“Palumbo Reef 10 e lode!!Phone & GO...4-!!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Resort   |   Uroa, Uroa, Tanzania   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Uroa
Certificato di Eccellenza 2014
Ferrara, Italia
“Palumbo Reef 10 e lode!!Phone & GO...4-!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2013

Siamo appena tornati dal Palumbo Reef e devo dire che siamo stati veramente bene!!cucina buonissima,pulizia delle camere ottima,personale e animatori fantastici!!specialmente i titolari Palumbo e suo figlio Pablo sempre presenti,premurosi,ed anche simpatici (serata di varietà in cui anno raccontato barzellette)vacanza bellissima!!voglio dire a quelli che dicono "vi è di meglio"...ci sarà anche di meglio in giro ma la genuinità,cortesia e qualità vogliamo cosiderarla...o no!?Peccato per la Phone & Go che ultimamente ha colpi di testa,e non fà niente per mantenere (anzi!!)i suoi clienti!!Bocciata!

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (77)
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2013

Sono appena rientrato dalla mia vacanza africana, la prima e spero non l'ultima, vista la fantastica accoglienza, il calore dello staff intero e i bellissimi colori della Tanzania. La possibilità di fare entusiasmanti escursioni in barca e il comfort delle stanze al mio rientro mi fanno davvero sperare in un ritorno in questo magnifico posto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato da solo
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2013

non posso lamentarmi ma da come mi era stato proposto davvero pensavo moltooo moltooo meglio, anche leggendo le recensioni. ovviamente mare eccezionale e posto stupendo, c'è poco da dire è Africa! stanze semplici e anomine, bella la zona comune del pranzo che però pecca un po di igiene e poca qualità e varietà nel cibo servito... non è stato male ma altri resort italiani sanno fare meglio! un po di arrabbiatura anche per il prezzo non proprio a portata di tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
Montegranaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2013

Sono stato al Palumbo Reef con la mia fidanzata la settimana successiva all’epifania, e devo dire che tutto ma proprio tutto è stato semplicemente magnifico, nonostante abbia avuto un incidente il giorno stesso del mio arrivo giocando a calcio con dei bimbi in spiaggia, beh ho ricevuto le massime cure ed attenzioni. Ringrazio particolarmente Pablo che con numerose iniezioni di voltaren e contramal, mi ha rimesso in sesto facendomi godere una vacanza da paradiso. Per quanto riguarda la pulizia, la cordialità, la bellezza del mare, il cibo, la struttura l’accoglienza la professionalità beh TUTTO E’ DAVVERO 5 STELLE, come le escursioni fatte coi beach boys, di cui ringrazio vivamente ZAMBROTTA che ci ha fatto veramente divertire e nello stesso tempo vedere uno dei più belli paradisi terrestri. Che dire, non vedo l’ora di potervi tornare, magari abbinando un bel safari in Tanzania, per ora non mi resta che dire GRAZIE SIG. PALUMBO GRAZIE per averci fatto sentire come a casa….una casa nelle meraviglie del paradiso.-

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
Crotone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2013

fantastica esperienza, mare, sole, natura, paesaggio incantevole..... con servizi semplici e di gusto in stile europeo in mix con etinia locale .. un luogo con vetrina "l'oceano indiano".............. ci ritorno sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Pablo P, Proprietario alle Palumboreef Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2013
Caro SALVATORE , che' piacere laggerti, mi ricordo con simpatia e un Po di nostalgia del tempo passato insieme , ancora apprezzo tutti i seggerimenti e le DRITTE per risolvere tutti i problemi!! Ti ringrazio innanzitutto per questo e anche per le bella parole che hai usato per la nostra avventura Africana. Sono ansioso di vederti a ZANZBAR e ti invito a venire con i tuoi figli e nipoti perpassare insieme delle simpatiche giornate , ricordando i vecchi tempi .Se ti va puoi venire direttamente utilizzando la ETIOPIAN che vola da Milano o da Roma a Zanzibar.Anche nella bassa stagione.
TI aspetto e ti invio un saluto affettuoso DOMENICO
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2013

