“Splendida struttura al centro di tirano” 5 su 5 stelle

Hotel Centrale Tirano
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   via Don Luigi Albonico, 23037 Tirano, Italia   |
Classificato al n.6 di 19 B&B / Pensioni in Tirano
Certificato di Eccellenza 2014
“Splendida struttura al centro di tirano”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qui 2 notti acquistando il pacchetto SPA e ci siamo trovati benissimo.la SPA e' di nuovissima apertura, perfetta pulita e praticamente vuota,molta privacy.la camera superior e' molto bella,ampia e con vasca idromassaggio(accappatoio etc) ,il wifi e' gratuito e funziona perfettamente.la posizione e' comodissima a pochi metri c e' una piazzetta per il parcheggio(0,60 le prime 2 ore,poi 1,20).unici due punti di miglioramento:non ha la tv satellitare,il cappuccino"finto"anche se Cmq buono.e'bellissimo,torneremo!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati una notte in questo albergo: alla reception c'erano ragazze giovani, molto competenti ed accoglienti. La stanza era ubicata al piano terra, per cui era piuttosto buia, con la porta di emergenza mascherata da una antiestetica tenda a rullo. Il letto era comunque confortevole e l'arredamento moderno ed essenziale. Una nota positiva merita la dotazione del bagno, caratterizzato da una ampia doccia con soffione centrale: oltre agli accappatoi ed alle ciabattine, ci sono stati offerti set con gli spazzolini da denti ed un set per la barba. Senza lode nè infamia la colazione (ma siamo andati all'orario di apertura, quindi probabilmente non era ancora completa).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Alessandria
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

In questo hotel,in pieno centro storico, si sta bene, dobbiamo subito dirlo,così come va detto che il personale, tutto al femminile è gentilissimo, premuroso, professionale. Infatti la nostra critica va tutta alla proprietà che mette in imbarazzo clienti e personale quando quest'ultimo deve aprirti la porta di una camera che non trovi nemmeno in un ostello di quart' ordine facendola pagare la bellezza di oltre 120 euro! Le camere in questione sono solo due, la 1 e la 2 e quando l' hotel è pieno a chi capita capita. Noi abbiamo protestato ed il giorno dopo abbiamo avuto un'altra stanza, ma la cosa giusta era quella di girare i tacchi ed andarsene.
Speriamo che la nostra modesta protesta serva a qualcosa. Per il resto, tutto bene, colazioni buone ed abbondanti, pulizia eccellente, accoglienza come detto premurosa, giovani donne attente e capaci, sicuramente molto serie, la location eccellente. Come rovinarsi un giudizio che può essere ottimo per eccessiva speculazione. Comunque ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
HotelCentraleTirano, Direttore alle Hotel Centrale Tirano, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Egr. Cliente, ci spiace leggere le sue rimostranze senza che tengano conto di un fatto molto importante: l’hotel Centrale è frutto di una ristrutturazione in centro storico, aperto da soli 7 mesi, completamente rifatto di murature ed arredi, nel rispetto delle norme imposte sia dalla legislazione alberghiera che dai “Beni Culturali”. Le camere a cui lei si riferisce essendo al pian terreno hanno vincoli maggiori di quelle poste ai piani alti e per forza hanno finestre di dimensioni ridotte. Comunque il paragone con un ostello di quart’ordine in cui ci siano: arredi nuovissimi, frigo bar, tv led, bollitori con angolo the, cassaforte digitale, bagni con servizi di cortesia completi, asciugacapelli, docce di mt, 1x1, piumini danesi……., ci sembra un po’ eccessivo. Cerchiamo sempre di soddisfare i nostri clienti e come ha potuto verificare le abbiamo cambiato la camera appena possibile. Sperando di averLa nuovamente nostro ospite, le porgo i miei più cordiali saluti-
Graziella Gemin
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Hotel nuovissimo aperto nel 2011, camere pulitissime, confortevoli e insonorizzate con bagno spazioso e in dotazione tutto il necessario per la doccia (accappatoi, limetta per unghie, cotton fioc, elastico per capelli, kit da barba per l'uomo e lucidascarpe), per non parlare delle mele e delle tisane in omaggio. Sono rimasta particolarmente colpita dalla cura dei dettagli in ogni aspetto del soggiorno. Colazione variegata e abbondante.
Il rapporto qualità-prezzo è molto buono, di prossima apertura all'interno dell'hotel anche centro benessere.
Consiglio anche il ristorante convenzionato "Antica osteria dell'Angelo" a 20 metri dall'hotel dove si ritrova la stessa qualità e attenzione ai particolari ad un prezzo conveniente (se non sei un super mangione ceni con 10-15 euro).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
HotelCentraleTirano, Reception alle Hotel Centrale Tirano, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
L'Hotel Centrale e tutto il suo staff La ringrazia sentitamente per la gentilezza e la cortesia. Soddisfatti nel aver reso piacevole e confortevole il Suo soggiorno che fa per noi motivo di orgoglio Le auguriamo un sereno Santo Natale 2011 e nella speranza di averLa ancora nostra ospite continuiamo a lavorare e a perfezionare il nostro servizio.
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Ho passato in questo albergo il week end scorso insieme ad amici Devo dire che ci siamo trovati veramente bene: camere deliziose arredate con gusto e pulitissime, bagni ricchi di ogni oggetto di cortesia dalle ciabatte al pettine al set per barba oltre a tutti i soliti bagni schiuma. Colazione ricca dal dolce al salato. Struttura nuovissima e gestita per quello che ho potuto vedere nei tre giorni in cui sono rimasta interamente da personale femminile gentilissimo. Prezzo molto interessante. Posso solo che consigliarlo a tutti poiché tutto è stato perfetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Danila R, Receptionist alle Hotel Centrale Tirano, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Per noi è stato un piacere accogliere ospiti così entusiasti e cortesi. Vi ringraziamo per i tanti complimenti e siamo felici che abbiate apprezzato il nostro buffet delle colazioni, recentemente ri-organizzato per poter ospitare al meglio il pasto più importante della giornata. Augurandoci di potervi avere nuovamente nostri graditi ospiti, vi salutiamo cordialmente.
pc
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

