto siamo riusciti anche a risparmiare sui pasti, mangiando a casa. L'escursione sull'Etna è da consigliare davvero...il Vulcano Etna ha un fascino speciale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
imola
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo tranquillo b&b per 4 giorni.
i proprietari mettono a disposizione dei loro ospiti tutto un piano della loro casa.
la nostra stanza era molto spaziosa e pulita con un grande balcone.
la colazione abbondante con fantastiche marmellate fatte in casa.
i gestori ci hanno subito messo a nostro agio facendoci sentire come a casa, e ci hanno dispensato ottimi consigli riguardo ristoranti e itinerari della zona.
spero di tornare al piu' presto a trovarli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Durante il nostro ultimo viaggio in moto abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento, cordialita' competenza e simpatia oltre pulizia, comfort ... Abbiamo lasciato le moto nel giardinetto privato ed abbiamo tranquillamente dormito ... I due proprietari sono stati cortesi e discreti ... Ci hanno anche dato due cedri dal loro albero!! Gentili!! Grazie!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Magliano in Toscana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2010

Sono stata con mio marito e mia figlia in questo b&b a Settembre. Il posto è davvero curato nei dettagli. Ciò che mi ha lasciata colpita è stata la pulizia e l'ordine delle stanze, e la cordialità che si respira entrando. Siamo stati accolti molto bene. Ci siamo sentiti subito come a casa. I proprietari ci hanno dato molti utili consigli sul da fare nei dintorni e al mattino è stato piacevole scambiare opinioni con loro di fronte ad una bella e ricca colazione. La tranquillità che si respirava è stata indimenticabile proprio quella che cercavamo! Noi abbiamo già prenotato per ritornare..Lo consiglio a tutti!!
Chiara dalla Toscana.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
bg
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Il b&b è locato in una zona estremamente tranquilla. E' possibile parcheggiare l'auto in un piazzale privato. L'interno era estremamente pulito e ordinato. Le camere accoglienti, funzionali, pulite, e dotate di terrazza. E' stato possibile utilizzare la cucina (stoviglie, frigo) che rimare aperta anche la notte. La colazione è stata abbondante e comprendeva, oltre a prodotti "industriali" anche generi artigianali. I gestori hanno mostrato professionalità e cordialità. In 4, sistemati in una doppia e una 4drupla adibita a doppia abbiamo speso ca 28€ a testa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast

Indirizzo: Via delle Ginestre 27/D, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.3 di 16 B&B / Pensioni in Zafferana Etnea
Villa La Ginestra Dell'Etna Bed And Breakfast Zafferana Etnea, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.