“Mi sono trovato benissimo” 5 su 5 stelle

Hotel Albergo Meuble Stelvio
3.0 su 5 Hotel   |   via Lungo Adda IV Novembre, 1, 23037 Tirano, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Tirano
Baronissi, Italia
“Mi sono trovato benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

il personale è molto cordiale e disponibile, mi sono sentito come a casa mia
le stanze erano pulite e nuove, è facile da ragiungere
non c'è un parcheggio enorme ma lo si può trovare a pagamento nei pressi dell'albergo
la colazione a buffè è molto abbondante e si ha l'imbarazzo della scelta
se avrò l'occasione di ritornare a tirano andrò sicuramente li

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hotel-Meuble-Stelvio, Responsabile reception alle Hotel Albergo Meuble Stelvio, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
la ringraziamo per il suo gradito commento e la attendiamo nuovamente nella nostra struttura per mostrarle altre meraviglie della valtellina, distinti saluti.

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

siamo stati all'hotel meuble stelvio per due notti, dovendo prendere il bernina ci è sembrata la soluzione migliore dal momento che ha una buona posizione, vicina la centro e alla stazione. E' un albergo semplice, discreto, come base per qualche notte va bene, i proprietari sono gentili, le camere sono nuove hanno l'essenziale e sono pulitissime.
La colazione devo dire che fa un pò tristezza, il cappuccino con la macchinetta fa schifo, allora ho provato a mettere l'espresso nel latte bianco e faceva schifo lo stesso, i cornetti idem insomma c'è di meglio; ma quello che veramente è insopportabile è il rumore del traffico la notte, l'albergo ha il fiume sotto quindi si sente anche quello però diciamo che il rumore dell'acqua concilia il sonno, ma il traffico no!!
Quindi bocciato perchè troppo rumoroso e la mia domanda è: dal momento che lo hanno ritrutturato perchè non hanno pensato a insonorizzare il tutto ?
Comunque io non ci torno.anzi se torno a tirano vado all'hotel centrale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo trascorso una notte in questo Albergo per poter viaggiare col Trenino Rosso del Bernina la mattina presto ed abbiamo molto apprezzato la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Abbiamo preferito la colazione al bar dell'albergo piuttosto che il Breakfast ma questo dipende da come si è abituati a fare colazione (noi con cappuccino e cornetto siamo a posto...).La nostra camera era molto piccola, ma comoda e pulita. Pur dando sulla strada principale non abbiamo avuto disturbo nella notte, forse anche dato il periodo poco affollato.Il bagno è con doccia e di recentissima ristrutturazione, la nostra era una camera al primo piano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Savignano sul Rubicone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

l'hotel si trova in una posizione molto buona, in pieno centro, ma in una via non molto trafficata, ma ben illuminata.
nelle immediate vicinanze parcheggi a pagamento nelle ore diurne.
camera al piano alto con vista travi del soffitto in legno non tanto grande.
bagno piccolo con sevizi essenziali
colazione discreta, ma non abbondante.
insomma c'è di meglio... ma a volte anche di peggio!
per una notte è accettabile!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
corteno
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

buona struttura , recentemente ristrutturato, tv a led wi-fi, pulizia ok posizione ottima i trova nel centro ed e' vicino a tutti i servizi si trova a 250mt dalla ferrovia retica (trenino rosso del bernina) si trova in posizione strtegica a 35km da bormio e a 17 km da aprica personale ok ambiente accogliente ritornero

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
piacenza
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

L'hotel è in una buona posizione per quanto riguarda la stazione, raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. Per quanto riguarda i servizi l'ospitalità è pessima: i proprietari sono maleducati e indisposti a fornire informazioni. Camere schifose e poco pulite: le foto sul sito non corrispondono alla realtà. bagno con vasca e senza doccia.
Prima colazione: molto scadente. Oltre a caffè, latte e the ci sono pane, fette biscottate e marmellata. A mio avviso rapporto qualità/prezzo è scadente. Non consiglio a nessuno di andare in questo hotel. Ho pagato 16 € a notte solo pernottamento a Cattolica,a 200 m dal mare. qui con 35€ mi aspettavo un trattamento e una cortesia molto più dignitosi. NON ANDATE IN QUESTO HOTEL (se così si può definire!)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2009

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel per prendere il treno del bernina. L'hotel è a conduzione familiare e sono tutti molto gentili e disponibili. Trattasi di struttura semplice ma pulita, la colazione è un pò scarsa ma visto l'esiguo costo delle camere è già tanto ci abbiano dato da mangiare!! (e cmq sotto c'è un'ottima pasticceria). Parcheggio nei pressi della stazione a pochissimi minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Albergo Meuble Stelvio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Albergo Meuble Stelvio

Indirizzo: via Lungo Adda IV Novembre, 1, 23037 Tirano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Tirano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Tirano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Albergo Meuble Stelvio 3*
L‘Hotel Stelvio,è situato nel centro di Tirano sulle sponde del fiume Adda, sulla strada statale 38 da cui prende il nome, in direzione Bormio, Stelvio; sarete accolti con naturale cordialità in un ambiente tranquillo e familiare. Aperto tutto l’anno,ha particolari convenzioni coi ristoranti vicini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Albergo Meuble Stelvio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stelvio Tirano
Hotel Meuble Stelvio Tirano
Hotel Albergo Meuble Stelvio Tirano, Province Of Sondrio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Albergo Meuble Stelvio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.