“Complimenti!” 4 su 5 stelle

Via Soranza, 105, 31033 Castelfranco Veneto, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Antica Osteria Soranza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 87 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Marostica, Italy
“Complimenti!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Io e la mia fidanzata siamo appena stati a cena presso questa osteria con dei coupon presi su groupon e devo dire che siamo stati veramente soddisfatti. Il ristorante e incantevole e anche il giardino, tutto pulito e ben curato. Appena arrivati il tavolo era già pronto e ci aspettava un tagliere di vari tipi di pane rigorosamente fatti in casa con salse particolari... Il menù era di pesce davvero molto buono. Anche i dolci fatti in casa deliziosi. Essendo comunque un lunedì sera di fine ferie il ristorante aveva circa una cinquantina di persone, sia coppie, famiglie , amici.... Per cui mi sento di consigliare questo ristorante.

• Visitato a Settembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Castelfranco Veneto, Veneto, Italy
“Cucina e Vini davvero buoni.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Una curiosa entré, dei tagliolini al tartufo (nero) di ottima fattura, un piatto di formaggi con un caprino stagionato (davvero notevole), un bicchiere di rosso (Gelsaia) ed uno di bollicine (Monterossa) .Il conto in linea con la qualità. Chiedete la carta dei vini.

• Visitato a Settembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Istrana, Italia
“Buona opinione ma con riserva”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Premessa: conosco la Soranza da molti anni e in svariate situazioni mi è capitato di andarci a cenare.
Complice questa famosa promozione di Groupon, ne ho approfittato per tornarci. Beh. Mai più con coupon o promozioni varie, perchè è stato a mio avviso una gran bidonata.
Non metto in discussione la qualità della cucina, che è molto buona, ma il fatto che il servizio è stato carente, freddo e con porzioni molto scarse rispetto a quelle a cui ero abituata.
Mi viene da pensare che ci sia stato una sorta di canale "preferenziale" per i normali clienti e quelli che sono stati a cenare con la convenzione della Groupon. Resta comunque una mia personale opinione.
Esempio: calice di entre? Servito dopo averlo richiesto. Cameriere un poco scocciato nel portare via i piatti . Litro di vino garantino? No, è arrivato mezzo litro.
Per cui. Tornerò alla Soranza? Certo, ma sicuramente rimarrà l'amaro in bocca per questa esperienza Groupon.

Salzano, Italia
“eleganza e disponibilità”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Non conoscevo il posto e mi sono recato grazie ad un buono Grupon, sono rimasto piacevolmente sorpreso per la disponibilità e la gentilezza anche se mi sono presentato a mezzogiorno di un giovedì qualsiasi ho potuto gustare piatti finemente elaborati ed in giusta quantità.
Ho apprezzato anche il menù bambino che anche se non era presente nel buono non ha pesato per niente dal punto di vista economico.
Penso che ci tornerò e pubblicizzerò agli amici questo ristorante

• 5 su 5 stelle Cibo
adamo13m, Proprietario alle Antica Osteria Soranza, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2013
Grazie.
Treviso, Italia
“Accoglienza e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Siamo andati in questo ristorante che non conoscevamo con Groupon e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per l'accoglienza, la cortesia e la qualità del servizio che abbiamo trovato perfetta pur essendo clienti Groupon. Grande disponibilità e gentilezza, particolare accuratezza nel presentare in modo originale un'entrè con vari tipi di pane prodotti dalla cucina e assaggini molto appetitosi, oltre naturalmente al menù previsto. Ottima la qualità dei cibi e la sua preparazione, con quantità generose. Il finale con assortimento di piccoli assaggi di dolci è stato il tocco che ci ha conquistato, davvero molto attenti e curati nei particolari. Infine molto caldo e accogliente l'ambiente, ci torneremo certamente e lo consigliamo sicuramente, perchè altra buona qualità, offre un'ottimo rapporto qualità prezzo, anche senza Groupon.
Laura

• 4 su 5 stelle Cibo
adamo13m, Proprietario alle Antica Osteria Soranza, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2013
Grazie,molto gentile

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Soranza hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Antica Osteria Soranza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Osteria Soranza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.