salve ho soggiornato all'hotel centrale per tre giorni a tirano in ottobre 2011.Ottima struttura nuova sita in centro storico;pulita:ottima colazione (briosche,torte,....).Stanze arredate con gusto.Molto cortesi e disponibili le signorine alla reception.Parcheggio coperto non adiacente ma comodo x un suv.Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Danila R, Responsabile reception alle Hotel Centrale Tirano, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
Grazie di cuore e felicissimi che il suo soggiorno sia stato soddisfacente in attesa di averla ancora nostro ospite le facciamo i nostri più cari saluti.
Cernobbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Collocato in centro, è un ottimo Hotel, appena ristrutturato. Personale cordiale e prodigo di consigli. La struttura è moderna, ricca di quelle attenzioni che rendono piacevole un soggiorno. Camera pulita e spaziosa, pur non essendo enorme, così come il bagno. Non male la colazione (pregevole la presenza di formaggio, fichi secchi, noci e miele...) anche se potrebbe essere più ricca e ricercata. Assolutamente consigliabile!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Danila R, Receptionist alle Hotel Centrale Tirano, ha risposto a questa recensione., 30 ottobre 2011
La ringraziamo per la sua recensione e per aver scelto l'Hotel Centrale - Charming Relais in Valtellina per il suo soggiorno. Siamo felici di aver reso piacevole la sua permanenza e i suoi consigli sono preziosissimi per continuare a migliorare i nostri servizi! Speriamo di rivederla presto. Cordiali saluti

Conosci Hotel Centrale Tirano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale Tirano

Indirizzo: via Don Luigi Albonico, 23037 Tirano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Tirano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.6 di 19 B&B / Pensioni in Tirano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Centrale Tirano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale Tirano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Tirano Provincia Di Sondrio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Centrale Tirano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.