“Qualita' prezzo cortesia silenzio ! Da consigliare!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Zafferana Etnea
Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast
Via delle Ginestre 27/D, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 15 B&B / Pensioni in Zafferana Etnea
“Qualita' prezzo cortesia silenzio ! Da consigliare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Durante il nostro ultimo viaggio in moto abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento, cordialita' competenza e simpatia oltre pulizia, comfort ... Abbiamo lasciato le moto nel giardinetto privato ed abbiamo tranquillamente dormito ... I due proprietari sono stati cortesi e discreti ... Ci hanno anche dato due cedri dal loro albero!! Gentili!! Grazie!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Magliano in Toscana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2010

Sono stata con mio marito e mia figlia in questo b&b a Settembre. Il posto è davvero curato nei dettagli. Ciò che mi ha lasciata colpita è stata la pulizia e l'ordine delle stanze, e la cordialità che si respira entrando. Siamo stati accolti molto bene. Ci siamo sentiti subito come a casa. I proprietari ci hanno dato molti utili consigli sul da fare nei dintorni e al mattino è stato piacevole scambiare opinioni con loro di fronte ad una bella e ricca colazione. La tranquillità che si respirava è stata indimenticabile proprio quella che cercavamo! Noi abbiamo già prenotato per ritornare..Lo consiglio a tutti!!
Chiara dalla Toscana.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
bg
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Il b&b è locato in una zona estremamente tranquilla. E' possibile parcheggiare l'auto in un piazzale privato. L'interno era estremamente pulito e ordinato. Le camere accoglienti, funzionali, pulite, e dotate di terrazza. E' stato possibile utilizzare la cucina (stoviglie, frigo) che rimare aperta anche la notte. La colazione è stata abbondante e comprendeva, oltre a prodotti "industriali" anche generi artigianali. I gestori hanno mostrato professionalità e cordialità. In 4, sistemati in una doppia e una 4drupla adibita a doppia abbiamo speso ca 28€ a testa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast

Indirizzo: Via delle Ginestre 27/D, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.4 di 15 B&B / Pensioni in Zafferana Etnea
Villa La Ginestra Dell'Etna Bed And Breakfast Zafferana Etnea, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast ai Preferiti