“Matrimonio da sogno all'Uroa” 5 su 5 stelle

Uroa Bay Beach Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Uroa Bay, Uroa PO BOX 2675, Tanzania   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Uroa
Certificato di Eccellenza 2014
“Matrimonio da sogno all'Uroa”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sarà perché ha costituito il contesto di un’occasione irrepetibile, sarà per la voglia che avevamo di tornare a Zanzibar, sarà perché ci ha permesso di realizzare un folle progetto vagheggiato da tempo, ma per noi la permanenza all'Uroa bay beach resort è stata un…SOGNO!
Noi all'Uroa Bay ci siamo sposati, e non avremmo potuto sperare in una migliore riuscita dell’evento.
L’impegno profuso dallo staff – tutto lo staff!- per organizzare ogni minimo particolare non è descrivibile: c’era un tale entusiasmo in tutti coloro che ci circondavano da farci sentire sereni, tranquilli, coccolati.
Massima disponibilità per ogni nostra esigenza, professionalità, cortesia, giusto equilibrio tra tranquillità ed intrattenimento.
Il villaggio è curato sia per quanto riguarda gli alloggi, davvero suggestivi (noi avevamo una camera vista mare…al mattino ci svegliava il rumore delle onde…che nostalgia!), sia per quanto concerne gli spazi verdi.
Fantastiche le piscine, idilliaca la spiaggia.
Buffet variegato affiancato sempre dall’angolo “pasta express”, con primi cotti al momento, e da ottime grigliate di pesce.
Un ruolo rilevantissimo ricoprono i ragazzi Masai che lavorano all’interno della struttura: simpatici, autentici, divertenti…con molti di loro siamo tuttora in contatto!
Un riconoscimento speciale, ovviamente, è dovuto al responsabili del villaggio: Alex e Chiara sono stati meravigliosi, accettando il gravoso impegno di organizzare il nostro matrimonio dall’altra parte del mondo! Senza di loro non ce l’avremmo mai fatta, e nulla poteva essere più perfetto di come è stato…grazie ragazzi!!!
Roma, Anna e Luca

• Ceco per primo
Solbiate Olona
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata a Zanzibar la settimana dal 14 al 22 febbraio 2012.
Il resort Uroa Bay Beach mi ha soddisfatta completamente : camere pulite, personale disponibile e sempre cordiale, cucina molto buona e varia, giardini curati.
La spiaggia bianchissima durante la bassa marea permette lunghe passeggiate in assoluta tranquillità ( se proprio si vogliono evitare i bambini che a volte sono un poco insistenti con le loro richieste di caramelle e penne biro basta uscire la mattina presto : il panorama e la quiete meritano il "sacrificio", Con me i bambini sono sempre stati peraltro molto gentili permettendomi di fotografarli durante i loro giochi)
La sera non è presente l'animazione tradizionale dei villaggi ma fanno musica dei complessi locali niente male...
Non ho mai dovuto rinunciare ad un bagno a causa della bassa marea.
Anzi, il fenomeno delle maree è davvero affascinante : il mare che si ritira lascia dietro di sè uno spettacolo bellissimo di fauna marina
Se si aggiunge la coltivazione delle alghe con la raccolta delle stesse da parte delle donne del villaggio ecco il titolo della mia recensione: a Zanzibar ho scattato delle foto che mi hanno dato grande grande soddisfazione.
P.S. Grazie a Laura di Haraka Viaggi : sempre disponible e professionale, a lei devo la scelta di questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

hotel dove tutto è gestito in maniera quasi impeccabile. pulito, curato, con cucina varia e gustosa. spiaggia e giardino sono molto curati. peccato che il fenomeno delle maree e le alghe ci abbiamo lasciato un pò di amaro in bocca. non grandissimo, lontano dalle classiche sistemazioni turistiche ma dove nulla è lasciato al caso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo trascorso una splendida settimana all'Uroa Bay Beach, dal 23 febbraio al 2 marzo e, se non fosse stato per il tempo un pò ballerino....la nostra vacanza sarebbe stata impeccabile! Il resort è davvero perfetto, pulito e ben curato; la cucina speciale, sempre varia e delicata (il pesce - pesce spada, cernie, aragoste, cicale e gamberi, tutti freschissimi - veniva sfilettato e cucinato alla griglia davanti ai nostri occhi); lo staff - disponibile e garbato - ci ha fatto sentire come a casa. La mancanza di animazione personalmente non l'abbiamo sentita...i piccoli spettacoli organizzati quasi ogni sera ci hanno intrattenuto e fatto divertire ugualmente! La spiaggia ed il mare sono meravigliosi ed il fatto che la marea non sempre permetta di fare il bagno può essere preso come un'ottima occasione per lunghe passeggiate fino al vicino villaggio di Uroa, osservando le donne mentre raccolgono le alghe, i giochi dei bambini, gli uomini a pesca sulle barche tipiche, o fino alla lingua di sabbia che emerge in tarda mattinata proprio sulla sinistra del resort.
Abbiamo fatto un'unica escursione, il Blue Safari, con i beach boys (Re Leone - di presidio davanti all'Uroa - e Gianduiotto) e l'organizzazione è stata impeccabile. Anche se accettano l'Euro preferite il pagamento in dollari, ci guadagnate col cambio e contrattate sempre! Per quanto riguarda la profilassi antimalarica noi non l'abbiamo fatta...ci siamo semplicemente armati di repellenti ma, alla fine, di zanzare neanche l'ombra...solo tanti piccoli gechi che sbucano fuori all'imbrunire!
Per concludere...un grazie di cuore a Marta, Chiara ed Alex e ai mitici masai Lazzaro, Thomas, Moyran e Alloyce....ci teniamo a ribadirlo: siete una squadra fortissima!

