“speriamo di tornare presto” 4 su 5 stelle

Triton Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Vas. Georgiou 4, Kos Town 85300, Grecia   |
Classificato al n.21 di 50 hotel a Kos Town
Ferrara, Italia
“speriamo di tornare presto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

personale gentile, attento alle esigenze dei bambini piccoli (siamo una famiglia con bimbo di 4 anni e bimba di 1 anno), colazione a buffet abbondante, posizione centrale pochi passi per il mare, a piedi dal porto, camera spaziosa, arredo semplice, pratico e confortevole, molto bene la pulizia
p.s. si mangia molto bene nella trattoria dietro!!! in generale dall'albergo ci hanno dato buoni consigli!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'albergo si trova in una posizione eccellente, lungo il viale principale che costeggia il mare, non è lontano dagli imbarchi dei traghetti per raggiungere la Turchia, è vicino alle vie delle shopping e del centro.
Le camere sono essenziali, ma pulite.Lo staff non brilla per cordialità e cortesia. La prima colazione è servita in uno spazio angusto, la qualità e l'offerta degli alimenti non è all' altezza degli standard di questa categoria di hotel. Secondo me non è un buon rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Fidandomi delle recensioni positive nonchè della poizione centrale dell'hotel, ho passato presso il Triton una settimana e penso che nn avrei resistito un giorno di più.
L'hotel è sporco, il personale abastanza scortese (almeno la ragazza che passava la maggiorparte del tempo in reception e con la quale si doveva avere a che fare per qualsiasi problema), la posizione non è male, in linea d'aria è mlto vicino al centro ma la strada di notte non è nè molto illuminata, nè molto frequentata.
Vorrei spiegare meglio il mio giudizio, in modo che poi ognuno possa trarre consigli più specifici o possa avere più spiegazioni su cosa intendo.
Dall'esterno la struttura non è niente male e in effetti anche le camere sono nuove, ma molto piccola (come già sottolineato da altri nelle varie recensioni).
Siamo state sistemate in una "tripla", che in realtà era una doppia (già piccola di per sè) dato che l'hotel non è fornito di altre stanze, con una brandina sulla quale era poggiato un materasso di uno spessore di 5 cm, tanto che si intravedevano le doghe del letto....chiedendo un materasso un pò più alto, ci è stato "genilmente" risposto che il materasso sarebbe rimasto lo stesso e che se non ci andava bene, avremmo potuto cercare una sistemazione migliore in un altro hotel i nostro gradimento (nonostante avessimo anche già pagato).
Il pavimento non è mai stato spazzato, gli asciugamani sporchi, lasciati appositamente sul pavimento del bagno prima delle pulizie della mattina, sono stati accuratamente ripiegati e riposti sul porta-asciugamani per ben due giorni di fila. Purtroppo questo giochetto l'abbiamo scoperto solo il terzo giorno, quando abbiamo riconosciuto delle macchie di trucco preesistenti, che continuavno ad essere lì.... anche in questo caso il personale ha blaterato qualcosa, irritato dalla pretesa che ci cambiassero gli asciugamani, ma per fortuna alla fine hanno acconsentito... (ci mancherebbe altro)
Per quanto riguarda la colazione, la maggiorparte delle stoviglie non era stata ben lavata e conservava residui di cibo o macchie..e anche i tavoli non erano particolarmente puliti.
L'ascensore non funzionava bene, specialmente nella discesa tant'è che capito l'andazzo non l'abbiamo più preso.
La posizione non è male: di frote c'è il mare con degli ombrelloni, ma si tratta di spiagge più tranquille, a volte troppo specialmente rispetto a quelle che si trovano dall'altro lato del porto, un pò più dinamiche e movimentate. Il centro è molto vicino (5-10 min a piedi), basta attraversare un paio di giardinetti e pèrendere delle scorciatoie, però di sera tutta la zona non è molto illuminata nè molto frequentata perchè il bar sulla strada chiude e questa è l'unica struttura alberghiera presente lì, visto che anche in questo caso la maggiorparte degli alberghi si trova dall'altro lato del porto, che sicuramente è molto più illuminato e più frequentato a qualsiasi ora del giorno e della notte...
Spero che la mia deludente esperienza in questa struttura possa essere utile a qualcuno, ovviamente sulla base di quello che sta cercando per alloggiare in questa bella città così eterogenea!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
parma
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho pernottato una notte in transito a Kos in questa struttura. L'hotel gode di una buona posizione di fronte al mare con ristorante sotto, wifi gratuito, camere abbastanza nuove anche se di piccole dimensioni, ma pulite. La colazione viene servita nel ristorante sottostante ed il luogo é quindi molto piacevole, avendo la vista sul mare, anche se la varietá abbastanza limitata. Il rapporto qualitá / prezzo é tuttavia molto buono, essendo una struttura molto economica, e tutto il personale é veramente gentile e disponibile, e questo aspetto vale un pallino in piú.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Dopo aver letto le recensioni positive su quest'albergo non abbiamo avuto dubbi nel prenotare 14 notti, purtroppo però il nostro soggiorno è stato deludente. L'albergo è spartano, poco curato, e la pulizia, sia delle camere che degli spazi comuni, non ci ha lasciati soddisfatti. Il personale non è stato disponibile; abbiamo più volte sollecitato la sintonizzazione della televione ma mai nulla è stato fatto. In compenso, sono stati molto celeri nel riprenderci nel momento in cui, durante la colazione, avevamo preso un frutto da consumare in camera.
La colazione fornita dalla struttura è stata molto misera e con nessuna variazione per tutta la durata del soggiorno. Inoltre, siamo stati sempre in compagnia dei gatti che circolavano tra, e sopra, i tavoli!!!!!
Durante la notte, spesso siamo stati disturbati dagli schiamazzi di altri ospiti dell'hotel...ma il personale non si è mai preoccupato di far rispettare il silenzio durante le ore notturne.
Nonostante avessero incluso tra i servizi dell'hotel l'utilizzo di internet, non era specificato che si trattava di un servizio a pagamento.
Non ci torneremo e non ci sentiamo di consigliarlo a nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

