“Come a casa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 16 B&B / Pensioni in Zafferana Etnea
Biatorbagy, Ungheria
“Come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Più che un B&B, ad iniziare dall'accoglienza e dalla gentilezza dei proprietari (Salvatore e la figlia Valeria). Struttura Moderna e ben disposta con vista sull'Etna e sul mare, camere pulitissime e curate, attenzione per i particolari e per il servizio, colazione variata e generosa sia come offerta di prodotti locali che come qualità, camere rifatte e pulite ogni giorno nel corso della nostra permanenza di più giorni. Infine, disponibilità e simpatia dei proprietari, che amano questa attività e fanno tutto per fare sentire gli ospiti a proprio agio, senza mai essere invadenti, anzi. Esperienza da ripetere nuovamente, un punto fisso per una prossima visita in Sicilia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
BARI
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Camere spaziose ben arredate con parcheggio a due passi!! Ottima pulizia di tutti gli spazi, Ottima la colazione servita dalla simpaticissima Valeria che con la cordialità ti fa sentire ospitato a casa di amici!! Bellissima la vista dell' Etna dal B&B. Da ritornarci sicuramente alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Camere pulitissime e molto curate.
C'è anche un patio dove si ha una vista molto bella.
Noi siamo stati tre giorni con la nostra bambina di 9 mesi, ci siamo davvero riposati e ci siamo potuti godere qualche gita sull'Etna (che in quei giorni ha anche eruttato e la anche piovuto sabbia nera. Spettacolare. Dalla nostra camera si vedeva la lava... ). Consigliabile!
Ps. chiedete i cornetti al pistacchio, sono un'emozione unica, come l'Etna.
I proprietari sono disponibili come pochi. (e noi di esigenze, con una bimba piccola, ne abbiamo avete!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

B&B molto carino, ben curato, con possibilità di parcheggio e verde intorno.
Stanze spaziose con angolo giorno climatizzate, bagno in camera e soprattutto accesso autonomo (pensate a piccoli mini cottage). A due passi dal centro di Zafferana Etnea. Nonostante durante il mio breve soggiorno abbia piovuto quasi ininterottamente lo consiglio per una pausa dal tram tram quotidiano, rigenerante per la coppia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
poggiofelice, Owner alle Poggiofelice Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gentile Signore che ha scritto la recensione del 02/08/2011.
Presumo che la sua permanenza a Poggiofelice b&b non sia avvenuta in questa data.
Non comprendo la sua votazione bassa, visto che la recenzione è tutta positiva.
Tutto va bene, ma le do 7,5 ?
Comunque grazie per l'esatta descrizione della recenzione.
Cordialmente
Salvatore

Conosci Poggiofelice Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggiofelice Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Chiesa Antica 11/E, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.6 di 16 B&B / Pensioni in Zafferana Etnea
Poggiofelice “Un’Oasi sotto il vulcano”, è un B&B confortevole e nuovissimo. Immerso tra il verde delle querce in una zona tranquilla e panoramica si integra benissimo col paesaggio del parco dell’Etna. Poggiofelice è in periferia di Zafferana Etnea, sulle colline alle pendici dell'Etna il più grande vulcano attivo d'Europa, ed è un’ottimo punto di partenza per escursioni sull’Etna e in tutta la Sicilia Orientale. Taormina, Catania, Siracusa sono facilmente raggiungibili.Il B&B dispone di quattro camere arredate con gusto e semplicità, dotati tutte di condizionatore, riscaldamento, minifrigo, phon, bagno privato e ingresso indipendente. L’esterno è veramente incantevole, fra l’altro è presente un angolo pic-nic con barbecue, tavolo e panche. Ampio parcheggio ombreggiato e cancello d’ingresso automatico.La colazione è all’italiana con prodotti freschi.Sarete accolti dalla famiglia Lupica col tradizionale calore siciliano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelBookers e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggiofelice Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggiofelice Bed And Breakfast Zafferana Etnea, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Poggiofelice Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.