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato con due amiche ,è stata una vacanza bellissima,il resort ha una vista mozzafiato sull'oceano indiano con una spiaggia bianchissima un giardino curatissimo, ma questo è la meno,se si considera che la cucina che è un misto di zanzibarina ,romagnola e italiana è curatissima sotto tutti i punti di vista,che le camere sono spaziose e dotate di tutti i confort ,ma sopratutto pulitissime,merito delle mamie che con grande discrezione si occupano della cura delle stanze,te ne accorgi quando torni in camera dopo la cena che trovi il letto preparato per la notte, con la zanzariera abbassata(non ho visto una zanzara)e la luce dell'ingresso accesa.In questo angolo di paradiso ruota tutto intorno all'ospite,che viene coccolato con discrezione da tutto lo staff,dai camerieri ai Masai della spiaggia,e questo è merito di ALEX e CHIARA che hanno creato questo clima famigliare,da notare che non è presente animazione ma solo degli spettacolini, a sere alterne,con degli artisti locali.
Questo è un vero angolo di paradiso dove impari che i problemi non ci sono se non te li fai,questo è lo stile di vita degli abitanti di Zanzibar HAKUNA MATATA.
JAMBO Alex, Chiara, Lazzaro, Pippo .
ASANTE SANA

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Due settimane nel paradiso! Questo resort nuovissimo è tutto quello che si può desiderare.. Immerso in un giardino con palme e nidi di uccellini gialli. Camere dotate di ogni confort, pulitissime con cambio di asciugamani quotidiano. Cucina zanzibarina e italo romagnola (chi non è ingrassato?).Lo staff sempre attento e disponibile al massimo della professionalità e simpatia. La spiaggia di sabbia bianca è soggetta alle maree... ogni 15 giorni escono lingue di sabbia dove le donne locali raccolgono alghe e i turisti possono passeggiare e vedere conchiglie, stelle marine ecc. Animazione serale, giocolieri, orchestrine, acrobati, balli masai ecc. Un grazie a tutti, Alex Chiara Marta, ai Masai,Lazzaro, ai baristi e alle silenziose mamie che ci hanno decorato il letto coi fiori tutti i giorni.

Andora, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

La professionalità dello staff italiano con la cortesia e simpatia dello staff locale,rendono ancora piu' fantastica una struttura perfettamente curata.Gia'all'arrivo il solito braccialetto in plastica che ti viene incollato al braccio,con mio grande stupore questa volta era una "chicchina"di perline fatto a mano dalle donne masai,le camere perfettamente confortevoli,dotate di ogni confort pulitissime e profumate,per poi non parlare della cucina alla faccia del tanto sospirato peso forma,un mix di cucina italo romagnola (detto tutto) sempre accompagnata da buonissimi piatti locali,impossibile non ingrassare...ah dimenticavo ancora il mitico aperitivo offerto dalla casa...che dire,un angolo di paradiso nel paradiso!Tutto semplicemente perfetto,non e'nostra abitudine soggiornare nuovamente nello stesso posto,ma ho paura che x questa splendida struttura faremo un'eccezione...continuate così,e ancora ASANTE SANA!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Uroa Bay Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Uroa Bay Beach Resort

Indirizzo: Uroa Bay, Uroa PO BOX 2675, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Uroa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Uroa
Categoria hotel:4 stella/e — Uroa Bay Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Uroa Bay Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Uroa Beach
Uroa Bay Beach Resort Recensioni
Uroa Bay Beach Hotel Uroa Village
Uroa Bay Beach Resort Zanzibar, Tanzania

Se siete i proprietari o gestori di Uroa Bay Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.