la posizione dell'hotel è ideale: solo una strada lo separa dal mare; pertanto, se si ha la fortuna di avere una stanza sul mare, si può godere di un panorama fantastico. La strada,tuttavia, è sempre animata, quindi, l'affaccio sul mare non va bene per chi non sopporta clacson e schiamazzi notturni. la struttura è piuttosto nuova e sia la hall che le stanze sono arredate con mobili essenziali e moderni.la pulizia delle stanze è un po' carente. tutto sommato non è sporco.il personale è cortese e disponibile. la colazione è sufficiente, ma non buonissima.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

sul lungomare di kos, a 5 minuti a piedi dal porto e dal centro storico. ottima posizione.
L'albergo è carino, pulito ma senza grandi pretese. è inclusa la colazione che è un pò deludente. Consigliato se si vuole spendere poco.
Il mare in questa zona non è bello, è necessario sposarsi, le zone migliori sono quelle verso sud(verso kefalos), ma per uscire la sera è sicuramente il punto migliore considerando che si può uscire a piedi.
Il centro di kos è molto grande e diversificato come tipologia di locali, è necessario camminare un pò per individuare le diverse zone che sono molto diverse tra loro.
Difronte l'albergo c'è un bar molto carino con tavoli direttamente sulla spaggia aperto anche la sera dove fanno un caffè buonissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Triton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Triton Hotel

Indirizzo: Vas. Georgiou 4, Kos Town 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kos Town
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.21 di 50 hotel in Kos Town
Categoria hotel:3 stella/e — Triton Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Triton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Triton Sellia Marina
Hotel Triton Calabria
Triton Hotel Sellia Marina Calabria
Triton Alberghi Kos
Triton Hotel Kos Town

Se siete i proprietari o gestori di Triton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.