“La fortuna di sostare 2 volte!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Due Carpini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Valdobbiadene
Agriturismo Due Carpini
Hai aggiunto Agriturismo Due Carpini ai Preferiti
Via Menegazzi, 21 | Santo Stefano di Valdobbiadene, 31049 Valdobbiadene, Italia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Valdobbiadene
milano
“La fortuna di sostare 2 volte!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho avuto modo di alloggiare in entrambe le strutture: all'Agriturismo DUE CARPINI (nel 2010) e lo scorso fine settimana al SALIS BENESSERE. La gestione è la stessa.
Accomuna le due case la cura dei particolari, l'amore per l'ospite che si respira nell'aria accogliente, raffinata e rilassante.
Ogni stanza ha un nome che la caratterizza per arredamento e atmosfera ed è dotata di tutti i comfort. Si dorme benissimo, in un silenzio riposante davvero!
La posizione è unica, tra colline ricche di filari di uve prosecco e dalle stanze si gode un panorama incantevole.
La colazione è abbondante, oltre alle bevande - te, caffé, latte, succhi di frutta- salumi, formaggi, pane fresco, brioche e marmellate fatte in casa ( tra cui quelle pere+prosecco oppure pesche+prosecco ... da provare!).
SALIS ha anche un centro benessere di alto livello, provato e ne sono felice, e due piscine (di cui una idromassaggio) con vista sui vigneti. Tornerò. Paola

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

cremona
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Brevissima sosta ai Due Carpini,ma sicuramente piu' che positiva.Ambiente semplice ma accogliente e famgliare,la signora che ci ha accolto molto disponibile e simpatica! Abbiamo scelto una sistemazione semplice,la camera Blu,ovviamente con i particolari blu, il bagno sempre blu..... Mini bar in camera ,dove la bottiglia di prosecco non manca mai! Colazione ricca,di marmellate ,affettati,broches,yogurt,succhi!La prossima volta sicuramente da provare il centro benessere salis.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho passato uno splendido fine settimana di inizio settembre ai Due Carpini. Belle e ordinate le camere (noi dormivamo nella camera "Dei Ricordi"), gentile e simpatica la proprietaria (ci ha anche consigliato alcune cantine per comprare il vino!), ottima la colazione (soprattutto le marmellate fatte in casa). La vista è veramente mozzafiato! Il centro benessere Salis, a pochi passi dalla struttura, funziona bene e la piscina in mezzo ai vigneti di Cartizze è molto suggestiva. Buono anche il prezzo. Ci torneremo di certo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Ho passato una notte al Due Carpini Salis, meraviglioso Agriturismo incastonato fra i vigneti di Valdobbiadene, a fine Febbraio 2011. La struttura da poco restaurata è costituita da 4 bellissime camere, centro benessere e ristorante. Tutto è stato magnifico a partire da Maria, la proprietaria, veramente molto disponibile e attenta. Dopo una lunga giornata di lavoro ho deciso di affidarmi ad Annalisa, gentilissima, che mi ha "coccolata" con le sue mani fatate. Ho solo visitato il centro benessere che nonostante le dimensioni ridotte è davvero ben fatto e con tutto ciò che serve per qualche ora di relax ( che purtroppo non avevo ?!?). C’è anche una bella piscina esterna con solarium.. dovrò tornare ai primi caldi!!
La camera tramonto con le grandi vetrate da cui si vedono a perdita d'occhio i filari dei vigneti è stupenda così come il bel bagno caldo e pulitissimo. Abbiamo cenato nel piccolo Ristorante al piano terra dove una giovane coppia propone piatti semplici e gustosi. Per finire in bellezza un’ottima colazione con marmellate fatte in casa e meravigliose brioches.
Ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Le camere Salis del DueCarpini sono qualcosa di unico. Personalmente non
ero mai stata prima in un “agriturismo” cosi'! Con le finestre a parete
ti senti totalmente immersa nell'ambiente. Le camere sono dotate di tutti i
comfort (perfino il bollitore in camera per prepararsi un the o una
tisana!) e la colazione è molto varie e ricca. Il centro benessere è curato
nei minimi particolari, accogliente e molto intimo. Non manca nulla, ma non
solo: ha anche un curioso lettino ad acqua riscaldato con cromoterapia per i
massaggi, che è davvero rilassante. Il panorama dalla zona piscina (quella
idromassaggio è calda!) è ineguagliabile. Il prezzo con tutti i servizi non
e' basso ma il rapporto qualità / prezzo assolutamente adeguato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

I Due carpini è diviso in due strutture immerse tra i vigneti del Cartizze, la prima, più sempice, dove abbiamo alloggiato noi, con camere nuove ben arredate e in ordine, consigliamo la Camera dei Profumi (noi siamo stati nei Ricordi) e la seconda, molto più moderna di "design" con Spa, piscina , idromassaggio e ristorante (che abbiamo testato, abbastanza valido). Ci siamo trovati molto bene, specialmente a colazione con caffè fatto al momento, e ottime marmellate fatte in casa. Spostarsi in auto è indispensabile, meglio usare un navigatore, anche i consigli su dove cenare si sono dimostrati azzeccati. Gentilissime Maria e Elisabeth. Consigliamo senz'altro il soggiorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Due Carpini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Due Carpini

Indirizzo: Via Menegazzi, 21 | Santo Stefano di Valdobbiadene, 31049 Valdobbiadene, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Valdobbiadene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Valdobbiadene
L'agriturismo Due Carpini gode di una impareggiabile vista sui ritmici e ordinati vigneti e si trova nel cuore dell’area di produzione del Prosecco e Cartizze. Le nostre camere, accoglienti e curate nei dettagli una ad una, si suddividono in due tipologie e sono dotate di tutti ci comforts per una vacanza davvero speciale: Tv satellitare, aria condizionata, minibar, connessione wi-fi gratuita e bagno personalizzato con asciugacapelliLe camere sono collocate in due strutture diverse collegate tra loro da un piccolo viottolo panoramico tra i vigneti:Le stanze “due carpini” sono ricavate da un’antica casa di contadini e grazie ad un accurato restauro, si sono mantenuti gli elementi originali della casa.La terrazza belvedere arredata con sedie, sdrai e tavolini permette un piacevole relax. A disposizione degli ospiti anche il nostro salotto con the, caffè, libri e informazioni sulla zona.Le stanze Salis sono in posizione ancora più panoramica e isolata e sono state costruite nel 2010 ampliando e rinnovando un vecchio edificio. In queste camere, grazie alle enormi vetrate a tutta altezza, ci si ”tuffa” nel panorama, l’occhio corre lontano sulle dolci colline, sugli ordinati filari arrampicati sui versanti, fino alla pianura che si scorge in distanza. La stanza salis sono collegate con un comodo ascensore al centro benessere che dispone di sauna, bagno turco, cromoterapia, massaggio kneipp sui sassi naturali del fiume Piave, area relax. La PISCINA ESTERNA a sfioro in splendida posizione panoramica, con solarium pavimentato in è a disposizione degli ospiti per un relax totale, lontani dalla confusione e dalla ressa.L’IDROMASSAGGIO riscaldato d’inverno, comodamente raggiungibile dall’area benessere attraverso una scala, vi può coccolare e farvi godere l’incantevole panorama anche con le temperature più rigide. ... Altro   meno
Agriturismo Due Carpini Hotel Valdobbiadene
Agriturismo Due Carpini Valdobbiadene, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Due Carpini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.