Abbiamo soggiornato dal 29/01 al 06/02 al Palumbo Reef con tutta la famiglia (3 figli).
Premettiamo che abbiamo contattato direttamente l'albergo poiché essendo famiglia numerosa non trovavamo sistemazione unica per tutta la famiglia.
Da subito Alice ci ha trovato un'ottima sistemazione in suite molto spaziosa e accogliente, prenotando anche i voli da Verona,
Arrivati nella struttura siamo subito stati accolti dal personale e dai Masai che con il loro sorriso ci hanno fatto dimenticare la stanchezza del viaggio.
La camera era molto pulita e accogliente, ogni giorno con decorazioni floreali sui letti (grazie mille a Fatma...)
La piscina era adatta anche al nostro figlio più piccolo di tre anni.
Il cibo, ottimo e ben curato:la pasta cucinata sul momento, sempre al dente e il pomodoro di San Marzano del sig. Palumbo veramente eccezionale.
Varietà di pesce e carne tutti i giorni.
Grazie al sig Palumbo e suo figlio Pablo per la gentilezza, la disponibilità che li contraddistingue.
È veramente raro trovare titolari di strutture che pranzano con i turisti, controllano il pasto se ben curato, servito bene... Sono aspetti veramente importanti per mantenere la qualità sempre alta...
La spiaggia ė molto bella, con una sabbia bianchissima, come borotalco, e sfumature del mare uniche e meravigliose.
Abbiamo conosciuto i Beach boys e i Masai , persone uniche alle quali i ns figli si sono molto affezionati.
Il nostro consiglio é quello di portare pochi indumenti per se, magari riempire una valigia per le persone del villaggio di Uroa, ce n'è veramente bisogno...
I bambini del posto vi chiederanno le caramelle, meglio aiutarli portando oggetti per la scuola o indumenti, non immaginate la povertà del posto appena uscite dall'albergo ...
Vorrei chiudere la recensione con un'affemazione di una coppia di pensionati conosciuta sul posto.... (non restate in "gabbia" dentro la struttura, uscite dal cancello principale a piedi e fate qualche passo verso il villaggio vi renderete conto di come è diversa la vita degli abitanti di Uroa).
Un caro saluto ed un arrivederci a presto....
HAKUNA MATATA!
Daniele e Chiara con Pietro, Samuele e Tobia

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia
Mi sono commosso leggendo a la vostra recensione e pensando ai vostri simpaticissimi bambini,vi sono immensamente grato per avermi dato una bellasensazione di felicita' , indispensabile per la carica di energia necessaria alla mia eta'.Ritornate presto utilizzando i nostri PACCHETTI VOLO INCLUSO, a voi offriamo duesettimane al prezzo diUNA incluso un SAFARI in Tanzania da pagare a pare a un prezzo vantaggioso!!
Grazie ancora per l'apprezzamento manifestato per. La nostra organizzazione a servizio. Dei nostri simpatici ospiti . Un abbraccio a tutta la famiglia anche da parte di PABLO! Domenico
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2013

Premesso che se non fosse stato per il sole,le bianche spiagge,il meraviglioso mare e la popolazione straordinaria,la nostra vacanza al Palumbo Reef non sarebbe stata così bella.Non per la struttura in sé ma per il proprietario che,secondo noi,non è propriamente una bella persona.Ha un atteggiamento che lascia un po' perplessi....Il personale,composto da persone locali è fantastico.La cucina non era molto varia.Vi consigliamo vivamente di uscire dal villaggio il più possibile,di visitare l'isola e di farlo con i beach boys che sono favolosi,specialmente con Said,detto Gaetano,e sua moglie Vilma.Ultima nota positiva: aver conosciuto delle persone carinissime sia dentro che fuori dal villaggio.Asante sana!Claudio,Trieste

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Pablo P, Proprietario alle Palumboreef Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2013
Sono PABLO, insieme ai miei fratelli sono proprietario del PALUMBOREEF. Mi fa piacere apprendere del suo apprezzamento piu ' che positivo della struttura,non capisco perché ci ha poi penalizzati sul punteggio.Colgo l'occasione per ribadire quanto riferito a tutti i nostri ospiti.
IL NUOVO GOVERNO di ZNZ intende regolamentare tutta la materia turistica dell'Arcipelaco di Zanzibar, onde poter trarre dei vantaggi economici da tutte le attività; per questo ci ha imposto di far conoscere ai turisti il seguente AVVISO PUBBLICO :
A NESSUN TURISTA e' permesso condurre oppure favorire direttamente o indirettamente qualsiasi attivita' finalizzata alla vendita di escursioni,senza la licenza di operatore turistico. Tale pratica e' regolata dall'art.9 del 2009 e dall'art.7del 2012 della legge turistica di ZNZ.Chiunque violera' tale normativa verra' punito dalle autorita' competenti. F.TO il presidente della COMMISSIONE TURISMO ZNZ.
Forse per questo non ci ritiene simpatici!!! Siamo obbligati ad avvisarvi per evitare a voi ed a noi spiacevoli conseguenze; chiedo scusa se non siamo stati abbastanza capeci di rendervi edotti di tale normativa. Con l'occasione porgo distinti saluti. PABLO

Conosci Palumboreef Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palumboreef Beach Resort

Indirizzo: Uroa, Uroa, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Uroa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Uroa
Categoria hotel:3 stella/e — Palumboreef Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palumboreef Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palumbo Reef Zanzibar
Zanzibar Palumbo
Ora Resort Palumbo Reef Hotel Uroa Village
Palumboreef Beach Resort Zanzibar, Tanzania
Ora Hotel Uroa Village

Se siete i proprietari o gestori di Palumboreef Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.